Roberto M Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: e sono certo che non ritornerà mai ad essere POTUS Infatti è così. I repubblicani stanno facendo un enorme regalo a Biden. Il 78% degli elettori di Nikky Haley (che comunque non sono pochi, e talaltro lei ha vinto le primarie del Vermont e di Washington DC) ha dichiarato che alle elezioni non voterà per Trump. Che non ha nessuna possibilità di essere eletto. Personalmente non mi dispiace affatto, perchè è isolazionista e pure contro la nato e con lui avremmo enormi problemi di difesa. Non è un caso che i rossobruni fanno tutti il tifo per Trump.
Plot Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Se sei un nostalgico e cerchi luoghi nei quali trovare del razzismo o delle discriminazioni di genere puoi tranquillamente voltare lo sguardo lontano dagli USA e provare con Gaza, i paesi islamici come l’Iran o altri a tua scelta ...monfalcone e' dietro l'angolo, perche' andare in giro per il mondo ?
UpTo11 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Ah che belli questi innamoramenti a scadenza. Prima del 24 Febbraio o del 6 Gennaio erano tutti , dopo tutti . Anzi, dopo sono gli altri gli innamorati, come no! Si sa l'amore a volte rende ciechi.... Qui manco serve che il gallo canti una volta.
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 9 minuti fa, Plot ha scritto: ...monfalcone e' dietro l'angolo, perche' andare in giro per il mondo ? A una quindicina di chilometri da casa mia, ma perché pensi sia piena di razzisti? Non lo è.
senek65 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: “Stravince ovunque” starebbe ad indicare le primarie repubblicane? Bravo
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Adesso, senek65 ha scritto: Bravo Quindi su una frazione dell’elettorato repubblicano con la stragrande maggioranza degli elettori della Haley che affermano che non voteranno Trump o peggio che voteranno contro il Tycoon preferendo votare per Biden?
appecundria Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché pensi sia piena di razzisti? Ma sei serio?
zalter Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 50 minuti fa, Roberto M ha scritto: Infatti è così. I repubblicani stanno facendo un enorme regalo a Biden. Il 78% degli elettori di Nikky Haley (che comunque non sono pochi, e talaltro lei ha vinto le primarie del Vermont e di Washington DC) ha dichiarato che alle elezioni non voterà per Trump. Che non ha nessuna possibilità di essere eletto. Personalmente non mi dispiace affatto, perchè è isolazionista e pure contro la nato e con lui avremmo enormi problemi di difesa. Non è un caso che i rossobruni fanno tutti il tifo per Trump. Mi ricordavo sentimenti diversi
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma sei serio? Si, perché anche tu pensi che Monfalcone sia piena di razzisti?
appecundria Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @maurodg65 bah! Lo pensa tutto il mondo, cosa vuoi che importi se lo penso io.
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: bah! Lo pensa tutto il mondo, Tutto il mondo pensa che Monfalcone sia piena di razzisti?
Plot Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 49 minuti fa, Plot ha scritto: ...monfalcone e' dietro l'angolo, perche' andare in giro per il mondo ? A una quindicina di chilometri da casa mia, ma perché pensi sia piena di razzisti? Non lo è. ...l 'ho letto su internet, cosi' si dice e sembra che non si parli granche' bene.
Plot Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 ...addirittura si impone di parlare obbligatoriamente in italiano., insomma non proprio voci rassicuranti, cosi' si dice.
damiano Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 14 minuti fa, Plot ha scritto: addirittura si impone di parlare obbligatoriamente in italiano che nostalgia, l'italico "cialdino"........ ciao D.
Plot Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tutto il mondo pensa che Monfalcone sia piena di razzisti? ...eppure non sembra cosi' da come la racconti., l 'Iran o Gaza sono a solo 15km da casa tua, in pratica il fulcro del razzismo ad una manciata di km... -
appecundria Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: con la stragrande maggioranza degli elettori della Haley che affermano che non voteranno Trump o peggio che voteranno contro il Tycoon Qualquadra non cosa. https://www.open.online/2024/03/06/usa-2024-super-tuesday-donald-trump-joe-biden/ Super Tuesday, Donald Trump domina in 14 Stati su 15. Nikki Haley pronta al ritiro della candidatura
Messaggi raccomandati