Vai al contenuto
Melius Club

Abruzzo 2024

LeoCleo

Messaggi raccomandati

Inviato

Non è un 3D politico, ma di buon senso bipartisan.

Se gli elettori NON vogliono un candidato specifico, la politica deve capire che non può essere somministrato per forza. La Sardegna spero sia oggetto di studio da parte della politica tutta. 
In Abruzzo, evidentemente, il governatore uscente era ben voluto dalla popolazione, ed infatti ha preso più voti di sé stesso alla precedente tornata. 
Adesso si aspettano solo i freddi numeri dello scrutinio e le statistiche per capire chi ha votato cosa. 

Inviato
52 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non è un 3D politico

Un thread su delle elezioni regionali abruzzesi, al pari di quello sulle elezioni regionali sarde, è inevitabilmente un thread politico ed affermare il contrario è assurdo.

Inviato

Il vento non è cambiato.

Si può chiudere.

Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Il vento non è cambiato.

Ecco perché ancora questa puzza.

Arriva anche dal Portogallo con Chega al 18 percento. 

Il nostrano partito omologo, sempre xenofobo, razzista e conservatore, populista e fancazzista, filoputiniano arriva a malapena al sette o otto percento a livello nazionale. 

Si può chiudere. 

extermination
Inviato

Mi scuso d'anticipo con gli amministratori ma fatico davvero a comprendere il protrarsi di questa  censura sull'apertura di 3d politici.

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

ma fatico davvero a comprendere il protrarsi di questa  censura sull'apertura di 3d politici.

Il thread sulle elezioni in Sardegna è ancora aperto, quindi in realtà non c’è censura.

Inviato

@extermination premesso che non è propriamente un 3D politico, ma di considerazione sociale sulla partecipazione e scelta politica, come vedi sono già arrivati gli insulti… ahimè non sulla politica, ma da una parte politica.
A questo punto credo che fino a quando la sinistra non riuscirà (di riffa o di raffa) a tornare al Governo, le discussioni politiche saranno centellinate. Peccato.

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

A questo punto credo che fino a quando la sinistra non riuscirà (di riffa o di raffa) a tornare al Governo, le discussioni politiche saranno centellinate.

Mi sa che io, al tempo, sarò in pensione.

Membro_0023
Inviato

Spicca il fatto che Salvini abbia preso più voti di Conte. 

Non l'avrei detto

Inviato

di bello vedo anche che alle 10 di mattina del giorno dopo ( cioè oggi ) tutte

le sezioni sono state scrutinate come deve essere e fine dei discorsi.

Inviato

@audio2 nulla mi toglie dalla testa che in Sardegna ci siano state profonde anomalie.

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

in Sardegna nulla mi toglie dalla testa che ci siano state profonde anomalie.

Nessuna anomalia. E' risaputo che in Sardegna ci sono più intellettuali e filosofi rispetto all'Abruzzo.

Inviato

e non ci sono più le mezze stagioni

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

e non ci sono più le mezze stagioni

Per fortuna ci sono le mezze maniche. (pasta) gioia e delizia degli Anziani 

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Gli ha anche giurato niente grilli e carne sintetica: in Abruzzo sei il messia con queste premesse. 

analogico_09
Inviato
2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non l'avrei detto

Da Abruzzese di nascita e di radici, non votante poichè non residente, accetto il giudizio elettorale il quale era tutto sommato atteso - una regione storicamente democristiana e belusconiana -  ma questo non riesco a "matabolizzarlo"...

Come si dice in dialetto abruzzese: meglio "spiccare" i prosciutti dai "pascioni" dai quali pendono in cantina, che questi così mesti e tristi voli. :classic_unsure:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji