Dufay Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 46 minuti fa, davenrk ha scritto: Se un impianto è eccellente, significa che avrà anche un altrettanto eccellente sorgente. Si guarda sempre al complessivo . Quanti impianti con sorgenti eccellenti in teoria ci sono che suonano male?
Dufay Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 42 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: per quello che può valere la mia esperienza, ovvio che se la sorgente è scadente il risultato sarà deludente, ma qui @Max440si parla di un ottimo impianto (aadiruttura eccellente e @Dufay eccellente lo usa di rado) quindi già con una sorgente di livello. in un impianto eccellente le differenze vengono esaltate ed evidenziate, anche quelle tra dac che sono le meno impattanti.i dac non suonano uguali, ho le mie preferenze e di prove ne ho fatte ance troppe Come ho detto la sorgente di prima ha passato vari vagli con prove di altre cose e alla fine un vincitore non c'era. In questo caso il vincitore c'è. Insomma è sempre tutta una questione di equilibri.
Dufay Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 18 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Secondo me - senza che ti offenda ti prego - su questo sbagli Fosse solo su questo non ne azzecca una...
naim Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: In questo caso il vincitore c'è. Mi sono perso di che sorgente si tratta.
Max440 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 7 minuti fa, Dufay ha scritto: In questo caso il vincitore c'è. E chi sarebbe questo vincitore? E relativo contesto? Grazie, Max
Dufay Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 Non ha nessuna importanza. Andate sulla fiducia che al contrario di altri non mi invento le cose.
corrado Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Il vincitore è il dac del telefonino, ancora non lo avete capito?
luigi61 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 19 minuti fa, Dufay ha scritto: Andate sulla fiducia che al contrario di altri non mi invento le cose Io mi fido e se mi dici di che DAC si tratta, provo di procurarmelo e metterlo a confronto con il mio Esoteric K-01XS, da cui ottengo già un risultato, a mio avviso, eccellente.
talex1 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @corrado no si parla di 2 dac le cui caratteristiche elettriche di uscita non sono molto distanti. Uno più anziano, l'altro di attuale produzione. Che montano Lo stesso chip. Usati a parità di condizioni (stesso ingresso, stessi cavi di alimentazione e segnale). Uno sui 10k l'altro sui 20k
talex1 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @luigi61 Ciao Luigi. Se passi in zona lo vedi. O magari una delle prossime settimane ci troviamo da te
davenrk Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 6 minuti fa, talex1 ha scritto: no si parla di 2 dac le cui caratteristiche elettriche di uscita non sono molto distanti. Uno più anziano, l'altro di attuale produzione. Che montano Lo stesso chip. Usati a parità di condizioni (stesso ingresso, stessi cavi di alimentazione e segnale). Uno sui 10k l'altro sui 20k Di quali dac si tratta? Si può sapere?
talex1 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @davenrk preferisco non dirlo. È ininfluente ai fini dell'argomento. Ma se vuoi sentirli ben volentieri
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 6 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2024 1 ora fa, Ifer2 ha scritto: Secondo me - senza che ti offenda ti prego - su questo sbagli Non mi offendo ma, a mio modo di vedere, non penso di sbagliare, se non per il fatto di aver preso parte a questo 3d. 3
Membro_0023 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 16 minuti fa, talex1 ha scritto: È ininfluente ai fini dell'argomento Non sono tanto d'accordo. Se altri avessero per caso fatto lo stesso confronto e la pensassero diversamente, potrebbe nascere un confronto interessante, invece del solito "io ho provato e questa è la sentenza", che non serve a nulla, se non a parlarsi addosso. 2
naim Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 12 minuti fa, talex1 ha scritto: È ininfluente ai fini dell'argomento. Se per la prima volta le differenze sono per lui evidenti, mi sembra interessante sapere di che oggetto si tratta, perché è stato questo determinato dac a spostare il giudizio da una precedente situazione di sostanziale equilibrio.
talex1 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Scusatemi ma mi è stato chiesto dal proprietario di non nominare nominare la macchina in questione. E di conseguenza ho chiesto a Franco di non farlo
Max440 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Non ha nessuna importanza. Andate sulla fiducia che al contrario di altri non mi invento le cose. Ma che ca...o dici? Sulla fiducia? Ma per piacere: fuori il nome del modello oppure smettila di parlare del nulla ... Certo che stò mondo è proprio pieno di "marchesi del grillo" 1 1
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 6 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2024 8 minuti fa, talex1 ha scritto: Scusatemi ma mi è stato chiesto dal proprietario di non nominare nominare la macchina in questione. E di conseguenza ho chiesto a Franco di non farlo tanto valeva non aprire il thread … così si parla di fumo e basta, come in altri chilometrici thread sui dac 4
Messaggi raccomandati