Guru Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Senza entrare nel merito della discussione, mi limito ad osservare che in altri forum titoli così lunghi per i thread sono vietati. Sono ammessi solo quelli che stanno in una riga. Ordine e disciplina, perdio!
UpTo11 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: Senza entrare nel merito della discussione, mi limito ad osservare che in altri forum titoli così lunghi per i thread sono vietati. Sono ammessi solo quelli che stanno in una riga. Ordine e disciplina, perdio! Non hai capito. È un post diversivo, stanno preparando lo sbarco alla Baia dei Porcy.
maurodg65 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 17 minuti fa, Panurge ha scritto: Con il comunismo hanno poco a che fare, anzi, sono una concessione liberal borghese che fa andare il sangue agli occhi alle compagne pure e dure, credo qualche dozzina in Italia. E chi ha parlato di comunismo?
Panurge Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @maurodg65 hai risposto ad un post in cui dicevo che non avevo visto bandiere rosse alla Columbia citando le quote rosa come esempio di agevolazioni per genere o razza per cui..
Velvet Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 43 minuti fa, Guru ha scritto: titoli così lunghi per i thread sono vietati. Noi siamo della scuola Wertmuller. Un'italiana bianca di mezz'età a New York sotto la luna d'agosto col mare calmo e i pesci in barile. 2
Gaetanoalberto Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Già vedo Trump liberare le università USA dalla dittatura degli intellettuali. Era ora! 1
mozarteum Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Presto apriro’ un thread sull’ Italiana in Algeri
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 5 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2024 Comunque va dato atto a Rampini di possedere doti più uniche che rare. È l'unico corrispondente che di uno stato estero è in grado di fornire le stesse idee superficiali che chiunque può farsi comodamente da casa propria. 4
Membro_0023 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: perché se voi aveste fatto a noi europei ciò che vi abbiamo fatto per secoli, vi ammazzeremo tutti. Se proprio ci si sente così in colpa per qualcosa che altri hanno fatto (a parte il condizionale trasformato in indicativo futuro), si può sempre provvedere autonomamente. 2
Uncino Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se proprio ci si sente così in colpa per qualcosa che altri hanno fatto (a parte il condizionale trasformato in indicativo futuro), si può sempre provvedere autonomamente. Non mi sento in colpa, semplicemente non capisco la mancata reazione. Almeno quella degli africani, già molto meglio i neri statunitensi.
Membro_0023 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, Uncino ha scritto: semplicemente non capisco la mancata reazione Probabilmente per lo stesso motivo per il quale non riescono a tirarsi fuori dalla... palta, anche quando si auto governano. I loro dittatorucoli, anche quando eletti "democraticamente", li trattano anche peggio di quanto abbiamo fatto noi in passato. E si arricchiscono sulle spalle della loro gente, sfruttandola all'impossibile, mentre viaggiano con aerei privati e aprono conti miliardari in Svizzera. E non aggiungo altro, che non ho voglia di fare discussioni.
Uncino Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: E non aggiungo altro, che non ho voglia di fare discussioni. Allora non iniziarle. 1
ferrocsm Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: È riemerso? Ma @Roberto M o Rampini? Comunque a me questi tipi di argomenti anche se di Rampini corredati poi di commenti personali paiono rientrare in quella categoria avversata dall'amministratore quando all'incirca una ventina di giorni fa scrisse: Ricordiamo anche che le campagne sono proibite. 1
Uncino Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 minuti fa, micfan71 ha scritto: occhio per occhio dente perdente Si ma non fine a sé stessa, quella non avrebbe senso. Non si combatte per il gusto di farlo ma sempre per il controllo di risorse limitate, che non necessariamente devono essere materiali. Senza i Black Panther negli Stati Uniti la popolazione nera non avrebbe mai superato il gradino che la teneva confinata alla parte bassa della scala sociale, e non mi è chiaro perché ciò non avvenga anche in Europa.
micfan71 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Siamo 2 culture differenti, con storie differenti: la segregazione in Europa non c'è stata, in compenso abbiamo avuto fascismo e nazismo. : In Sud Africa Mandela ha evitato la vendetta, indice di una superiorità morale non comune, ma l'unica che ci può salvare.
Messaggi raccomandati