soundview Inviato 13 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2024 @Alessandro @Alessandro buongiorno, grazie... Link al commento https://melius.club/topic/19122-non-accettazione-pacco-tuttosubito/page/2/#findComment-1139999 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soundview Inviato 13 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2024 Ultimi sviluppi; il venditore è entrato in chat con l'assistenza di Subito che ha suggerito di aprire "contestazione" da parte mia, in questa circostanza non diretta verso il venditore ma usata come procedura da usarsi "in questi casi", pregandolo anche di portarmene a conoscenza. Gentile il venditore, ho aperto contestazione... Link al commento https://melius.club/topic/19122-non-accettazione-pacco-tuttosubito/page/2/#findComment-1140001 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audio2 Inviato 13 Marzo 2024 Condividi Inviato 13 Marzo 2024 ma poi che succede al compratore arriva il pacco rotto i soldi non ti vengono accreditati ti torna almeno indietro il bene ? Link al commento https://melius.club/topic/19122-non-accettazione-pacco-tuttosubito/page/2/#findComment-1140006 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soundview Inviato 13 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2024 @audio2 io sono l'acquirente, per il resto non so risponderti Link al commento https://melius.club/topic/19122-non-accettazione-pacco-tuttosubito/page/2/#findComment-1140383 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati