Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 8 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2024 @Guru no dai... adesso arriva quello della missione in libano dell'82 a sfracassarceli... madonna... pensa che da brindisino ho tre carissimi amici che erano nel battaglione san marco e non li mai più sentiti parlare di quella storia... e qui dentro il tizio a ogni piè sospinto la tira fuori che non se ne può più.... basta... 4
audio2 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 10 minuti fa, dariob ha scritto: quanto rubavano tutto il rubabile
nixie Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 13 minuti fa, lello64 ha scritto: adesso arriva quello della missione in libano dell'82 a sfracassarceli In quelle missioni si và volontari, più che altro per la grana,se ti riesce, fatti dire quanto prendeva.Da fonti sicure,si litigano per andare.
Dufay Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Leggo in altro thread che il buon @Roberto M sarebbe a favore di un servizio di leva obbligatorio della durata di almeno un anno e mezzo. Indipendentemente dalla durata, sareste favorevoli al ripristino del servizio militare obbligatorio? Con quali eventuali modifiche rispetto al passato? L'ha detta veramente sta cassata?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2024 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: milioni di persone capaci di entrare in guerra 3
senek65 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Negli scenari di guerra moderni sarebbe una inutile perdita di tempo e di denaro. Già al tempo serviva praticamente a nulla in caso di conflitto reale, fiugriamoci adesso. Anche perché credo che, quando ti sparano addosso veramente, un buon numero di aspiranti eroi si cagherebbe nelle mutande
nixie Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @audio2 16 minuti fa, audio2 ha scritto: tutto il rubabile Eilà "vecchio" possidente come và,mica anche loro ti rubavano le grondaie? 1
dariob Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Nonni, Si ma nel senso stretto del termine, non in quello della naja 1
claravox Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 46 minuti fa, gug74 ha scritto: erano i portabagagli pieni delle auto private dei marescialli. Cassette di frutta e verdura e forme di parmigiano come niente fosse il tutto con nonchalence alla luce del sole.
iBan69 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @Guru assolutamente si. Importante, visto gli instabili e pericolosi, orizzonti che si prospettano. Formativa, perché i giovani d’oggi, non sanno cosa vuol dire il dovere e l’obbligo.
Guru Inviato 8 Marzo 2024 Autore Inviato 8 Marzo 2024 48 minuti fa, Roberto M ha scritto: Favorirebbe anche l'integrazione degli immigrati di seconda generazione, limiterebbe tutti i fenomeni deleteri dei giovani, i centri sociali, la droga ecc. ecc. Sull'integrazione dei figli degli immigrati sarei anche d'accordo, ma non dimentichiamo che l'istituzione principe allo scopo è la scuola. scuola. Per il resto... io non ho fatto il militare per esubero di leva, ma i miei coetanei mi raccontavano che come a militare da nessun'altra parte girava tanto "fumo". Inoltre molti hanno cominciato a fumare sigarette proprio lì .
lello64 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 28 minuti fa, nixie ha scritto: In quelle missioni si và volontari, più che altro per la grana,se ti riesce, fatti dire quanto prendeva.Da fonti sicure,si litigano per andare. Verissimo, ricordo che si comprarono lo stereo e la moto Ma c'era un altro bonus importante... Brindisi era invasa da un fumo di qualità altissima per quei tempi
Guru Inviato 8 Marzo 2024 Autore Inviato 8 Marzo 2024 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: Formativa, perché i giovani d’oggi, non sanno cosa vuol dire il dovere e l’obbligo Dissento fortemente, questo mi sembra un luogo comune. La maggior parte dei giovani sono oggi molto più in gamba e volenterosi di quelli di 20-25 anni fa. Non vedo poi quale senso del dovere e della lealtà potesse instillare un ambiente dove i superiori non facevano (fanno, a quanto pare) altro che riempire il baule della macchina.
senek65 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: giovani d’oggi, non sanno cosa vuol dire il dovere e l’obbligo. Domani pare che piova.
mozarteum Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 15 minuti fa, claravox ha scritto: Cassette di frutta e verdura e forme di parmigiano come niente fosse il tutto con nonchalence alla luce del sole. Li’ nacque il debito pubblico 1
Guru Inviato 8 Marzo 2024 Autore Inviato 8 Marzo 2024 40 minuti fa, Dufay ha scritto: L'ha detta veramente sta cassata? Pagina 2 del thread "Zelenskj vi vuole alla guerra"
Messaggi raccomandati