Vai al contenuto
Melius Club

Un’italiana a New York: «Io, dentro la dittatura woke. Sono bianca e devo scusarmi anche se non sono razzista. E guai a chiedere: di dove sei?»

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

abbiamo scoperto che il razzismo non esiste,

E che in italia milioni di immigrati dormono in strada e non hanno lavoro né  possibilità di riscatto per via del razzismo italico.

Ma lascia perdere...

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Ho diversi amici che han fatto una discreta fortuna partendo da zero, qualcuno anche da sotto zero.

Ieri sera ho fatto due chiacchiere e due risate con un bengalese che partito da zero,nipotizzando pure qualche idea sul fare qualcosa assieme.

Ora possiede diversi immobili in patria, qualcuno qui, qualche avviata attività e da un quattro conque anni ha portato i figli in Inghilterra, due sono già in odore di laurea, la meglio, la cucciola comincerà a breve.

...quelli che porti sono esempi molto apprezzabili indubbiamente dovuti al fatto che quando c'e' volonta' alcuni progetti sono realizzabili pur con tutte le dovute difficolta' del caso.

Pero' chi mette i bastoni fra le ruote lo trovi sempre, come nell 'esempio di quel covo di razzisti rappresentati dalla "politica" di comodo a nome della sindaca di monfalcone.

Mi sembra inutile nasconderlo, da come si atteggiano stupiti e indispettiti persone come @maurodg65 che avallano comportamenti razzisti di chiara evidenza.

I "diversi" che lavorano a monfalcone presso Fincantieri pagano tasse e contributi lasciando anche cospicue somme di denaro per i bisogni primari e alla sussistenza delle rispettive famiglie.

Quindi, trovo stupido nascondersi dietro la classica foglia di fico.

1 ora fa, nullo ha scritto:

Invece c'è chi si preoccupa di cose sostanzialmente inesistenti e di casi assurdi e/o particolari, per alzare inutili polveroni politici.

...non credo pero' che dietro le parole di @briandinazareth si celino inutili polveroni.

E' un dato di fatto anche questo, il "negro" non viene sempre accettato di buon occhio ma questo e' nell 'ordine delle cose, una sorta di DNA insito in gran parte delle persone dove anche qui la foglia di fico inizia a diventare molto stretta.

Di esempi ce ne sono a bizzeffe da tutte le parti, come in grandi citta' come la mia (Roma) dove la multietnia non fa grosso scalpore perche' ben diluita.

Poi se stai con l'acqua alla gola affitti a cani e porci, e di persone con l'acqua alla gola ce ne sono tante.

Inviato

Secondo me a Monfalcone dopo 18 pagine Rampini comincia a stare un po' sul caxxo.

Inviato
3 ore fa, Plot ha scritto:

non credo pero' che dietro le parole di @briandinazareth si celino inutili polveroni.

E' un dato di fatto anche questo, il "negro" non viene sempre accettato di buon occhio ma questo e' nell 'ordine delle cose, una sorta di DNA insito in gran parte delle persone dove anche qui la foglia di fico inizia a diventare molto stretta.

Sono diverso e ne sono felice.

il caso particolare, come quello citato, che serve a fare il polverone per sostenere la propria parte politica, non mi interessa, come non mi interessa questa politica fatta di nulla.

so ben cosa serva a chi arriva e deve trovare forme di accomodamento e lavoro.

la gran parte della energia si perde invece in cazzate inutili e scontri verbali inconcludenti fra gli attori della politica, e chi gli va dietro non vale più di quelle nullità.

il problema case in affitto poi investe anche una marea di italiani e il genio che guida la sinistra vorrebbe pure caricare gli immobili di ulteriori oneri fiscali che già le rendite sono basse in rapporto agli investimenti e i rischi alti.

Gli altri politici non fanno un pēnis esattamente come lei e chi c’era prima di lei, situazione che va avanti così da decenni. Le poche case a disposizione degli enti sono in genere in condizioni vergognose.

In più non hanno neanche il pudore di ragionare sul come investire i privati di tali oneri assumendo chiaro il concetto che questi non fanno beneficienza.

Su qualsiasi tema, invece di agire, si perde tempo in cretinate come quelle alla base di questa discussione che fanno invece lustrare gli occhi a chi si appassiona e trova conforto nel parteggiare invece che nel trovare soluzioni dei problemi.

Il razzismo e non l’incapacità della politica diventa il problema, cioè come farsi distrarre dal guardare le cose nella giusta prospettiva.

Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

vorrebbe pure caricare gli immobili di ulteriori oneri fiscali che già le rendite sono basse in rapporto agli investimenti e i rischi alti

e non si riesce mica a farglielo entrare eh, non c'è verso proprio

basta che guardi i valori azionari dei gruppi quotati come sono scesi

poi si ritrovano con le masse per strada e giù lagne a non finire

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

non si riesce mica a farglielo entrare eh, non c'è verso proprio

Ma non gliene frega un tubo né  ai politici né a chi gli tiene bordone di come affrontare e magari risolvere i problemi.

ai politici interessa la polemica e il polverone per avere spazio in tv e sui giornali, ci campano con quello.

agli altri piace andar loro dietro, come i followers ad una Ferragni qualsiasi.

Inviato

si ma infatti. una tristezza totale.

Inviato

Non illudetevi che in Italia il razzismo orientato alla discriminazione in base al colore della pelle non esista, esiste ed è forte.

E non crediate che sia solo un fenomeno "di destra", perché è generalizzato.

La destra ha solo meno difficoltà ad ammetterlo.

• Thanks 1
Inviato
13 minuti fa, nullo ha scritto:

Sono diverso e ne sono felice.

...se questo ti fa sentire in pace con te stesso la cosa e' apprezzabile.., e questo spiega anche la parte sottostante che quoto:

17 minuti fa, nullo ha scritto:

il caso particolare, come quello citato, che serve a fare il polverone per sostenere la propria parte politica, non mi interessa, come non mi interessa questa politica fatta di nulla.

Ecco che entra in gioco il classico bastone fra le ruote, e' un elemento che fa parte del gioco, e a senso unico direi.

Ma questo vale per me come per te come per i "diversi" , facciamo parte di questo ingranaggio e questo ci tocca.

27 minuti fa, nullo ha scritto:

Gli altri politici non fanno un pēnis esattamente come lei e chi c’era prima di lei, situazione che va avanti così da decenni.

Su qualsiasi tema, invece di agire, si perde tempo in cretinate come quelle alla base di questa discussione che fanno invece lustrare gli occhi a chi si appassiona e trova conforto nel parteggiare invece che nel trovare soluzioni dei problemi.

... e' un paese stantio e boccalone poi pero' mi tocca sentire quelli che: dobbiamo aumentare la spesa militare e o vedere personaggi stra-pagati che scrivono libri e compiono nefandezze ai danni della comunita' con operazioni di puro e vergognoso accattonaggio per riempire ulteriormente senza vergogna il portafogli.

Atteggiamenti vergognosi che succedono alla luce del sole e in bella vista solo qui da noi pero' poi stai a guardare dove devi pregare e ci si indigna nel vedere un fazzoletto sulla testa, che detto chiaramente, per chi lo porta e' anche motivo di orgoglio (chiedi ai tuoi amici musulmani e vedi cosa ti rispondono)

Inviato
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

Non illudetevi che in Italia il razzismo orientato alla discriminazione in base al colore della pelle non esista, esiste ed è forte.

ma mai come in questi ultimi tempi, complici le varie informazioni costruite ad-hoc.

Inviato
8 minuti fa, Plot ha scritto:

ma mai come in questi ultimi tempi, complici le varie informazioni costruite ad-hoc.

In parte costruite ad hoc ed in parte giustificate, perché il 75-80% dei flussi migratori dall'Africa è composto da islamici, cosa che crea un problema e porta alla generalizzazione.

Dobbiamo costruire una Europa cristiana che sia terra di tutti i cristiani indipendentemente dalla provenienza e colore della pelle, questo è l'unico modo di porre un argine all'islamizzazione del continente.

Ed anche di risolvere il gravissimo problema di denatalità che ci affligge.

Un'Europa che sia libero ingresso per tutti i cristiani del mondo.

Israele ha creato il precedente, quindi nessuno potrà opporsi al rilascio di passaporti su base religiosa.

Inviato

e chi glielo dice al piddi dei passaporti

poi questi fanno le liste di proscrizione e ti deferiscono ai probiviri

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

e chi glielo dice al piddi dei passaporti

poi questi fanno le liste di proscrizione e ti deferiscono ai probiviri

Auspicabilmente avremo un parlamento europeo a larga maggioranza formata da vera destra e cattolici.

Le leggi UE le fa Bruxelles, non il PD.

Inviato
2 minuti fa, Uncino ha scritto:

In parte costruite ad hoc ed in parte giustificate, perché il 75-80% dei flussi migratori dall'Africa è composto da islamici, cosa che crea un problema e porta alla generalizzazione.

Dobbiamo costruire una Europa cristiana che sia terra di tutti i cristiani indipendentemente dalla provenienza e colore della pelle, questo è l'unico modo di porre un argine all'islamizzazione del continente.

A me non fanno paura gli islamici, prima avevo dei pregiudizi ma adesso toccando con mano posso affermare con tutta tranquillita' che e' un non problema, specialmente coi cattolici.

Cosa vuol dire islamizzazione ? La vedo piu' una paura recondita come il dagli al "negro" ne piu' ne meno., quindi quale e' questa paura recondita e avversa non dimostrabile ?

Gli Islamici non cercano nessuna terra.

Inviato
15 minuti fa, Plot ha scritto:

A me non fanno paura gli islamici, prima avevo dei pregiudizi ma adesso toccando con mano posso affermare con tutta tranquillita' che e' un non problema, specialmente coi cattolici.

Cosa vuol dire islamizzazione ? La vedo piu' una paura recondita come il dagli al "negro" ne piu' ne meno., quindi quale e' questa paura recondita e avversa non dimostrabile ?

Gli Islamici non cercano nessuna terra.

Non è questione di paura Plot, è di totale incompatibilità fra Islam? di massa) e origine greco-cristiana dell'Europa.

Quella è la nostra matrice culturale e tale deve restare.

Islamizzazione vul dire progressiva perdita dei nostri valori fondanti, delle nostre tradizioni, del contenuto dei libri di testo z delle festività, dei simboli... del nostro modo di vita plurimillenario.

Io non sono affatto contrario alla formazione di nutriti gruppi islamici, ma a un petto: che a questi venga data la medesima libertà di influenza che il cattolicesimo ha nei Paesi musulmani: zero.

-

Vogliono vivere qui?

Benissimo, devono vivere come noi, senza neppure una concessione alla loro cultura.

A partire dai diritti delle donne, tutti e fino all'ultimo.

E, naturalmente, divieto assoluto di discriminazione femminile nei loro luoghi di culto e nel vestiario.

Stessa cosa, ovviamente, per gli ebrei.

-

E basta con la macellazione fuori norma, sia per ebrei che per musulmani

Inviato
Il 5/3/2024 at 07:48, Guru ha scritto:

Senza entrare nel merito della discussione, mi limito ad osservare che in altri forum titoli così lunghi per i thread sono vietati. Sono ammessi solo quelli che stanno in una riga. Ordine  e disciplina, perdio!

Che doveva scrivere un'italiana a New York e basta?

Tipo un americano a Roma

Inviato
42 minuti fa, Uncino ha scritto:

Quella è la nostra matrice culturale e tale deve restare.

Islamizzazione vul dire progressiva perdita dei nostri valori fondanti, delle nostre tradizioni, del contenuto dei libri di testo z delle festività, dei simboli... del nostro modo di vita plurimillenario.

Io non sono affatto contrario alla formazione di nutriti gruppi islamici, ma a un petto: che a questi venga data la medesima libertà di influenza che il cattolicesimo ha nei Paesi musulmani: zero.

Ma guarda che ai Musulmani dei Cristiani non gli interessa men che meno.

Come e' stupido pensare nel perdere le proprie tradizioni, le festivita' e i simboli.., non hanno nessun interesse a distruggere tutto cio' che e' sacro, non e' nel loro statuto religioso tanto piu' che col Cristianesimo.

Come ben sai sono ancora in Egitto, il cuore del mondo Musulmano per antonomasia, domani e' venerdi' giorno di preghiere, se voglio posso andare in chiesa senza problemi, ogni chiesa e' vicino ad una moschea. In sostanza puoi fare come meglio desideri, con tanto di cartello scolpito sulla pietra ed avallato dal presidente Fattah al Sisi. Se solo qualcuno (ma non ci pensano neanche) possa violare un luogo sacro come una chiesa, sono penēs suoi. La legge non perdona.

La nostra Cristianita' al giorno d'oggi viaggia sul filo del ridicolo, e' inutile nascondersi dietro la foglia di fico, ci sono piu' Cristiani veri e convinti nei Paesi Latini ma anche in paesi Musulmani che non in Europa, e te lo dice uno che abita a 10Km da piazza San Pietro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji