DarkNetw0rk Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Salve ragazzi vorrei chiedere alcune informazioni riguardo al mio impianto: Innanzitutto sapete che modello di casse sono queste, se sono delle buone casse e quanto potrebbero valere? Stesso discorso per questi altri elementi Sapete anche se questa e una testina accettabile o se conviene cambiarla? Sapete anche se è possibile riparare quei piccoli difetti che ci sono sulle casse e sull'amplificatore? Scusate ma è l'impianto di mio padre che uso ormai da anni ma non mi sono mai informato su nulla. Grazie mille
Moderatori paolosances Inviato 5 Marzo 2024 Moderatori Inviato 5 Marzo 2024 Ben arrivato ! Sicuramente potrai trovare risposta alle tue domande, ma devo chiederti di pubblicare immagini maggiormente a fuoco e specificare le sigle degli apparecchi .
DarkNetw0rk Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 Grazie mille, provo a inserire delle foto un pochettino migliori
claudiofera Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 È un impianto di rilievo. Amplificatore Luxman, e'oggetto di sicuro pregio.I diffusori sono delle Klipsch,abbastanza importanti,stessa cosa per il registratore a cassette che e' un Naka.Giradischi e testina non saranno banali neppure loro.
claudiofera Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 L'ampli e' un bellissimo 530,anche i diffusori sono importanti.
DarkNetw0rk Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 Io ho provato a cercare i diffusori su internet ma non sono riuscito a trovare nulla. Sapete per caso se come set up va bene? Se conviene tenere quella puntina o cambiarla?
argonath07 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Benvenuto 🤗 e complimenti per il Signor impianto di tuo papà la testina potrebbe essere una Goldring?
DarkNetw0rk Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 Da quello che ho trovato su internet penso di sì anche se non riesco a capire il modello, so solo che è orribile ahahahah. Sapreste consigliarmi qualcosa con cui sostituirla?