Jump to content

Si riparte da zero ?

Bill
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Bill ha scritto:

Mi sembra di aver capito che il pregresso è irrimediabilmente perso

Se questa possibilità dovesse trovare definitiva conferma sarebbe davvero una perdita incalcolabile.

Spero vivamente che le discussioni del passato, e mi riferisco ovviamente anche a quelle del vecchio vhf, possano essere recuperate, se non tutte almeno una buona parte.

In caso contrario, davvero, sarebbe come bruciare una ricchissima enciclopedia non piu’ riproducibile.

• Confused 1

Cioé... non esiste nessun back-up e pure il vecchio VHF era poggiato lì?
No, dai... non ci credo.

(Avete ripescato poi il mio nikname di origine...della origine di VHF... ma come avete fatto?) 😮

• Melius 1

Sarebbe gradito l'intervento di qualcuno dello staff che ci dica se c'è ancora qualche speranza di recuperare i contenuti nei prossimi giorni, o se la perdita è accertata e definitiva.

Non indorate la pillola, è meglio saperlo in modo chiaro e inequivocabile.

• Melius 1

È un piacere tornare qui con voi! Comunque per le discussioni vecchie si potrebbe consultare web.archive.org , magari si trova qualcosa di interessante... 

Ben trovati,

mi accodo ai saluti di rito e auguro allo staff  di poter recuperare, anche in parte, il backup di questi quasi vent'anni di forum😬

58 minuti fa, znorter ha scritto:

No, dai... non ci credo.

(Avete ripescato poi il mio nikname di origine...della origine di VHF... ma come avete fatto?) 😮

Infatti mi pare strana l'assenza di backup locale o comunque dislocato... 

• Sad 1

1 ora fa, znorter ha scritto:

No, dai... non ci credo.

Mitico!! Da anni che non vedevo un tuo post, oppure scrivevi in sezioni che non Leggevo. 

Dai apri un post sul grande John Zorn. 

Ciaooooo 😉

• Melius 1

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Mitico!! Da anni che non vedevo un tuo post, oppure scrivevi in sezioni che non Leggevo. 

Dai apri un post sul grande John Zorn. 

Ciaooooo 😉

Bhé... sebbene di archivio (bella parola, oggi, nevvero?!) un BENVENUTO da Tzadik!
(E se riprendessi il Nik che fece tanta... 😆)

IMG_2396.JPG

• Thanks 1

Sulla pagina Facebook di Melius c'è un signore che dice di avere un backup del forum fino a maggio 2020.  Chissà se può essere utile a ripristinare le vecchie discussioni. 

• Melius 1

2 ore fa, keres ha scritto:

La scritta ground zero sembra non mi fa essere ottimista, le perle di Mozarteum cadranno nell'oblio 😄

Avevo scritto un altra frase poi cancellata della quale è rimasto un "sembra" ☺️

Share

• Create New...