Vai al contenuto
Melius Club

Un’italiana a New York: «Io, dentro la dittatura woke. Sono bianca e devo scusarmi anche se non sono razzista. E guai a chiedere: di dove sei?»

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e sono certo che non ritornerà mai ad essere POTUS

Infatti è così.

I repubblicani stanno facendo un enorme regalo a Biden.

Il 78% degli elettori di Nikky Haley (che comunque non sono pochi, e talaltro lei ha vinto le primarie del Vermont e di Washington DC) ha dichiarato che alle elezioni non voterà per Trump.

Che non ha nessuna possibilità di essere eletto.

Personalmente non mi dispiace affatto, perchè è isolazionista e pure contro la nato e con lui avremmo enormi problemi di difesa.

Non è un caso che i rossobruni fanno tutti il tifo per Trump.

4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Se sei un nostalgico e cerchi luoghi nei quali trovare del razzismo o delle discriminazioni di genere puoi tranquillamente voltare lo sguardo lontano dagli USA e provare con Gaza, i paesi islamici come l’Iran o altri a tua scelta

...monfalcone e' dietro l'angolo, perche' andare in giro per il mondo ?

Ah che belli questi innamoramenti a scadenza.

Prima del 24 Febbraio o del 6 Gennaio erano tutti :classic_love: , dopo tutti :classic_ninja:.

Anzi, dopo sono gli altri gli innamorati, come no!

Si sa l'amore a volte rende ciechi....

Qui manco serve che il gallo canti una volta.

9 minuti fa, Plot ha scritto:

A una quindicina di chilometri da casa mia, ma perché pensi sia piena di razzisti? Non lo è.

Adesso, senek65 ha scritto:

Bravo

Quindi su una frazione dell’elettorato repubblicano con la stragrande maggioranza degli elettori della Haley che affermano che non voteranno Trump o peggio che voteranno contro il Tycoon preferendo votare per Biden? 

50 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Infatti è così.

I repubblicani stanno facendo un enorme regalo a Biden.

Il 78% degli elettori di Nikky Haley (che comunque non sono pochi, e talaltro lei ha vinto le primarie del Vermont e di Washington DC) ha dichiarato che alle elezioni non voterà per Trump.

Che non ha nessuna possibilità di essere eletto.

Personalmente non mi dispiace affatto, perchè è isolazionista e pure contro la nato e con lui avremmo enormi problemi di difesa.

Non è un caso che i rossobruni fanno tutti il tifo per Trump.

Mi ricordavo sentimenti diversi 

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

bah! Lo pensa tutto il mondo,

Tutto il mondo pensa che Monfalcone sia piena di razzisti? 

39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
49 minuti fa, Plot ha scritto:

A una quindicina di chilometri da casa mia, ma perché pensi sia piena di razzisti? Non lo è.

...l 'ho letto su internet, cosi' si dice e sembra che non si parli granche' bene.

14 minuti fa, Plot ha scritto:

addirittura si impone di parlare obbligatoriamente in italiano

che nostalgia, l'italico "cialdino"........

ciao

D.

36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tutto il mondo pensa che Monfalcone sia piena di razzisti? 

...eppure non sembra cosi' da come la racconti.,  l 'Iran o Gaza sono a solo 15km da casa tua, in pratica il fulcro del razzismo ad una manciata di km...

-

appecundria
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

con la stragrande maggioranza degli elettori della Haley che affermano che non voteranno Trump o peggio che voteranno contro il Tycoon

Qualquadra non cosa.

https://www.open.online/2024/03/06/usa-2024-super-tuesday-donald-trump-joe-biden/

Super Tuesday, Donald Trump domina in 14 Stati su 15. Nikki Haley pronta al ritiro della candidatura

• Crea Nuovo...