Vai al contenuto
Melius Club

Le miss nel mondo

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro io con la miss Germania 2024 appena eletta.

A voi la palla (no comment).

Screenshot_2024-03-07-00-27-36-986_com.google.android.googlequicksearchbox-edit.thumb.jpg.e18bfd67b3cff0fd40b026f73ff38300.jpg

piergiorgio
Inviato

Stai scherzando...questa qui non vince nemmeno a busto arsizio...

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Stai scherzando...questa qui non vince nemmeno a busto arsizio...

Si chiama Apameh Schönauer, ha 39 anni ed è appena stata eletta Miss Germania 2024. È lei la più bella di tutto il Paese. Sui social, però, sono state molte le polemiche sulla scelta dei giudici, con insulti razzisti rivolti nei confronti della neo eletta reginetta di bellezza. Il motivo sarebbe da rintracciare nelle sue origini: Apameh Schönauer è una cittadina tedesca, ma è nata in Iran..

Pare sia vero 

Inviato

Purtroppo è vero. Una miss deve essere di un bello universale e questa sinceramente sarebbe brutta pure in Iran.

captainsensible
Inviato

Ha 39 anni e non 20.

I tedeschi badano alla sostanza.

CS

Inviato

E' donna d'esperienza e sa preparare ottimi bratwurst.

• Haha 1
Inviato

Credo che molti siano affetti da questo maledetto razzismo del ca**o.

Inviato

L'iran vanta tra le più belle donne al mondo, ma da quello che vediamo in foto questa non sembra tale. Magari è poco fotogenica, ha un fisico da urlo o è entrata nelle simpatie dei votanti, troppi pochi elementi per esprimersi.

• Melius 1
Inviato

Le iraniane son persiane, come quelle alle finestre. Dai su siamo seri ore le troviamo anche doti nascoste.

Gaetanoalberto
Inviato

Ho cercato immagini piú “fisiche” ma non ne trovo. Evidentemente in Germania non usano le sfilate in costume con vista sullo stacco. È una madre ed ha una storia personale piuttosto importante. Possibile che abbiano premiato questa combinazione.

IMG_2670.thumb.jpeg.7c193f64da798f4cfd026021260ce9d1.jpeg

Inviato
5 minuti fa, gbale ha scritto:

Allora che ne sappiamo magari l'ha data a tutta la giuria (maschi etero o femmine omo perché qui non si capisce più nulla)

Questa potevi anche risparmiartela.

Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

È una madre ed ha una storia personale piuttosto importante

Massimo rispetto. Ma nulla c’entra con un concorso di bellezza. Altrimenti, a parti inverse, diamo priorità solo alle ragazze madri più fiche, e per ultime le racchie. Mi sembra il festival di Sanremo di qualche decennio fa, con il primo premio dato ad una tizia solo perché non vedente. Ma canta male! Sì però poverina…

Inviato

A mio parere con alcuni commenti state esagerando e sconfinando nel cattivo gusto, se non nel razzismo perlomeno nel machismo di basso livello da maschietto seduto al bar, peroncino e mani sul pacco.

"Ah bella... ahooo te la tiri pure... nun te lo poi permette...".

PS: nessuno lancia l'allarme woke in Germania?

13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ho trombato di meglio

Io anche di peggio, ma qualcuno deve farlo e si può conservare anche un ottimo ricordo godereccio.

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

nulla c’entra con un concorso di bellezza.

Dovremmo conoscere i parametri fissati dal concorso. Metti che la dittatura woke si sia estesa anche in Germania, con criteri che premiano una certa (diversa) idea della femminilità…

Dopodiché soggettivamente siamo liberi di non trovare l’aspetto di nostro gusto, per carità.

Inviato
58 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Me pare un camionista…

Ora pure esperto di camionisti?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805