QUELEDSASOL Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Si e non parlo del mio io uso il telefono. Ci vuole anche tutto il resto che renda palese il miglioramento.
Dufay Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 5 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ci vuole anche tutto il resto che renda palese il miglioramento. Eh già
max Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 l’impianto ‘’eccellente’’ presuppone nella maggior parte dei casi che il possessore, visto che ha già affrontato un percorso in cui impegno e spesa divergono sempre più dall’entità delle migliorie, consideri significativo in quel contesto anche un ulteriore piccolo miglioramento…per cui si, nella valutazione del possessore la sostituzione di un dac, un fonorivelatore e/o un braccio possono apportare un miglioramento significativo
Dufay Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 30 minuti fa, max ha scritto: l’impianto ‘’eccellente’’ presuppone nella maggior parte dei casi che il possessore, visto che ha già affrontato un percorso in cui impegno e spesa divergono sempre più dall’entità delle migliorie, consideri significativo in quel contesto anche un ulteriore piccolo miglioramento…per cui si, nella valutazione del possessore la sostituzione di un dac, un fonorivelatore e/o un braccio possono apportare un miglioramento significativo Non proprio piccolo . O meglio dipende dai punti di vista in ogni caso a prescindere dal costo il problema è tornare indietro dopo che uno ha sentito fin dove può arrivare la qualità del suono Benché la parola fine non ci sia mI
one4seven Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Ma pure te ti metti a parlare di Dac, adesso? Che due "sfere" 😂 1
Ligo Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Può un dac migliorare significativamente un impianto già eccellente ? Hai voglia, ti fa pure ringiovanire la moglie di 10 anni. 1
scroodge Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Molto meno di quanto possa fare una testina fonografica + tutto il resto, ovviamente. 2
Mighty Quinn Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 48 minuti fa, Dufay ha scritto: Benché la parola fine non ci sia C'è eccome la parola fine 1
Dufay Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 52 minuti fa, one4seven ha scritto: Ma pure te ti metti a parlare di Dac, adesso? Che due "sfere" 😂 In realtà non me ne importa un fico Io ascolto e basta. I fissati siete voi
scroodge Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @FabioSabbatini non son riuscito a superare il primo minuto...na tristessa infinita
Look01 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Per me la sorgente ascoltando solo CD mi riferisco ad un lettore è molto importante. Sicuramente in apparenza non da delle diversità come un cambio di ampli o di diffusori. Però ad un ascolto attento le sue differenze si fanno sentire ed in un buon impianto come dice il titolo sempre a mio parere sono significative. Comunque sempre per me tutto quello che in questa passione apporta un piacere o anche una suggestione positiva è benvenuto. La vita già di suo alle volte è dura e pallosa quindi perché non gratificarsi potendo almeno nelle proprie passioni.
PippoAngel Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 48 minuti fa, Ligo ha scritto: Hai voglia, ti fa pure ringiovanire la moglie di 10 anni. E poi ti fa rimettere in forma ... continui ad andare avanti ed indietro dalla cucina !!! 1
Moderatori paolosances Inviato 5 Marzo 2024 Moderatori Inviato 5 Marzo 2024 @FabioSabbatini tenerezza infinita... 1
Dufay Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 23 minuti fa, Look01 ha scritto: Per me la sorgente ascoltando solo CD mi riferisco ad un lettore è molto importante. Sicuramente in apparenza non da delle diversità come un cambio di ampli o di diffusori. Però ad un ascolto attento le sue differenze si fanno sentire ed in un buon impianto come dice il titolo sempre a mio parere sono significative. Comunque sempre per me tutto quello che in questa passione apporta un piacere o anche una suggestione positiva è benvenuto. La vita già di suo alle volte è dura e pallosa quindi perché non gratificarsi potendo almeno nelle proprie passioni. Nessuna suggestione in questo caso. Lui cambiava io non sapevo ma dicevo così è peggio così è meglio. Alla fine chissà il perché abbiamo lasciato perdere le prove e ascoltato musica col meglio ovviamente. 1
one4seven Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 35 minuti fa, Dufay ha scritto: Io ascolto e basta. menomale
zigirmato Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Il 5/3/2024 at 21:32, Dufay ha scritto: Il 5/3/2024 at 20:39, one4seven ha scritto: Ma pure te ti metti a parlare di Dac, adesso? Che due "sfere" 😂 In realtà non me ne importa un fico Io ascolto e basta. I fissati siete voi Questa ci voleva eheheh Quindi più che una domanda è un sondaggio . 1
Messaggi raccomandati