Vai al contenuto
Melius Club

Un’italiana a New York: «Io, dentro la dittatura woke. Sono bianca e devo scusarmi anche se non sono razzista. E guai a chiedere: di dove sei?»

Messaggi raccomandati

Inviato

Senza entrare nel merito della discussione, mi limito ad osservare che in altri forum titoli così lunghi per i thread sono vietati. Sono ammessi solo quelli che stanno in una riga. Ordine  e disciplina, perdio!

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Senza entrare nel merito della discussione, mi limito ad osservare che in altri forum titoli così lunghi per i thread sono vietati. Sono ammessi solo quelli che stanno in una riga. Ordine  e disciplina, perdio!

Non hai capito.

È un post diversivo, stanno preparando lo sbarco alla Baia dei Porcy.

Inviato
17 minuti fa, Panurge ha scritto:

Con il comunismo hanno poco a che fare, anzi, sono una concessione liberal borghese che fa andare il sangue agli occhi alle compagne pure e dure, credo qualche dozzina in Italia. 

E chi ha parlato di comunismo? 

Inviato

2 t'orti non f'hanno 1 ragione

Inviato

@maurodg65 hai risposto ad un post in cui dicevo che non avevo visto bandiere rosse alla Columbia citando le quote rosa come esempio di agevolazioni per genere o razza per cui..

Inviato
43 minuti fa, Guru ha scritto:

titoli così lunghi per i thread sono vietati.

Noi siamo della scuola Wertmuller.

Un'italiana bianca di mezz'età a New York sotto la luna d'agosto col mare calmo e i pesci in barile. 

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato

Già vedo Trump liberare le università USA dalla dittatura degli intellettuali. Era ora!

• Haha 1
Inviato

Presto apriro’ un thread sull’ Italiana in Algeri

Membro_0023
Inviato
1 ora fa, Uncino ha scritto:

perché se voi aveste fatto a noi europei ciò che vi abbiamo fatto per secoli, vi ammazzeremo tutti.

Se proprio ci si sente così in colpa per qualcosa che altri hanno fatto (a parte il condizionale trasformato in indicativo futuro), si può sempre provvedere autonomamente.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Se proprio ci si sente così in colpa per qualcosa che altri hanno fatto (a parte il condizionale trasformato in indicativo futuro), si può sempre provvedere autonomamente.

Non mi sento in colpa, semplicemente non capisco la mancata reazione.

Almeno quella degli africani, già molto meglio i neri statunitensi.

Inviato

occhio per occhio

dente perdente

Membro_0023
Inviato
Adesso, Uncino ha scritto:

semplicemente non capisco la mancata reazione

Probabilmente per lo stesso motivo per il quale non riescono a tirarsi fuori dalla... palta, anche quando si auto governano.

I loro dittatorucoli, anche quando eletti "democraticamente", li trattano anche peggio di quanto abbiamo fatto noi in passato. E si arricchiscono sulle spalle della loro gente, sfruttandola all'impossibile, mentre viaggiano con aerei privati e aprono conti miliardari in Svizzera.

E non aggiungo altro, che non ho voglia di fare discussioni.

Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

E non aggiungo altro, che non ho voglia di fare discussioni.

Allora non iniziarle.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

È riemerso?

Ma @Roberto M o Rampini? :classic_biggrin: Comunque a me questi tipi di argomenti anche se di Rampini corredati poi di commenti personali paiono rientrare in quella categoria avversata dall'amministratore quando all'incirca una ventina di giorni fa scrisse:  Ricordiamo anche che le campagne sono proibite. 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, micfan71 ha scritto:

occhio per occhio

dente perdente

Si ma non fine a sé stessa, quella non avrebbe senso.

Non si combatte per il gusto di farlo ma sempre per il controllo di risorse limitate, che non necessariamente devono essere materiali.

Senza i Black Panther negli Stati Uniti la popolazione nera non avrebbe mai superato il gradino che la teneva confinata alla parte bassa della scala sociale, e non mi è chiaro perché ciò non avvenga anche in Europa.

Inviato

A me questo thread non sembra una campagna 

Inviato

Siamo 2 culture differenti, con storie differenti: la segregazione in Europa non c'è stata, in compenso abbiamo avuto fascismo e nazismo.

:

In Sud Africa Mandela ha evitato la vendetta, indice di una superiorità morale non comune, ma l'unica che ci può salvare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji