Vai al contenuto
Melius Club

Un’italiana a New York: «Io, dentro la dittatura woke. Sono bianca e devo scusarmi anche se non sono razzista. E guai a chiedere: di dove sei?»

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Uncino ha scritto:

Dobbiamo costruire una Europa cristiana che sia terra di tutti i cristiani indipendentemente dalla provenienza e colore della pelle, questo è l'unico modo di porre un argine all'islamizzazione del continente.

Ma e' proprio questa la grande contraddizione che ci distingue, ovvero il colore della pelle., e' evidente che il primo contatto visivo e' quello, ma la religione passa in secondo piano chissa' perche'.

Ho frequentato diversi "neri" sin dall 'eta' di 15anni, erano Cristiani, ma erano anche "neri".

Detto cio' i Musulmani non fanno differenza di colore della pelle, mentre gli pseudo Cristiani bianchi si.

Il cortocircuito e' inevitabile, la storia insegna.

Inviato
21 minuti fa, Plot ha scritto:

Ma guarda che ai Musulmani dei Cristiani non gli interessa men che meno.

Come e' stupido pensare nel perdere le proprie tradizioni, le festivita' e i simboli.., non hanno nessun interesse a distruggere tutto cio' che e' sacro, non e' nel loro statuto religioso tanto piu' che col Cristianesimo.

Come ben sai sono ancora in Egitto, il cuore del mondo Musulmano per antonomasia, domani e' venerdi' giorno di preghiere, se voglio posso andare in chiesa senza problemi, ogni chiesa e' vicino ad una moschea. In sostanza puoi fare come meglio desideri, con tanto di cartello scolpito sulla pietra ed avallato dal presidente Fattah al Sisi. Se solo qualcuno (ma non ci pensano neanche) possa violare un luogo sacro come una chiesa, sono penēs suoi. La legge non perdona.

La nostra Cristianita' al giorno d'oggi viaggia sul filo del ridicolo, e' inutile nascondersi dietro la foglia di fico, ci sono piu' Cristiani veri e convinti nei Paesi Latini ma anche in paesi Musulmani che non in Europa, e te lo dice uno che abita a 10Km da piazza San Pietro.

Plot, evidentemente non ci capiamo 

Io non temo affatto che loro possano voler fare qualcosa, temo molto la diluizione della delle deboli culture europee qualora il numero di musulmani divenisse troppo grande.

Tu parli di Egitto, ed io conosco bene gli egiziani... solo che non sono più egiziani ma arabi che vivono nel Maghreb.

Prima dell'islamizzazione essere egiziani era ben altro.

Nelle loro scuole neppure si insegna più la cultura egizia pre islamica!

-

La nostra Cristianita' al giorno d'oggi viaggia sul filo del ridicolo

Vero, e proprio per questo abbiamo assoluto bisogno di decine di milioni di cattolici africani che a differenza nostra, vivono ancora un intensissimo rapporto con la Chiesa e con la Fede 

Inviato
15 minuti fa, Plot ha scritto:

Ma e' proprio questa la grande contraddizione che ci distingue, ovvero il colore della pelle., e' evidente che il primo contatto visivo e' quello, ma la religione passa in secondo piano chissa' perche'.

Ho frequentato diversi "neri" sin dall 'eta' di 15anni, erano Cristiani, ma erano anche "neri".

Detto cio' i Musulmani non fanno differenza di colore della pelle, mentre gli pseudo Cristiani bianchi si.

Mercy ha la pelle nera ma è cattolica, quindi può essere la mia donna perché, sesso a parte, non differisce in nulla da me.

Se Mercy non fosse cattolica ma musulmana o ebrea, al contrario, non potrebbe essere la mia donna, perché fra me e lei vi sarebbe un abisso proprio nella concezione della vita.

Cattolicesimo ed islam non sono compatibili e mai potranno esserlo.

-

Verissimo, la storia insegna... che cattolici e musulmani sono nemici naturali che si combattono da sempre.

Inviato
3 minuti fa, Uncino ha scritto:

Plot, evidentemente non ci capiamo 

Io non temo affatto che loro possano voler fare qualcosa, temo molto la diluizione della delle deboli culture europee qualora il numero di musulmani divenisse troppo grande.

...quindi se non ho capito male siamo in una fase in cui la diluizione delle culture europee sia principalmente dovuta a causa di elementi esterni, mentre in sostanza la colpa e' solo nostra.

Inviato
14 minuti fa, Uncino ha scritto:

Vero, e proprio per questo abbiamo assoluto bisogno di decine di milioni di cattolici africani

Dove purtroppo di africani bianchi ce ne sono ben pochi.

Un altro cortocircuito con Mamma Africa.

Inviato
35 minuti fa, Uncino ha scritto:

Tu parli di Egitto, ed io conosco bene gli egiziani... solo che non sono più egiziani ma arabi che vivono nel Maghreb.

L' Egitto e' transcontinentale quindi siamo nel medio Oriente, il Maghreb no.

Gli Egiziani mantengono il loro status in qualsiasi parte si trovino, che considerano a ragione l'Egitto: la Madre del Mondo, Om El Donya.., che qualsiasi egiziano ripetera' all 'infinito da tutte le parti in cui si trova.

PS: conosco molto bene gran parte dell 'Egitto ed il suo pensiero.

Inviato

@Plot

Mi perdonerai se rispondo in un post unico:

-

Dove purtroppo di africani bianchi ce ne sono ben pochi.

Perché dovrebbero essere bianchi?

Un cristiano è tale indipendentemente dal colore e dalla provenienza.

-

L' Egitto e' transcontinentale quindi siamo nel medio Oriente, il Maghreb no.

Hai ragione, avrei dovuto dire Nord Africa e non Maghreb, ero convinto ne facesse parte anche l'Egitto.

l'Egitto è un Paese africano con una piccola estensione nella penisola arabica (meno del 6% della superficie del Paese).

Quindi l'Egitto è Africa, l'Asia è un altro continente.

Di egiziani ne conosco parecchi, nessuno si sente africano, nessuno si sente difendere della pluri millenaria cultura imperiale egizia, nessuno ha studiato le proprie radici culturali.

Tutti sono convinti di essere arabi, tutti parlano arabo e scrivono in arabo.

Se gli chiedi cosa sono, nessuno ti risponderà sono africano.

Nonostante siano africani.

Esistono solo due popoli che non si sono fatti distruggere dell'Islam, e per farlo hanno cambiato la religione stessa: l'impero turco e l'impero persiano.

-

...quindi se non ho capito male siamo in una fase in cui la diluizione delle culture europee sia principalmente dovuta a causa di elementi esterni, mentre in sostanza la colpa e' solo nostra.

Il fatto che la matrice culturale greco-cristiana sia in fase di diluizione è innegabile (ed innegato), e l'immigrazione islamica è certamente una delle principali cause.

Inviato
8 ore fa, Uncino ha scritto:

Mi perdonerai se rispondo in un post unico:

-

Plot: Dove purtroppo di africani bianchi ce ne sono ben pochi.

Perché dovrebbero essere bianchi?

Un cristiano è tale indipendentemente dal colore e dalla provenienza.

Certo Uncino, questo e' lapalissiano.

Ma si stava parlando del colore della "pelle" nel contesto del Cristianesimo a salvaguardia di un ipotetico rafforzamento Europeo cristiano da parte dell 'Africa.

Il tutto inserito nel concetto di razzismo che guarda caso coinvolge questo aspetto.

In sostanza, un "nero" verrebbe sempre visto come "nero" anche se cristiano e questo nell 'immaginario collettivo e' difficile da sradicare.

Vedasi il caso di monfalcone, ove si punta il dito su questioni etniche in primis.

Inviato
9 ore fa, Uncino ha scritto:

Quindi l'Egitto è Africa, l'Asia è un altro continente.

No, l'Egitto e' transcontinentale come gia' detto, una parte in Africa e una parte in Asia, non importa quanto siano le proporzioni.

Di riferimenti Africani in Egitto non vi e' nulla, ma proprio nulla. Come anche nella fisicita' e nell 'estetica.

Di egiziani ne conosco parecchi, nessuno si sente africano

Se gli chiedi cosa sono, nessuno ti risponderà sono africano.

Nonostante siano africani.

Ecco vedi, le tue osservazioni contengono gia' la risposta, nessun Egiziano si sente Africano non fosse altro per l'ubicazione geografica.

L' Egiziano e' egiziano, non c'e' un altro significato.

Questa citazione l'ho gia' fatta: Om El Donya e cioe' La Madre del Mondo e' l'espressione ricorrente da parte di un Egiziano, e come dargli torto ?

Tutti sono convinti di essere arabi, tutti parlano arabo e scrivono in arabo.

...perche' sono Arabi, parlano e scrivono in Arabo come lingua madre perche' il Corano e' scritto in Arabo e le piu' importanti universita' coraniche sono in Egitto che e' il cuore del mondo musulmano tout court. E' una condizione sine qua non.

Inviato

Plot: quindi se non ho capito male siamo in una fase in cui la diluizione delle culture europee sia principalmente dovuta a causa di elementi esterni, mentre in sostanza la colpa e' solo nostra.

Il fatto che la matrice culturale greco-cristiana sia in fase di diluizione è innegabile (ed innegato), e l'immigrazione islamica è certamente una delle principali cause.

Su questo non sono d'accordo.

Attribuire i propri fallimenti ad altri e' sintomo di sconfitta, non e' tanto il numero che fa testo ma insito nelle proprie capacita'.

E qui ritorniamo alla famosa Islamizzazione sventolata come spauracchio, che altro non e' che la dichiarazione del proprio fallimento.

Inviato

Sul corriere della sera: l’esplosione dell’antisemitismo feroce in tutto il mondo, nelle università americane sono aumentati del 700% gli episodi di antisemitismo, più di 8000 famiglie ebree sono tornate in Israele dopo il 7 ottobre propio perché si sentono insicure nell’Occidente, grazie alla fusione tra islamismo, wokismo e estrema sinistra radicale.

Il che sembra paradossale vista la situazione di guerra che c’è oggi in Israele, ma è così, il mostro antisemita si è risvegliato, grazie alla propaganda continua e alla disinformazione che tende a demonizzare Israele.

“non c’è ebreo che non senta sulla pelle oggi il peso delle tre D con cui Nathan Sharansky definiva già vent’anni fa la formula del nuovo e antico odio antisemita: demonizzazione, delegittimazione, doppio standard.”

Qui l’articolo di Goffredo Buccini:

https://www.corriere.it/esteri/24_marzo_09/antisemitismo-italia-dopo-attacco-gaza-f97aadf4-de4c-11ee-afe7-12591f671d2b.shtml?refresh_ce

appecundria
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

demolire l’intero pensiero razionale occidentale.

Nientepopodimeno!

appecundria
Inviato

si sentono insicure nell’Occidente, grazie alla fusione tra islamismo, wokismo e estrema sinistra radicale.

Stavolta però l'oro lo hanno portato via, è andata male.

appecundria
Inviato

Goffredo Buccini

Che mestiere faceva il nonno?

appecundria
Inviato

@Roberto M ho capito il terribile nemico woke ormai alle porte anche da noi, come ci avvisano tutti i nipoti dei nonni giusti. Non ho capito perché i negri sono woke e gli ebrei no, deve essere collegato a come hanno fatto i soldi i nonni, comunque non importa. 

Quello che importa è capire cosa fare. Va benissimo raddoppiare le spese militari e sostenere Trump, Putin, Netanyahu e Salvini ma basterà a fermare il nemico?

Tu cosa ne pensi?

appecundria
Inviato
Il 8/3/2024 at 03:11, Uncino ha scritto:

Il fatto che la matrice culturale greco-cristiana sia in fase di diluizione è innegabile

"Putin difende i valori europei e l'identità cristiana" cit.

Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

ho capito il terribile nemico woke ormai alle porte anche da noi, come ci avvisano tutti i nipoti dei nonni giusti.

Oramai per esprimere un’opinione, una posizione politica o semplicemente un parere, anche su argomento di attualità, toccherà esibire un pedigree come avviene per i cani quando si vuole che siano di “razza pura”.

Effettivamente non capisco nemmeno perché mi meraviglio. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji