Vai al contenuto
Melius Club

Wireworld: le vostre opinioni

Messaggi raccomandati

jakob1965

@Otsuaf Ora che è esploso il caldo i miei 2 classe A sono fermi ed uso Parasound Halo come integrato (in questi giorni lo metto in gara con un vecchio Pioneer A 77X che un mio amico mi ha sistemato) - il problema è che l'Halo è stra-potente per me che ascolto in ambiente piccolo ed a volumi medi. 

Ho risolto collegandolo alle Canton ref7K solo per i bassi con dei vecchi ww eclipse 6 (senza ponticelli quindi)  ed in parallelo le gato FM15  (ponticellate sempre ww) con i ww equinox 8. In questo modo l'Halo lavora e suona in maniera molto più gradevole per me - un integrato sano , fatto bene insomma.

Recentemente mi sono reso conto della bontà di ww di potenza in quanto:

a) i miei equinox 8 hanno fatto cantare delle wilson Sabrina (sempre con amplificazioni Parasound)

b) i miei eclipse 6 con grande sorpresa matchavano alla stra- grande tra i finali mono Mc 1,2 kw e le mostruose Avalon Isis (tra l'altro pure invertiti come verso per necessità)- mamma mia che suono - che morbidezza e freschezza

Ho fatto acquistare ad un mio amico gli Oasis 10 tra finali classe D Goldenote e nuove Canton ref 7  - pare vadano alla grande - ascolterò.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18992-wireworld-le-vostre-opinioni/page/12/#findComment-1772956
Condividi su altri siti

jakob1965
1 ora fa, Armando Sanna ha scritto:

Una curiosità che cavi di potenza avevano sostituito

chiedo a @Ghilo68 che ha maggiore memoria di me  - se ricordo giusto furono provati con i Silcable serie top di qualche anno fa - suonarono diversi  - più cristallini i Silcable devo dire - gli Equinox più ricchi sotto  - una bellissima sfida direi - sostituivano dei cavi diciamo fatti in casa - poi la celta finale cadde per dei fascino - 3 suoni diversi tutti  e 3 molto interessanti. Da me gli eclipse 6 (oltre alla grande sorpresa di cui sopra) fanno lavorare egregiamente il Sugden - aiutano il controllo 

Link al commento
https://melius.club/topic/18992-wireworld-le-vostre-opinioni/page/12/#findComment-1773101
Condividi su altri siti