Vai al contenuto
Melius Club

Google/Aliexpress...ma che succede?

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Volevo capire se a qualcun'altro come capita ultimamente a me durante la ricerca di qualche oggetto visualizzando delle immagini associate allo stesso oggetto offerto da più fonti di vendita se ci clicco sopra mi porta al negozio o portale invece pigiando sugli oggetti proposti da Aliexpress non accade nulla come se Google inibisse il link per accedervi.

Quindi è capitato a qualcun' altro o se vuol provare a vedere che accade può poi postare il suo contributo sarebbe interessante, ma cosa può essere che ne impedisce l'accesso?
Qualche scontro o boicottaggio di google verso aziende concorrenti privilegiando chi si fa sponsorizzare come ad esempio da google stessa o da Amazon? 

Immagine.thumb.jpg.86f1e2587c034f36ffa923219391c2ad.jpg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Nessun vero uomo tra quelli che stan qua tutto il giorno a leggere e commentare che ha le palle per fare una banalissima verifica?

• Moderatori
BEST-GROOVE
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Plot  ottimo grazie, a questo punto devo capire il motivo del blocco dal mio device; deduco usi chrome anche te.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
10 minuti fa, Plot ha scritto:

uso firefox

ah ecco si spiega, mi sa che Google non simpatizza per Aliexpress se blocca tutti i link diretti a questo portale.

4 minuti fa, Bazza ha scritto:

ne ho aperto uno a caso con Chrome e vien fuori una bella pagina bianca 

come su.....temo una sorta di boicottaggio perchè Aliexpress non facendosi sponsorizzare da Google resta alla porta, questo va contro le leggi però; vedrò se posso rompere le palle a questo punto.

Inviato
5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ah ecco si spiega, mi sa che Google non simpatizza per Aliexpress se blocca tutti i link diretti a questo portale.

aspe' che provo anche sullo smartphone il browser e' chrome...

Inviato

Nessun problema con Chrome, attraverso la ricerca immagini di Google. Prova fatta da telefono, or ora.

.

.Screenshot_2024-03-09-23-02-03-703_com.android.chrome.thumb.jpg.d2c0094a2b3b4a5b10ddcc5226130786.jpg

.

.

Screenshot_2024-03-09-23-04-55-593_com.android.chrome.thumb.jpg.a0860c29cf4b0fcdabf57972a85a8aa2.jpg

.

.

Screenshot_2024-03-09-23-05-03-724_com.android.chrome.jpg

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ok

anche sullo smartphone funziona, come ti dicevo il browser e' chrome.

Curiosita' guarda sugli screenshot che ti ho postato sopra, hai visto che in basso a destra c'e' una casella cliccabile con scritto guarda/visita...hai fatto questa scelta ??

Magari l'arcano e' quello

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

hai fatto questa scelta ??

sto utilizzando il pc e da li che non va dal telefono non ho mai provato.

Inviato
2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

sto utilizzando il pc e da li che non va dal telefono non ho mai provato.

si.., ma gli screenshot che ti ho fatto li ho fatti dal pc, guarda bene che compaiono quei pulsanti in basso a destra, magari non hai fatto caso.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

guarda bene che compaiono quei pulsanti in basso a destra

non li ho proprio, ho sempre tentato di collegarmi cliccando sulle immagini sopra....

Immagine.thumb.jpg.743b4277bb2ac5dda78a2816565c5ca0.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili