stefano_mbp Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 13 minuti fa, Casperx ha scritto: Infine apri una sessione ssh da un terminale ssh root@xxx.xxx.xxx.xxx con l’IP della macchina dove gira daphile La password è zaq 2
Bob Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @Casperx e @stefano_mbp grazie, sono arrivato qui: come entro nel file install.xml di Tidal per modificarlo?
Bob Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @stefano_mbp @Casperx Ci sono riuscito! Grazie ancora
Casperx Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @Bob Grande! Attento perché devi rifare la manfrina ogni volta in cui aggiornano il plugin 💪💪💪
Bob Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 48 minuti fa, Casperx ha scritto: @Bob Grande! Attento perché devi rifare la manfrina ogni volta in cui aggiornano il plugin 💪💪💪 Finchè gli sviluppatori di Daphile non aggiorneranno la compatibilità del SO a LMS 8.4.0, immagino.
Casperx Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @Bob in realtà, Daphile è fermo già da un po’ ma non so se sia un male visto che va così bene … come si dice ? Non toccate quello che funziona …
Bob Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @Casperx infatti a questo punto eviterò di aggiornare il plugin di Tidal
skarab Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Il 12/3/2024 at 00:09, Bob ha scritto: @stefano_mbp @Casperx Ci sono riuscito! Grazie ancora Ciao a tutti. Sono Sergio,da Torino. Non conoscevo questo forum. Ci sono arrivato cercando una risposta alla domanda di questo 3d. Oral me lo leggo con attenzione. Sono arrivato ad aprire la board ssh, ma quali comandi digitar3? Grazie mille!
Bob Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @skarab Ciao Sergio, prima di andare avanti con la modifica hai provato ad aggiornare il plugin di Tidal? È uscita la release 0.9.2 che ha ripristinato la compatibilità con LMS 8.3.0.
skarab Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 2 ore fa, Bob ha scritto: @skarab Ciao Sergio, prima di andare avanti con la modifica hai provato ad aggiornare il plugin di Tidal? È uscita la release 0.9.2 che ha ripristinato la compatibilità con LMS 8.3.0. Ciao. Grazie per la dritta. Ho aggiornato e adesso mi compare in My Apps. Mi chiede di logarmi, indicandomi un link a cui farlo. Link interrotto...
loureediano Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 A me ha portato sul sito di Tidal ed è andato tutto a buon fine
skarab Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 @loureediano @loureediano Sono riuscito. Se Tidal non è già connesso tramite Browser non ti fa nemmeno arrivare alla pagina... Ora è installato. Lento, macchinoso... ora vediamo di ottimizzarne l'uso. Ad esempio mi pare non ci sia la ricerca su tidal, ma si limiti alla proposizione degli album preferiti...
skarab Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Niente sono ciuccio io, non avevo capito che c'è una casella testuale, senza bottone. La mia schermata è differente. Devi aprirla cliccando su search. Grazie per il supporto!
skarab Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Provo a fare un'altra domanda, forse il 3d è sbagliato. Nelle impostazioni, non mi dà la possibilità di aumentare la qualità di riproduzione dal minipc, limitandosi ai 48000Hz E' un limite hardware per cui non posso fare nulla, o c'è una qualche possibile soluzione? Ovviamente il DAC (Ifi zen) ha capacità superiore Grazie mille!
stefano_mbp Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 4 minuti fa, skarab ha scritto: E' un limite hardware per cui non posso fare nulla È un limite hw, evidentemente il dac della scheda madre del pc non supera i 48KHz
skarab Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @stefano_mbp grazie. Sapresti consigliarmi una macchina che abbia prestazioni migliori?
stefano_mbp Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @skarab in genere i dac delle schede madri sono sempre molto basici. se non vuoi usare un dac esterno (caldamente consigliato) dovresti almeno usare una scheda audio PCI … sempre che il pc abbia la possibilità di alloggiarla
Messaggi raccomandati