Nautilus65 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 vorrei conoscere le Vostre impressioni sui questi cavi: chi ha il set completo? parlo di alimentazione, segnale e potenza...
bungalow bill Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @Nautilus65 Io li trovo ottimi . Ho il WW " ultra violet " collegamento cd / dac . Il " solstice 7 " per il collegamento ampli / pre phono . i " solstice 7 ( cavi di potenza ) che collegano ampli / diffusori . Il " luna 7 " per il collegamento cd / ampli .
TopHi-End Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Cavi di alimentazione: - Stratus 7 molto tendente al brunito e, di conseguenza, non estesissimo in alto. Complessivamente un buon cavo, ma c'è di meglio. - Aurora 7 presente in basso, brillante in alto, ma piuttosto freddo e innaturale. Le medie non mi piacciono. Relegato all'impianto HT. Cavi di potenza: - Equinox 7 buon cavo, ma piuttosto spinto sull'esterno acuto. Non mi ha convinto particolarmente. Cavi di segnale: - Eclipse 7 ottimi cavi, ma hanno sempre la tendenza a spingere in alto. Comunque, complessivamente, più equilibrati degli altri. Ho avuto anche gli Stratus 5.2 e Aurora 5.2 di alimentazione e ho ancora la ciabatta Matrix sull'impianto HT.
subsub Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Secondo me al di la del modello sono forse il miglior compromesso costo/prestazione.
giuseppeb1986 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Ottimi cavi ben fatti dal suono tendenzialmente neutro, credo sia proprio il mantra del marchio alla ricerca della neutralità più assoluta, parlo per i cavi di potenza e segnale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo 2024 Moderatori Inviato 6 Marzo 2024 Come flessibilità riguardo quelli di alimentazione come stiamo rispetto ad altri marchi?
Armando Sanna Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Ho lasciato nel mio impianto i Wireworld Eclipse 7 di segnale , ottimi tra pre Phono e prenplificatore , suono reale senza inutili artifizi .
Ospite Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Un tempo ho posseduto l'Eclipse 7 in rame, ,molto neutro, molto flat, adatto per chi già ha un suono corposo, meno se invece si vuole aggiungere possanza.
jakob1965 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Ho eclipse 6 di potenza tra Sugden e Canton ref 7K - molta sinergia - ha portato miglioramenti. Tra il BC EX 362 D e le Gato Audio FM 15 ho sostituito il Kimber 4TC con wireworld equinox 8 - ho notato un miglioramento nel senso del corpo del suono e pasta - ora mi emoziona Kiri Te Kanawa. Per entrambi diffusori ho i jumper equivalenti (eclipse- equinox). Ho il wireworld electra di alimentazione 7 sul Dac - penso che fare buoni cavi è il mestiere loro
giannifocus Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Al momento ho uno Stratus 7 sullo streamer, un Aurora 7 su cdp e ampli e un Electra 7 con prese Neotech che collega la multipresa Matrix 2 alla presa a muro. Avuto in passato anche i Silver Electra 7 di alim., Silver Eclipse 7 ed Eclipse 7 di segnale ed Equinox 6 di potenza.
audio2 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 io dopo che un amico ha preso gli stratus 7 e ne è stato contento me li ha prestati per qualche giorno e poi li ho presi anche io, molto contento ( messi sul cd e sull' ampli ) adesso chiedo, ne avrei bisogno di un terzo da mettere sul dac, secondo voi lo prendo uguale o magari un aurora o electra @PietroPDP te che diresti
Lepidus Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 @audio2 Ho avuto, Stratus, Aurora, Electra e e Ectra Silver. Se prendi tutto Stratus il suono diventa impastato, melmoso e ovattato. Parlo dei Wireworld, ma lo stesso effetto me lo ha fatto anche con Tprojectcable, Conceptcable;Supra ecc ecc. Conviene Stratus ampli, Aurora dac e Silver eclipse sorgente. 1
audio2 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 7 minuti fa, Lepidus ha scritto: Aurora dac ok, l' aurora che è in rame argentato con un dac già brillantino di suo, poi non da un risultato magari troppo spinto sugli alti. magari l' electra 7 e comunque i due che già ho li tengo ( appunto su ampli e meccanica cd )
Lepidus Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 @audio2 Se non elenchi i marchi e le caratteristiche come si fa ad consigliare cavi ww ci vorrebbe Othelma
PietroPDP Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: io dopo che un amico ha preso gli stratus 7 e ne è stato contento me li ha prestati per qualche giorno e poi li ho presi anche io, molto contento ( messi sul cd e sull' ampli ) adesso chiedo, ne avrei bisogno di un terzo da mettere sul dac, secondo voi lo prendo uguale o magari un aurora o electra @PietroPDP te che diresti Qui non ci vuole un esperto, ci vuole qualcuno con un gran chiul Allora a parte gli scherzi per quello che è la mia poca esperienza con i cavi del marchio, lo Stratus è un piccolo miracolo, ma ovviamente ha anche qualche limite, l'Aurora a me non è piaciuto per nulla, scuro fino in gamma media, poi si apre fin troppo per i miei gusti, sarà che odio i cavi misti rame e argento o perlomeno quelli fatti alla buona. L'Electra l'ho potuto provare nuovo e per poco tempo, mi è risultato sicuramente più pieno come suono, si sentiva che era un cavo superiore, ma calcolando il poco rodaggio che gli ho concesso, quindi le mie parole da prendere con le pinze, mi è risultato un filino scuro, ma come pienezza e dinamica mi è sembrato superiore agli altri 2 e dovrebbe essere anche così. Le mie prove le ho fatte sulla sorgente, quindi non mi sento di consigliare dicendo vanno meglio su un'elettronica che un'altra, ho avuto un escursus troppo limitato per dare certezze granitiche e non è mio costume dare consigli quando ho svolto così poche prove e limitate, che comunque visti i costi siano buoni cavi è sicuro avendo cavi di ben altro livello con cui confrontarli o anche cavi assemblati grossomodo sulla stessa fascia di prezzo. Calcolando che sono terminati di fabbrica a quei prezzi sfido a trovare tanto di meglio e non sono un fan del marchio, ad esempio cavi segnale, di potenza e USB che ho provato non mi sono piaciuti affatto. 1 1
audio2 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @PietroPDP ne approfitto per un' altra cosa volevo cambiare la ciabatta, per motivi puramente estetici adesso ho una vimar in plastica bianca che fa il suo lavoro come si deve però volevo qualcosa di più carino in alluminio combinazione la ww ne fa una a 6 posti che costa anche poco, la MATRIX 2, a parte che è molto lunga e vediamo se ci sta comunque, secondo te avrei un pur minimo miglioramento poi, adesso c'è collegato un cavo schermato di tipo industriale che va al muro, anche qua un bel cavo colorato ci starebbe bene ww mi pare che non faccia cavi a metro, metto un cavo la qualunque o come la vedi te, vale la pena, ecc ecc
giannifocus Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @audio2 Ho la Matrix 2, non aspettarti niente se non una pace mentale di avere un prodotto fatto come si deve. 1
Messaggi raccomandati