GianDi Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 11 ore fa, Andy ha scritto: ho messo la spunta a Disable mysqueeebox.com Grazie Ho risolto così Speriamo in un aggiornamento Ormai è necessario per il sistema, per rinfrescare l'interfaccia, e soprattutto che suoni bene. 1
stefano_mbp Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 12 minuti fa, GianDi ha scritto: Ormai è necessario per il sistema, per rinfrescare l'interfaccia, e soprattutto che suoni bene. Dubito fortemente che l’interfaccia sarà aggiornata, del resto il plugin Material Skin fa già un ottimo lavoro … per il resto Daphile suona benissimo anche se è ancora basato su LMS 8.3.1 … ho provato LMS 8.5.0 e suona uguale … identico, peccato che per le mie impostazioni sia inutilizzabile a causa di alcune incompatibilità (bug) tra i plugin che invece non si presentano nella versione 8.3.1 … del resto dal changelog non si evincono novità “strutturali” di rilievo … per me può rimanere così com’è ora.
loureediano Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Qualcuno mi sa dire perché se ascolto Tidal attraverso Daphile in more info sulla canzone mi da mepg4? Questo su qualsiasi cosa ascolti.
stefano_mbp Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @loureediano come sai non uso Tidal ma hai provato a guardare nella configurazione del plugin? Dovrebbe esserci la possibilità di scegliere la massima risoluzione desiderata 1
Messaggi raccomandati