Vai al contenuto
Melius Club

Zelensky vi vuole in guerra

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
11 ore fa, supers72 ha scritto:

Non posso che associarmi a chi ha sottolineato l’idiozia di questo thread…

Non è un thread idiota, anzi è un thread molto furbo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Non è un thread idiota, anzi è un thread molto furbo.

Probabilmente è furbo nell’estrarre la provocazione da una dichiarazione totalmente travisata e decontestualizzata. 

Inviato

si, sarà forse chi lo sa

però qua continuano a menarla con la terza guerra mondiale se quel missile centrava il greco e gli ucraini

insistono sempre con la storia che adesso interverranno truppe dei paesi nato

e basta no.

Inviato

@audio2 sì giusto, basta. Bisogna dire basta all’aggressione della Russia nei confronti di uno stato sovrano straniero che non può essere in alcun modo giustificata.

Inviato

Qui molti sono per la guerra, ma nessuno si è ancora arruolato nel battaglione dei Foreign Fighters, della serie armiamoci e partite. Di cazzate l'Italia ne ha fatte pure troppe, ci mancherebbe solo questa...

• Thanks 1
Inviato

@LeoCleo ma certo, puoi solo rispondere con il sarcasmo, ti comprendo. È difficile affrontare una discussione seria e basata su elementi oggettivi partendo dai tuoi presupposti.

Inviato

@ferdydurke mancherebbe solo in questa in posto dove tra l' altro ne abbiamo già prese una fraccata.

Inviato

@ferdydurke nessuno vuole andare in guerra credo. Purtroppo c’è un aggressore che non mi pare abbia dato molte scelte all’Ucraina se non cercare dì difendersi. O mi sono perso qualcosa? 

Inviato
25 minuti fa, supers72 ha scritto:

@audio2 sì giusto, basta. Bisogna dire basta all’aggressione della Russia nei confronti di uno stato sovrano straniero che non può essere in alcun modo giustificata.

Mi pare che abbiamo giustificato di tutto sino ad ora.

Non capisco perché non si possa giustifare la Russia.. 

Inviato

e allora, ci andiamo noi a complicare ancora di più le cose ? col nucleare ?

io per quello che mi riguarda lo avevo detto fin da subito che bisognava starne fuori.

non sono stati capaci di negoziare meglio prima ?

si sono fidati degli usa che adesso more solito gliel' hanno buttata in quel posto ?

sono affari loro, quindi detta semplice che si arrangino

quando i russi arriveranno alla romania si vedrà cosa fare.

Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

e allora, ci andiamo noi a complicare ancora di più le cose ? col nucleare ?

io per quello che mi riguarda lo avevo detto fin da subito che bisognava starne fuori.

non sono stati capaci di negoziare meglio prima ?

si sono fidati degli usa che adesso more solito gliel' hanno buttata in quel posto ?

sono affari loro, quindi detta semplice che si arrangino

quando i russi arriveranno alla romania si vedrà cosa fare.

image.png.6d99b2ad369e0a79c4ed5ea67a8d3263.png

Inviato

@audio2 quindi la scelta giusta sarebbe di fregarcene di tutto e preoccuparci solo nel momento in cui arriva da noi? Penso non ci sia altro da aggiungere.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, supers72 ha scritto:

@audio2 quindi la scelta giusta sarebbe di fregarcene di tutto e preoccuparci solo nel momento in cui arriva da noi? Penso non ci sia altro da aggiungere.

image.png.1c114cd000ca408fb861a48a3035c062.png

Inviato
8 minuti fa, supers72 ha scritto:

quindi la scelta giusta sarebbe di fregarcene di tutto e preoccuparci solo nel momento in cui arriva da noi? Penso non ci sia altro da aggiungere.

Giusto snobbare ai massimi livelli i guerrafondai di casa nostra e quelli di casa altrui.

Non é difficile 

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Giusto snobbare ai massimi livelli i guerrafondai di casa nostra e quelli di casa altrui.

Non é difficile 

6400 armi termonucleari e 8000 in produzione    .... ....

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

6400 armi termonucleari e 8000 in produzione    .... ....

Ma piantala con tuo zio putin.! 

Hanno rotto i testiculi con questo nucleare 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma piantala con tuo zio putin.! 

Hanno rotto i testiculi con questo nucleare 

Quando ti bombarderanno il mulino bianco a Ferrara capirai mo 6 rinko. Mangi troppo e ti addormenti

image.png

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...