aldina Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 28 minuti fa, captainsensible ha scritto: 1 ora fa, yukatan ha scritto: Brillian trees - The in in The well - traccia n. 2 Disco registrato divinamente. CS Concordo, album magnifico
yukatan Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 38 minuti fa, Gall ha scritto: @yukatan Ma è talmente un ovvietà che se apri un thread fai 100 pagine di fuffa senza cavare un ragno dal buco. Si va alle fiere per appagare una passione per l’hifi che spesso nasce in giovane età e per prendere spunto su apparecchi e modi di suonare che ci ispirino per farci a casa un impianto che in base alle proprie tasche ci appaghi il più possibile e ci faccia compagnia riproducendo un suono che ci piace più meno vicino al nostro ideale di suono reale o suono che ci emozioni che non sempre è verosimile al reale. Chi ha foto le condivida per farci capire cosa ci siamo persi. Perdonami ma non riesco a capire il tuo intervento citandomi.
ago Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 5 ore fa, captainsensible ha scritto: Disco registrato divinamente. Concordo completamente. Anche in LP dice la sua Saluti Luigi
one4seven Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 La saletta dove c'era il dac del nostro Andrea Mori, come andava?
fmr59 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 29 minuti fa, one4seven ha scritto: saletta dove c'era il dac del nostro Andrea Mori Quale saletta? Con quali elettroniche? O stai perculando 😄
one4seven Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Tuscanini Acoustics con gli Audio Analogue. The Well Audio è il nostro. . . PS. Ma davvero vi siete bevuti la storia del 3d scientifico sui dac? 😂
fmr59 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 4 minuti fa, one4seven ha scritto: Tuscanini Acoustics con gli Audio Analogue. The Well Audio è il nostro. . . PS. Ma davvero vi siete bevuti la storia del 3d scientifico sui dac? 😂 E come andavano?
Gall Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @yukatan Mi riferivo alla Tua citazione del Ricci che riportava che il suono vero è quello dal vivo ai concerti.
one4seven Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 6 minuti fa, fmr59 ha scritto: E come andavano? E che ne so, io non c'ero. Ho chiesto qui apposta.
Questo è un messaggio popolare. prometheus Inviato 11 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2024 24 minuti fa, one4seven ha scritto: PS. Ma davvero vi siete bevuti la storia del 3d scientifico sui dac? 😂 Questo intervento é veramente di bassa lega. 1 2
ago Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 6 ore fa, one4seven ha scritto: La saletta dove c'era il dac del nostro Andrea Mori, come andava? 5 ore fa, one4seven ha scritto: Tuscanini Acoustics con gli Audio Analogue. The Well Audio è il nostro. @one4seven mi deve essere sfuggita questa sala. Ma forse hai erroneamente citato una sala della Mostra di Zaini che si è tenuta in autunno che ospitava questi componenti. Io aggiornerai come minimo il... clock o meglio strapperei qualche pagina al calendario. Siamo nella discussione che si riferisce alla mostra di Ricci di ieri. Ne convieni? Saluti Luigi 1
one4seven Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @ago hai ragione, si tratta di questa https://www.remusic.it/IT/Degustazioni-Musicali-2024-by-Nuvistor-Club-edde8200 del 20 gennaio 2024. Più che calendario (profuma ancora di fresco, non trovi?), ho confuso i 3D. Il resto non mi pare cambi... Visto che la definiscono ,"giovane e dinamica azienda con a capo l'ing. Andrea Mori, specializzata nella produzione di DAC allo stato dell'arte e ben suonanti", è a pieno titolo un operatore del settore. Forse sarebbe il caso di mettere le cose in chiaro, prima di offrire spazi "divulgativi" in stile vetrina. Per il resto i miei migliori auguri di floride vendite di dac e superclock
prometheus Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 44 minuti fa, one4seven ha scritto: ho confuso i 3D. Ma guarda… che casualità! 1
one4seven Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 31 minuti fa, prometheus ha scritto: Ma guarda… che casualità! Non ci crederai, ma mi sono sbagliato per davvero... 😂 In ogni caso eccolo qua il 3d giusto: cambia forse qualcosa? Lo scrivo sul posto giusto se serve.
gianventu Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 12 ore fa, fmr59 ha scritto: E come andavano? La saletta suonava decisamente poco bene per non dire male: basso artificioso e pompato, piuttosto falso e poco credibile. Assai strano considerando che i diffusori erano dei magnetoplanari. Ovviamente impossibile stabilire quale fosse l’apporto del dac in quella catena. Ma perchè non chiedi direttamente ad Andrea Mori un resoconto della due giorni?
prometheus Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 4 ore fa, one4seven ha scritto: Lo scrivo sul posto giusto se serve. Lo dovresti scrivere a lui invece di fomentare accuse nei suoi confronti in una discussione che non lo riguarda e alla quale neppure sta partecipando. Mi sembra oltremodo scorretto. Oltre che inutilmente infantile. 2
Membro_0023 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Il 9/3/2024 at 19:08, yukatan ha scritto: la cosa positiva, per me, è che ho conosciuto questa mattina Sante Felli https://youtu.be/5O8MPuQDI-o?si=Hn2OOXnzGE-lUdGy 1
Messaggi raccomandati