Nacchero Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @ildoria76 ma il Gustard R26 non è anch'esso streamer?
ildoria76 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 8 minuti fa, Nacchero ha scritto: ma il Gustard R26 non è anch'esso streamer? @Nacchero più che un vero streamer è un renderer, non funziona in modo nativo con Tidal cosa per me fondamentale. Il Gustard R26 è principalmente un eccellente Dac per la sua fascia di prezzo...chi lo prende, lo acquista pensando di avere buone prestazioni come streamer, io dico di lasciar perdere 1
Nacchero Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @ildoria76 non ha quindi una sua app? Io ad esempio mi trovo bene anche con Bubble upnp per Tidal, anche se è innegabile che con l'app ufficiale e Connect sia tutto più semplice e comodo.
Ultima Legione @ Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 20 ore fa, ildoria76 ha scritto: un T+A DAC 8 che da solo qualche anno fa costava il doppio del Ifi Neo. Ebbene dopo numerose sedute di ascolto ho deciso di vendere il T+A perchè il suono del burr brown dell'Ifi a me piaceva di più. . Gran bel oggetto il T+A DAC 8 con i suoi ben otto chip's Burr Brown PCM1795 in configurazione doppio differenziale!! . Avevi la versione normale o quella DSD? .
Ultima Legione @ Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 20 ore fa, ildoria76 ha scritto: se non lo hai già fatto ti consiglio di prendere il suo cavo bilanciato da 4,4 mm a XLR, suona molto meglio rispetto alle uscite RCA. . Concordo in toto!! . Se avete un amplificazione o un preamplificatore in grado di accettare ingressi bilanciati, tutti gli oggetti iFi Audio che siano DAC, Pre-Phono o Streamer suonano magnificamente bene bene e molto meglio attraverso le loro uscite bilanciate!! . Unico relativo vincolo il particolarissimo connettore Pentaconn 4,4 mm (con il suo ridottissimo ingombro e fattore di forma) che imporebbe l'acquisto del costosetto cavo iFi dedicato. . Ma suggerisco vivamente l'acquisto su Amazon del seguente cavo che oltre che costare meno della metà è sopra tutto realizzato molto meglio con connettori XLR una spanna superiori e un ottimo trefolo in rame OCC argentato............... . 1
stefano_mbp Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @Ultima Legione @ il link dovrebbe essere questo
Ultima Legione @ Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: a Legione @ il link dovrebbe essere questo . Confermo!! . È esattamente quello che acquistai io. . Avevo scordato di incollare il logo nel mio post. .
ildoria76 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 3 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: Gran bel oggetto il T+A DAC 8 con i suoi ben otto chip's Burr Brown PCM1795 in configurazione doppio differenziale!! . Avevi la versione normale o quella DSD? @Ultima Legione @ si oggetto bellissimo e realizzato tecnicamente in modo impeccabile, però credimi che all'ascolto a mio parere il Neo Stream suonava più raffinato e dettagliato, stentavo a crederci. Avevo la versione non DSD, anche quel motivo deciso di venderlo x il Gustarsi R26..., ovviamente tutta un'altra storia 1
biox Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @ildoria76 quindi ricapitolando la tua esperienza (parlo di DAC) : Ifi Neo suonava meglio di T+A DAC8 Gustard R26 suona meglio di Ifi Neo e quindi di T+A DAC8 Interessante, lo dico senza nessuna polemica sia chiaro
ildoria76 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 9 minuti fa, biox ha scritto: Ifi Neo suonava meglio di T+A DAC8 Gustard R26 suona meglio di Ifi Neo e quindi di T+A DAC8 Interessante, lo dico senza nessuna polemica sia chiaro @biox ci mancherebbe quale polemica, hai capito bene. Il Gustard vale decisamente di più di quello che costa, ma cmq l'Ifi per chi cerca una soluzione DAC e streamer insieme è una delle migliori per la sua fascia di prezzo, difficilmente me ne separerò
Nacchero Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @ildoria76 un'altra curiosità. Quanta memoria esterna supporta?
ildoria76 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 11 minuti fa, Nacchero ha scritto: un'altra curiosità. Quanta memoria esterna supporta? @Nacchero fino a 64gb sicuro, ma credo anche hd più grandi, si dovrebbe guardare sul manuale 1
Messaggi raccomandati