LUIGI64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: non per confrontarti ma per fare propaganda. Tigrotto, ti confondi con altri sogg. che fino a pochi giorni fa, giocavano a Risiko da forum per sponsorizzare le loro anacronistiche ideologie Ma per favore, cerca di limitare il furore del pensiero automatico
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: giocavano a Risiko da forum per sponsorizzare le loro anacronistiche ideologie A me pare che siati in molti qui a giocare a Risiko dal divano. Tutti qui a sostenere guerre e conflitti da sotto il plaid. E nessuno che con un minimo di coerenza abbracci il fucile e vada al fronte. L'altro, che qui ci frantuma le gonadi da mesi per dirci di guerrigliare, é andato a far snorkling nelle Filippine.. ha inforcato il 70-200 f2.8 al posto del Fal. I testicoli,che a sentir dalla sua rappresentazione dovrebbero essere paragonabili a quelli di un toro, gli si devono essere raggrinziti.. avrà usato un programma di lavaggio sbagliato 😅 1
ferdydurke Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: dei nazisti agli ucraini A suo tempo abbracciarono la fede nazista con molto impegno: basta pensare a Stepan Bandera e a Roman Shukhevych. Dei 3 milioni di ebrei presenti in Ucraina prima della guerra non si salvò nessuno, e gli ucraine si dettero molto da fare. E questa è storia non leggende. 1
LUIGI64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: A me pare che siati in molti qui a giocare a Risiko dal divano. Vabbè, come al solito livelli tutto Eh ... quando si dice il discernimento Vabbè, siamo tutti quì a far propaganda
Max440 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Adesso, ferdydurke ha scritto: E questa è storia non leggende. Ma la Storia dà fastidio a molti, caro mio ... Meglio le leggende, fidati: fanno stare più sereni
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Vabbè, siamo tutti quì a far propaganda Non so se tutti.. ma la stragrande maggioranza di certo. P.R.Sarkar sosteneva che ad un certo momento i capitani del vapore avrebbero preso in mano il controllo dei mezzi di comunicazione e delle agenzie di propaganda. Mi pare che questo forum sia definibile tale. Non é un caso che uno dei pochi che non insulta nessuno e non spara fake news venga continuamente bannato.. E Sarkar non ha mai commesso errori in vita sua, tanto meno sbagliato previsioni. 1
LUIGI64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 8 minuti fa, tigre ha scritto: Non so se tutti.. ma la stragrande maggioranza di certo. Non sapevo di fare il propagandista....
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non sapevo di fare il propagandista.... Nessuno che fa propaganda ammetterà mai di farla. Ma la fai. Ed io e te lo sappiamo entrambi. Questo ti pone in una condizione di inferiorità quando discutiamo. E anche questo lo sappiamo entrambi 😉
LUIGI64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 9 minuti fa, tigre ha scritto: Questo ti pone in una condizione di inferiorità quando discutiamo. E anche questo lo sappiamo entrambi Se vuoi ti fornisco il contatto di un buon psicoanalista Ah no, scusami farei propaganda Comunque, mi fai veramente sbellicar dal ridere.... 1
Amministratori Admin Inviato 10 Marzo 2024 Amministratori Inviato 10 Marzo 2024 55 minuti fa, tigre ha scritto: Non é un caso che uno dei pochi che non insulta nessuno e non spara fake news venga continuamente bannato Chi sarebbe questo santo uomo? 2
aldofranci Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: E Sarkar non ha mai commesso errori in vita sua, tanto meno sbagliato previsioni. 🤣🤣🤣 se è ancora vivo fatti girare una cinquina. 45 minuti fa, tigre ha scritto: Nessuno che fa propaganda ammetterà mai di farla. Ma la fai. Ed io e te lo sappiamo entrambi. Questo ti pone in una condizione di inferiorità quando discutiamo. E anche questo lo sappiamo entrambi Esticatz
criMan Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Non é un caso che uno dei pochi che non insulta nessuno e non spara fake news venga continuamente bannato.. e chi e'?
gibraltar Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 ore fa, tigre ha scritto: i capitani del vapore avrebbero preso in mano il controllo dei mezzi di comunicazione e delle agenzie di propaganda. Mi pare che questo forum sia definibile tale Guarda, sono sicuro di non poter essere ascritto alla categoria "guerrafondai" del bar. Però mi pare che questa tua affermazione sia molto grave: in pratica, se ho ben compreso, sostieni che questo Forum che ci ospita sia parte di un sistema più esteso volto a fare propaganda in una certa direzione, e dunque diretto dall'alto in tal senso. Sbaglio?
Jarvis Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Ho apprezzato la dichiarazione del Cremlino a proposito di Zelensky con la quale ha affermato che l'uccisione di Zelensky non rientra nei piani ( perlomeno allo stato attuale) della Russia. Molto curioso quale sorte la Russia abbia in mente per questo uomo di paglia. Vedremo...
ferdydurke Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 3 minuti fa, Jarvis ha scritto: Molto curioso quale sorte la Russia abbia in mente per questo uomo di paglia. Vedremo... Non c'è bisogno della Russia, appena finisce la guerra, se non scappa alla svelta, saranno gli stessi ucraini a impallinarlo 1
audio2 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 e deve anche stare attento dove va, perchè non è mica impossibile che lo faccia fuori qualcuno dei suoi "alleati" per non fargli dire niente.
criMan Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 56 minuti fa, Jarvis ha scritto: Ho apprezzato la dichiarazione del Cremlino a proposito di Zelensky con la quale ha affermato che l'uccisione di Zelensky non rientra nei piani ( perlomeno allo stato attuale) della Russia. quindi lo vogliono uccidere. Magari un te' al polonio. Un improvviso lancio da un balcone. Chissa'.
LUIGI64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Dopo tutto quello che ha combinato, non credo proprio verrà risparmiato Sparirà in circostanze misteriose e senza uno straccio di prova, sulla dinamica della scomparsa 😎
Messaggi raccomandati