soundview Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 @Alessandro @Alessandro buongiorno, grazie...
soundview Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 Ultimi sviluppi; il venditore è entrato in chat con l'assistenza di Subito che ha suggerito di aprire "contestazione" da parte mia, in questa circostanza non diretta verso il venditore ma usata come procedura da usarsi "in questi casi", pregandolo anche di portarmene a conoscenza. Gentile il venditore, ho aperto contestazione...
audio2 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 ma poi che succede al compratore arriva il pacco rotto i soldi non ti vengono accreditati ti torna almeno indietro il bene ?
soundview Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 @audio2 io sono l'acquirente, per il resto non so risponderti
Messaggi raccomandati