nullo Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 52 minuti fa, Uncino ha scritto: Ho detto federazione fra Europa Occidentale ed Orientale, non fusione Certo, ma poi le regole federali sono fatte in base a rapporti di forza e incidono anche sulla vita di tutti gli stati federati. Comunque un sogno che non rifiuto a priori, dico solo che siamo lontanissimi dalla possibilità di realizzazione per diffidenze che reputo praticamente impossibili da superare allo stato attuale.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 7 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Un esercito comune dell'Europa Occidentale non serve, la patente militare (di rilievo) sarebbe responsabilità dell'Europa orientale. Noi non avremo mai delle forze armate credibili sul piano mondiale e, cosa più importante, non disporremo mai del potenziale strategico necessario a confrontarci con gli Stati Uniti. In soldoni la Russia dovrebbe difenderci dagli USA? Mo' ci penso, però prima dammi il numero del tuo fornitore. 5
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 7 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2024 14 minuti fa, meliddo ha scritto: In soldoni la Russia dovrebbe difenderci dagli USA? Mo' ci penso, però prima dammi il numero del tuo fornitore. in soldoni dovremmo sostituire il pacchero sotto cui stare, da usa a russia ex urss. Come scegliere tra BMW x6 e lada niva 16 minuti fa, meliddo ha scritto: In soldoni la Russia dovrebbe difenderci dagli USA? Mo' ci penso, però prima dammi il numero del tuo fornitore. in pratica dovremmo sostituire il pacchero sotto cui stare, da usa a russia ex urss. Come scegliere tra BMW x6 e lada niva 5
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 7 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2024 1 ora fa, pfsoft ha scritto: Mi spiego meglio: dato che oggi non esiste altro che il pensiero unico, ovvero i dubbi non sono ammessi, risulta che: Se hai dubbi sul vaccino (solo covid 19) sei un no-vax Se hai dubbi sull'azione di Israele sei un terrorista Se hai dubbi su Zelensky sei Putiniano Allora io sono no-vax, terrorista e putiniano. altro incontrovertibile dato in comune, questo tuo post ne è un perfetto esempio, è il mettere assieme le mele con le pere semplificando tutto, oltre ovviamente a citare il famoso "pensiero unico". Comunque sia, entrando nel merito delle varie questioni, slegate tra di loro, che hai citato, personalmente non ho dubbi sul vaccino, se non quelli irrazionali da non scienziato ma razionalmente mi fido della scienza, sull'operato di Israele non ho dubbi sulle colpe di Hamas ma condanno la macelleria israeliana senza costrutto in corso, sul presidente ucraino, ovverosia l'unica questione in thread, ho dubbi su alcune aspetti del suo operato, ma questo non cambia la questione di base, ovverosia che esiste un aggredito ed un aggressore, al netto delle fantomatiche balle spaziali dell'allargamento ad est della NATO e altre fesserie frutto in gran parte-ma non solo*-della propaganda filo russa che basterebbe un minimo di cognizione di causa per rendersene conto. *conta pure un certo anti-occidentalismo/anti-americanismo di certe sinistre e destre estreme, oltre ovviamente alla tanta destra affascinata dal modello putiniano/autoritario, dai brics (!!!) e quant'altro. Comunque sia ne abbiamo già parlato all'infinito qua dentro, sono perfettamente conscio che è perfettamente inutile il dialogo/confronto, non se ne esce. 3
Jack Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: lo street Artist "jorit" e chi catz'è? un imbratta muri altrui? estiqua'
LUIGI64 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 16 minuti fa, Superfuzz ha scritto: destre estreme, oltre ovviamente alla tanta destra affascinata dal modello putiniano/autoritario, dai brics Non mi dire... Ma dai 😎🤓
Jack Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 2 ore fa, pfsoft ha scritto: Mi spiego meglio: dato che oggi non esiste altro che il pensiero unico, ovvero i dubbi non sono ammessi, risulta che: Se hai dubbi sul vaccino (solo covid 19) sei un no-vax Se hai dubbi sull'azione di Israele sei un terrorista Se hai dubbi su Zelensky sei Putiniano Allora io sono no-vax, terrorista e putiniano. Più che altro sei una capra senza morale. Ma le capre non hanno morale... si sa, tutto si tiene Ah... ti sei dimenticato delle auto elettriche, adesso van di moda anche il no-watts
Jack Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 30 minuti fa, audio2 ha scritto: 5 5 come le elementari pluriclasse serali
audio2 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 esatto le serali di recupero, no watts ma anche no sbarco sulla luna. siamo precisi.
Jack Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Ci avevano già pensato Von Ribbentrop e Molotov per la gloria del III reich... durato qualche mesata abbondante. Poi è toccato menarli a sangue per tre anni. Peccato ne hanno menato solo uno.
Jack Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: esatto le serali di recupero, no watts ma anche no sbarco sulla luna. siamo precisi. Ah ecco, frequenza ma senza licenza ma si nota neh non serve precisare
Jack Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @Velvet Ad aprire sti 3ad, pur con buone ironiche intenzioni, l'unica cosa che si ottiene e mettere una lavagna a disposizione per scriverci sopra quello che si vede e si legge. E nessuno dice niente...
nullo Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 15 minuti fa, Jack ha scritto: no-watts Ma come ti vengono? 😀
jimbo Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 2 ore fa, pfsoft ha scritto: Mi spiego meglio: dato che oggi non esiste altro che il pensiero unico, ovvero i dubbi non sono ammessi, risulta che: Se hai dubbi sul vaccino (solo covid 19) sei un no-vax Se hai dubbi sull'azione di Israele sei un terrorista Se hai dubbi su Zelensky sei Putiniano Allora io sono no-vax, terrorista e putiniano. Inutile discutere con cervelli tritati dalla propaganda a senso unico,mangeranno grilli e cacheranno vermi, così saranno contenti 🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 7 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2024 11 minuti fa, jimbo ha scritto: Inutile discutere con cervelli tritati dalla propaganda a senso unico,mangeranno grilli e cacheranno vermi, così saranno contenti 🤣🤣 quelli li danno a te che lasci la pecora e ti arostisci il cane basta che vedi del bianco arruffato su ByoBlu, che ci vuole a darti vermi per chitarrine, basta sbiancarli 5
jimbo Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 8 minuti fa, Jack ha scritto: quelli li danno a te che lasci la pecora e ti arostisci il cane basta che vedi del bianco arruffato su ByoBlu, che ci vuole a darti vermi per chitarrine, basta sbiancarli Scommetto che li stai mangiando,a giudicare dall'effetto🤣🤣
qzndq3 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @Superfuzz non avresti potuto scriverlo meglio, sottoscrivo anche le virgole. 1
Messaggi raccomandati