keres Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 La scritta ground zero sembra non mi fa essere ottimista, le perle di Mozarteum cadranno nell'oblio 😄
keres Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, keres ha scritto: La scritta ground zero sembra non mi fa essere ottimista, le perle di Mozarteum cadranno nell'oblio 😄 Avevo scritto un altra frase poi cancellata della quale è rimasto un "sembra" ☺️
enzo966 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Sento già la mancanza del thread sul verso dei fusibili aifai. 1
OLIVER10 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 una server farm senza un mirror in altro luogo fisico mi pare....da denuncia Comunque io una copia su una chiavetta l'avevo fatta...se vi serve...pagate ! :-)
Idefix Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Io non ho più l'immagine di Idefix sul profilo, un danno incalcolabile. Però anche Melius che si appoggia a OVS....
djansia Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 5 minuti fa, Idefix ha scritto: Ben ritrovati Ma vaffanculo ...
Schelefetris Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 19 minuti fa, Idefix ha scritto: Io non ho più l'immagine di Idefix sul profilo, un danno incalcolabile. Però anche Melius che si appoggia a OVS.... Qui trovi molte pagine del sito, magari la ritrovi 🙂
Idefix Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Qui trovi molte pagine del sito, magari la ritrovi Grazie...scherzavo ovviamente. era un'immagine qualunque del cagnolino dei fumetti di Asterix e Obelix adesso la ricarico. Però speravo all'italiana di farci qualche soldo citando OVH....😄😎 Molto interessante il link che hai postato Più seriamente ho letto qualcosa sull'accaduto e mi sembra che ci siano belle responsabilità da parte di OVH
briandinazareth Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 21 minuti fa, Idefix ha scritto: Più seriamente ho letto qualcosa sull'accaduto e mi sembra che ci siano belle responsabilità da parte di OVH è incredibile che non ci fossero backup in altri luoghi, che non ci fosse una procedura di disaster and recovery e tutte le cose normali e standard oggi per qualunque industria IT... 1
Panurge Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Vabbè, un bel condono tombale per eventuali cazz.. sciocchezze scritte. Ecco un brano musicale ad hoc
Rimini Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Finalmente attivi! Mi spiacerebbe molto se fossero andate perse le discussioni ed i consigli di tanti amici come Joe1949, Pepe57, ecc. Sarebbe una perdita enorme!
Idefix Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Io ricordo PERFETTAMENTE però di tutte le offerte di cessione a titolo gratuito dei vostri impianti che mi avete fatto. Ma sono magnanimo, avendo un solo paio di orecchie e un solo salone ruoterò il vostro materiale solo in prestito e con turni ben definiti. E mi voglio rovinare le spese di spedizione a carico mio....
mauriziox60 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 non tutti i mali vengono per nuocere. Da quando si è perso il Thread "chaque jour" ho qualche diottria in più e qualche callo in meno... 🤪
znorter Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 ..la butto qui: se davvero non c'è più traccia di VHF/MELIUS o quasi, la vedo -al giorno di oggi dove "l'offerta" è esagerata- quasi impossibile riprendersi uno spazio: MELIUS (ex-VHF) è stata una forza soprattutto perché la ricerca Google per prodotti HIFI anche ormai diciamo "rari" ma sempre ricercati, portava qui. Esiste una strada -IMHO- praticamente obbligata per davvero tentare: UNA SEZIONE MERCATINO/USATO di altissimo livello, in quanto sono pagine visitatissime e che in Italia sono (quasi) monopolio di... uno sito per altro senza forum. Ci siamo capiti? Se non si (ri)parte da questo... Mhmmm..... Io Ve lo dico (da) sempre! L. P.S. Va detto: il mercatino di "prima"... era una ciofeca!
appecundria Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 39 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: Da quando si è perso il Thread "chaque jour" "une belle femme, chaque jour" chi era l'autore? Si potrebbe riaprire.
OLIVER10 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 i backup delocalizzati li facevano solo a chi richiedeva tale prestazione in FTP non so se è colpa loro che dovevano comunque salvaguardare o se qualcuno invece è stato di braccino corto ed ha ritenuto non servisse (o lo dava per scontato) io credo che gli avvocati lavoreranno anche nel WE
qzndq3 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: è incredibile che non ci fossero backup in altri luoghi, che non ci fosse una procedura di disaster and recovery e tutte le cose normali e standard oggi per qualunque industria IT... OVH, sono francesi. Io non mi sono stupito. A meno che che il servizio definito a contratto fosse a titolo non oneroso o non prevedesse esplicitamente RPO.
Messaggi raccomandati