gbale Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Apro io con la miss Germania 2024 appena eletta. A voi la palla (no comment).
piergiorgio Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Stai scherzando...questa qui non vince nemmeno a busto arsizio... 2
garmax1 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: Stai scherzando...questa qui non vince nemmeno a busto arsizio... Si chiama Apameh Schönauer, ha 39 anni ed è appena stata eletta Miss Germania 2024. È lei la più bella di tutto il Paese. Sui social, però, sono state molte le polemiche sulla scelta dei giudici, con insulti razzisti rivolti nei confronti della neo eletta reginetta di bellezza. Il motivo sarebbe da rintracciare nelle sue origini: Apameh Schönauer è una cittadina tedesca, ma è nata in Iran.. Pare sia vero
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 7 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2024 Quasi quasi mi iscrivo alla prossima edizione, hai visto mai... 7
gbale Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 Purtroppo è vero. Una miss deve essere di un bello universale e questa sinceramente sarebbe brutta pure in Iran.
captainsensible Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Ha 39 anni e non 20. I tedeschi badano alla sostanza. CS
Velvet Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 E' donna d'esperienza e sa preparare ottimi bratwurst. 1
audio_fan Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Credo che molti siano affetti da questo maledetto razzismo del ca**o.
Guru Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 L'iran vanta tra le più belle donne al mondo, ma da quello che vediamo in foto questa non sembra tale. Magari è poco fotogenica, ha un fisico da urlo o è entrata nelle simpatie dei votanti, troppi pochi elementi per esprimersi. 1
gbale Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 Le iraniane son persiane, come quelle alle finestre. Dai su siamo seri ore le troviamo anche doti nascoste.
Gaetanoalberto Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Ho cercato immagini piú “fisiche” ma non ne trovo. Evidentemente in Germania non usano le sfilate in costume con vista sullo stacco. È una madre ed ha una storia personale piuttosto importante. Possibile che abbiano premiato questa combinazione.
corrado Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 5 minuti fa, gbale ha scritto: Allora che ne sappiamo magari l'ha data a tutta la giuria (maschi etero o femmine omo perché qui non si capisce più nulla) Questa potevi anche risparmiartela.
LeoCleo Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: È una madre ed ha una storia personale piuttosto importante Massimo rispetto. Ma nulla c’entra con un concorso di bellezza. Altrimenti, a parti inverse, diamo priorità solo alle ragazze madri più fiche, e per ultime le racchie. Mi sembra il festival di Sanremo di qualche decennio fa, con il primo premio dato ad una tizia solo perché non vedente. Ma canta male! Sì però poverina…
djansia Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 A mio parere con alcuni commenti state esagerando e sconfinando nel cattivo gusto, se non nel razzismo perlomeno nel machismo di basso livello da maschietto seduto al bar, peroncino e mani sul pacco. "Ah bella... ahooo te la tiri pure... nun te lo poi permette...". PS: nessuno lancia l'allarme woke in Germania? 13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ho trombato di meglio Io anche di peggio, ma qualcuno deve farlo e si può conservare anche un ottimo ricordo godereccio. 2
Gaetanoalberto Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: nulla c’entra con un concorso di bellezza. Dovremmo conoscere i parametri fissati dal concorso. Metti che la dittatura woke si sia estesa anche in Germania, con criteri che premiano una certa (diversa) idea della femminilità… Dopodiché soggettivamente siamo liberi di non trovare l’aspetto di nostro gusto, per carità.
djansia Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 58 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Me pare un camionista… Ora pure esperto di camionisti?
Messaggi raccomandati