bear_1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Salve .... dovendo controllare il woofer delle casse in questione... qualcuno del forum sa indicarmi come posso fare per smontare la parte sopra, non vedo viti o incastri di sorta. Grazie
Alessandro Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @bear_1 ti copio e incollo il link di un video YouTube dal quale "sembrerebbe per quanto è possibile intuire" che si acceda al woofer smontanto preventivamente prima il tweeter, poi all'interno della camera restrostante dovresti trovare 4 viti che distaccano il cubo del tweeter dal resto del cabinet, e contemporaneamente liberano anche il woofer dall'ancoraggio, ciao
bear_1 Inviato 10 Marzo 2024 Autore Inviato 10 Marzo 2024 ....grazie .. scusa ma ho omesso un numero: sono le S119 quelle a cui devo accedere, non sono la serie IV come nella foto; denominata appunto S109 Quelle a cui devo fare il controllo sono completamente laccate black piano con 4 Tw interni. Comunque ti ringrazio per il tuo interesse,
Alessandro Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, bear_1 ha scritto: ...grazie .. scusa ma ho omesso un numero: sono le S119 Figurati non ci sono problemi. In effetti non si capisce bene come togliere il cappello, potrebbe darsi che debba essere rimossa preventivamente la targhetta JBL dietro cui "potrebbe" esserci un tassello dentro il quale inserire un cacciaviti per lo sblocco, vado però per supposizione. Una volta tolto il cubo soprastante i tweetrs ci sono le solite 4 viti da rimuovere che consentono poi di accedere ai woofers, ciao
bear_1 Inviato 10 Marzo 2024 Autore Inviato 10 Marzo 2024 @Alessandro ne approfitto della tua cortesia… alla fine come vanno nella stanza mantengono quello che scrivono. 👋
Alessandro Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 10 ore fa, bear_1 ha scritto: ne approfitto della tua cortesia… Buongiorno, figurati è un piacere spontaneo, siamo qui per divertirci, per la mia mentalità una passione se fosse divisiva anziché condivisiva sarebbe un nonsenso, ciao 1
Messaggi raccomandati