Vai al contenuto
Melius Club

Figlio di bossi sotto accusa per RDC

Messaggi raccomandati

Inviato

La nemesi a volte si presenta nella discendenza.

Inviato
13 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Certo, assolutamente:

https://www.bluewin.ch/it/attualita/regionali/nel-varesotto-600-furbetti-del-reddito-di-cittadinanza-2110252.html#:~:text=Truffa del reddito di cittadinanza,ulteriori due milioni non dovuti.

Nel Varesotto 600 furbetti del reddito di cittadinanza

Truffa del reddito di cittadinanza in provincia di Varese: più di 500 stranieri sono stati denunciati per aver percepito in modo indebito oltre tre milioni di euro. Inoltre è stata bloccata l'erogazione di ulteriori due milioni non dovuti.

53ccdde4-2abe-4634-8f07-c88c61611057.jpe

58 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Ecco chi sono i fannulloni e divanisti che percepiscono indebitamente in sussidio destinato ai poveri e ai soggetti invalidanti.

Inviato

Credo che la famiglia Bossi meriti una laurea ad honorem in parassitologia come poche altre.

salvatore66
Inviato
23 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Roma ladrona, padroni a casa nostra, prima gli italiani, è finita la pacchia, ecc.... le gomitate per arrivare alla torta. Tanto il boccalones in italia non manca di certo, anzi.

Questo del figlio di bossi dovrebbe servire a fare riflettere prima di votare gli amici di destra ma credo che la testa non la useranno mai per bene😄😁😁

• Haha 1
salvatore66
Inviato

@maurodg65 certo anche gli altri hanno abusato ma io questi non li ho mai votato, mi riferisco ai rumeni voi la lega mi pare che la votate

Inviato

ma dai salva, non vedi che a votare non ci va più nessuno, che ormai siamo sotto al 50%

salvatore66
Inviato

@audio2invece dovrebbero ricordandosi dentro le urne questi e altri fatti, per esempio i 49 milioni di euro che fine hanno fatto? Certo qualche indagato c'è pure a sinistra ma loro hanno il record e ancora non capiscono

Inviato

Forse più che una questione di comprensione è una questione di approvazione.

• Melius 1
salvatore66
Inviato

@audio2 @maurodg65 a già dimenticavo i giudici sono di sinistra e quando si viene indagati e' giusto accusarli 😁😁😁

Inviato

Ma non erano solo i meridionali a percepire il RdC? Ma Tangentopoli non era scoppiata a Napoli? Ma Mario Chiesa, Raul Gardini e Formigoni non erano/sono napoletani? :classic_biggrin: Io l'ho sempre detto che in Italia c'è chi fa i fatti e chi porta la nominata...  

Inviato
6 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Sacrosanta verità.

"Gabriele Visco, il figlio dell'ex ministro delle finanze arrestato per corruzione.

Secondo quanto emerso dalle indagini, Visco, con la mediazione di un imprenditore romano, avrebbe favorito, in cambio di denaro e altri benefit, l'aggiudicazione di un bando di gara da 4 milioni di euro "a una società riconducibile a un costruttore".

Inoltre Visco avrebbe "tentato di agevolare l'assunzione presso una partecipata pubblica di una persona vicina a quest'ultimo", si legge in una nota. Durante le indagini sarebbe emersa inoltre una "vicenda corruttiva" nella quale l'ex dirigente avrebbe affidato un incarico di consulenza per un importo di 230 mila euro presso un ente in cui era impiegato "a un avvocato di sua conoscenza, ottenendo la retrocessione di parte dei compensi fatturati dal legale per prestazioni in realtà mai effettuate".

• Melius 1
salvatore66
Inviato

@gennaro61 io lo scritto a sinistra ci sono pure gli indagati ma la destra mantiene il record però non si dica che i giudici sono di sinistra

Inviato

sembra che sto guaglione abbia già collezionato una bella sfilza di  condanne per truffe e affini ...  ha proprio il vizio

Inviato

Il Foglio di Bossi merita un metaforico schiaffone, forte.

Non con tutta la forza però: Deve rimanere nel braccio qualche colpo anche per chi quel reddito glielo ha dato e/o lo ha istituito.

E per le repliche in tutti gli N-casi di abuso del provvedimento. 

• Melius 2
Inviato
31 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

io lo scritto a sinistra ci sono pure gli indagati

Ho letto. Ma come si suol dire : repetita iuvant.

36 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

però non si dica che i giudici sono di sinistra

Questa poi. Suvvia, ma chi lo penserebbe mai. 

• Haha 2
salvatore66
Inviato

@gennaro61 scusa mi sono spiegato male;  possono pure votare  a sinistra ma da qui ad insinuare che non compiono il loro lavoro correttamente quando indagano politici di sinistra ce ne vuole, a parte che tale affermazione e' reato se non comprovata, come da diverse sentenze

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione