alberto75 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Buongiorno, chiedo lumi per capire dal punto di vista elettrico perché sul circuito del volume alcuni pre montano condensatori in alcune posizione ed altri no. mi riferisco al pre sonic frontiers serie line. dalla prima foto vediamo quei 6 condensatori neri (4 sopra e 2 sotto) mentre nella foto successiva non sono presenti: ora io so che il pre in questione montava di suo il controller Cirrus Logic CS3310, ma che poteva essere sostituito con i Burr Brown PGA2311. Magari la differenza é dovuta s quella modifica. ultima foto lo schema elettrico in modo che i piu tecnici mi riescano a dare una spiegazione. come la presenza di questi 6 condensatori neri modifica o meno il circuito? attendo lumi dai tecnici del forum grazie
walge Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Dalla seconda foto si vedono delle saldature e credo dei spezzoni di reofori. Non è che sono montati nella parte opposta? se non ci fossero le piazzole sarebbero libere
alberto75 Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 Ah quindi dici che dove NON si vedono sono montati sotto!
Messaggi raccomandati