garmax1 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: 2kg di chianina e 2 bottiglioni di vino ci vuole il lanciafiamma x bruciare l eccesso e quello che si vede nei treadh va oltre siete pazzi a mangiare come ossessi poi si aggiunge pure l eta e si buonanotte Stai tranquillo , non ti agitare , ritorna nel thread dello zio che ti rilassa di più
Akla Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Stai tranquillo , non ti agitare , ritorna nel thread dello zio che ti rilassa di più aaaaaaaaaahhahhah toucheeeeeeeeeeee vecchio bombolone ok ahahhahah
garmax1 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 6 minuti fa, Akla ha scritto: aaaaaaaaaahhahhah toucheeeeeeeeeeee vecchio bombolone ok ahahhahah No e lo sai caro, al mulino non li vogliono
Akla Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: No e lo sai caro, al mulino non li vogliono e chi ci viene al Mulinoa far che???? noooo mi si sporca l aston martin
garmax1 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 6 minuti fa, Akla ha scritto: e chi ci viene al Mulinoa far che???? noooo mi si sporca l aston martin certo, poi ti manca il fisico
Akla Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: certo, poi ti manca il fisico ti lascio alle tue pindariche elucubrazioni a bordo sella tua amatissima lavatrice homus domesticus
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Non si può manco vivere tutta la vita come malati per cercar di morire sani, però...
Akla Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: Non si può manco vivere tutta la vita come malati per cercar di morire sani, però... bohhh arrangiatevi magnate bevete fatti vostri chi pubblicizza MERENDINE non le mangia e vive sulle spiaggie dorate,,,,,, CON i vs soldi ,,,,,,,, voi magnate e ingrassate fatti vostri
ascoltoebasta Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 2 ore fa, gibraltar ha scritto: Non si può manco vivere tutta la vita come malati per cercar di morire sani, E pensa che è l'aspirazione di molti,ma c'è libertà di scelta...e va bene così,se non si hanno complicazioni particolari,se si fa movimento o sport costantemente si può mangiar di tutto,perchè di tutto il nostro organismo ha bisogno,ma senza esagerazioni.,così si potrà godere di buona salute,di un fisico tonico e,non ultimo,godere anche del piacere di mangiare cibi gustosi,questa è la mia personale ricetta da decenni e finora ho avuto solo conferme positive.
Martin Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Sarebbe opportuno inserire nei programmi di educazione fisica della scuola dell'obbligo i 10mila in 45-50 minuti.
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 5 minuti fa, Martin ha scritto: 10mila Correre fa male
Martin Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 30 minuti fa, gibraltar ha scritto: Correre fa male Star fermi fa peggio
LeoCleo Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 7 ore fa, Akla ha scritto: 2kg di chianina e 2 bottiglioni di vino Sto ridendo da 5 minuti, mi fai morire!
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: Star fermi fa peggio Non correre non significa star fermi. Non siamo progettati per correre, se non per brevi tratti. Come del resto gli altri animali: non mi sovviene alcun mammifero che corre per più di qualche minuto. Noi ci ostiniamo a forzare il nostro corpo a farlo per chilometri (lo facevo anch'io), anticipando e l'usura generale di ossa e articolazioni. Sfido chiunque a sostenere che il fisico si un maratoneta, ad esempio, sia il fisico d'una persona sana. 1
Martin Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @gibraltar Personalmente non sono mai stato così bene come quando correvo 50km a settimana. 2
bambulotto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 A volte è anche una faccenda economica. Magari la bambina del post iniziale vorrebbe mangiare la soglioletta in bianco al posto del wurstel del discount. 1
Savgal Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Come già scritto, mi colpisce vedere alle casse del supermercato spese dove abbondano cibi industriali pessimi ed economici. In pochi decenni abbiamo assistito al ribaltamento per cui i relativamente benestanti sono magri, meno agiata è la condizione economica, più aumentano i casi di obesità. Vi posso assicurare che a scuola a partire dalle elementari si cerca di fare educazione alimentare, ma gli sforzi si infrangono su genitori che non collaborano sull'obiettivo. Altro fattore è la scarsa attività fisica, i piccoli che giocano a calcio o le piccole che saltano sulle piazzette, nei giardini o sui sagrati delle chiese o negli oratori sono diventati una rarità. 2
Akla Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 11 ore fa, LeoCleo ha scritto: Sto ridendo da 5 minuti, mi fai morire! Guarda oggi ho cucinato emette più calorie i piatti postati di un esplosione atomika. Garmax1@ fa il bagno nel lardo di k0lonnata fuso. E per merenda 6 bistekke di Lonza con sopra. 6 uova. ...2. Bottiglioni di san giovese bonarda nebbiolo
Messaggi raccomandati