LeoCleo Inviato 10 Marzo 2024 Autore Inviato 10 Marzo 2024 Adesso, Roberto M ha scritto: significherebbe solo che i miliardi di dollari che loro tirano fuori per dare le armi agli Ucraini li dovremo dare noi. Primo: ma anche no. Secondo: a me starebbe anche bene spendere per armare l’Europa, purché poi si facciano gli interessi dell’Europa stessa!
jimbo Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 E siamo ancora alla solita tiritera, c'è un invaso e un invasore, cervelli tritati... aiutooo arrivo o Putin ci si magn 1
pfsoft Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Se la Russia si prende l’Ucraina e contemporaneamente diamo retta agli sconsiderati “pacifisti”, più o meno putiniani, e ci disarmiamo, cosa impedirà la Russia di attaccare l’Europa ? Il fatto che probabilmente Putin è meno stupido che quello che ci stanno facendo credere. P.S. Il che non significa essere filo-putiniano, nota per per i meno dotati.
ferdydurke Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Se dovesse vincere Trump dovremmo semplicemente mettere le mani al portafoglio, in maniera estremamente più pesante di quanto facciamo ora, perché significherebbe solo che i miliardi di dollari che loro tirano fuori per dare le armi agli Ucraini li dovremo dare noi. E’ così difficile da comprendere ? Il dott. Stranamore è un dilettante in confronto a te
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 16 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma perché continuare una competizione Russia Usa su quanto abbiano fatto le superpotenze? Lo hanno fatto. Mi scoccia usare l’argomento “se vi piace andate”, che assomiglia a quello di andare a combattere o al discorso dei chiuli. Ma perché non ringraziamo iddio della fortuna immeritata di cui godiamo? Le risposte alle domande che poni sono talmente ovvie, che il solo porle significa essere in cattiva fede. Significa esser qui non per confrontarti ma per fare propaganda.
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: essere in cattiva fede Guarda, non potevi farmi accusa più infondata. Ma d’altra parte ridi spesso. 1
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Guarda, non potevi farmi accusa più infondata. Non potevi far battuta che mi avrebbe fatto piú rider 🤣
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: avrebbe fatto piú rider 🤣 Manco a farlo apposta correggevo il post mentre rispondevi.
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 ore fa, pfsoft ha scritto: Putin è meno stupid Putin non è affatto stupido, e sta perseguendo una politica lucida e priva di scrupoli.
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: d’altra parte ridi spesso. Si. É vero. Sentir cosa molti forumer sono costretti ad inventarsi pur di difendere posizioni indifendibili é na discreta collezione di sfondoni. 😅
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Adesso, tigre ha scritto: difendere posizioni indifendibili Ti sei mai chiesto se difendere l’invasione russa dando del fantoccio a Zelensky, dei nazisti agli ucraini e dei fessi a tutti i governi europei non sia la stessa cosa? Per fortuna abbiamo il bobolo che gabisge la mala fede del mainstrimm
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ti sei mai chiesto se difendere l’invasione russa dando del fantoccio a Zelensky, dei nazisti agli ucraini e dei fessi a tutti i governi europei non sia la stessa cosa? E chi mai avrebbe 'difeso l'invasione russa'? Vedi, continuare indefessamente a metter in bocca al tuo interlocutore una cosa mai detta, significa essere in malafede.. Per il resto, se dire che Hitler era un nazista per te é fare propaganda.. siamo all'ennesima dimostrazione che non sei qui per avere un confronto. Ma per fare proseliti fra gli sciocchi..
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: chi mai avrebbe 'difeso l'invasione russa'? Bene. Allora spiegami in parole semplici la tua posizione, che magari mi sfugge. Anche perché quando scrivo onestamente non mi riferisco ad una persona specifica, ed i concetti di cui sopra vengono frequentemente ripetuti, cone il termine guerrafondaio e l’invito a recarsi al fronte.
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Bene. Allora spiegami in parole semplici la tua posizione, che magari mi sfugge. Non ha senso La mia posizione l'ho espressa piú volte, e si evince da tutto quello che scrivo.
criMan Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Bene. Allora spiegami in parole semplici la tua posizione, che magari mi sfugge. È troppo complesso da spiegare. Riassumiamola in democristiano- pacifista 😁 Non è colpa degli Ucraini, ma non è colpa dei russi. 1
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 25 minuti fa, criMan ha scritto: troppo complesso da spiegare. Solo colpa degli Amerikani. In realtà si intuisce.
tigre Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Solo colpa degli Amerikani. In realtà si intuisce Lascia perdere l'intuito Lo si sviluppa con certe pratiche che di certo non conosci.
Messaggi raccomandati