Vai al contenuto
Melius Club

È morto l’uomo più forte del mondo

Messaggi raccomandati

Inviato

Non conoscevo questa storia, mi ha lasciato senza parole. Solo pensare di immedesimarmi… mi porta ad alzare bandiera bianca. Se esiste un aldilà, gli auguro ogni bene. 

Renato Bovello
Inviato
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non conoscevo questa storia

Perche' da noi arrivano in televisione o ,comunque,alla cronaca,i rapper da strada,gli influencer, le veline,persino le borseggiatrici della metro ma ,mi raccomando,mai dare spazio e visibilita' a chi puo' farti pensare...

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

Poveretto , che vita grama e triste . 

Inviato

Chi ha fatto il vaccino antipolio, poi ha preso la poliomielite? Magari due/tre volte in un anno? O faceva il tampone per vedere se era positivo?

Non confondiamo la vera medicina con il bieco business coperto da segreto militare. 

Inviato

In Italia era noto il caso di Rosanna Benzi, scrittrice ed attivista, 29 anni nel "polmone". Meno noto quello di Giovanna Romanato che stette nel polmone 63 anni. 

Inviato
44 minuti fa, Savgal ha scritto:

casi, cosa che andrebbe ricordata ai no-vax odierni.

La differenza di capacità di mutare fra un virus come la polio e un virus come il coronavirus (che ha subito milionate di mutazioni) dovrebbe esser ricordato ai provax odierni. 😅

Anche mutazioni della polio hanno cmq reso inefficacie il vaccino contro la polio in Congo circa un decennio fa.

Ma che ve lo dico a fa?

https://www.vaccinarsi.org/notizie/2014/12/22/poliomielite-mutazione-congo

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Anche mutazioni della polio hanno cmq reso inefficacie il vaccino contro la polio in Congo

Quindi prima era efficac e ? 

Inviato
29 minuti fa, Martin ha scritto:

Quindi prima era efficac e ? 

Ovviamente si. Se un virus é stabile la strada del vaccino non é assolutamente da scartare. Ha contribuito a salvare vite umane.

Ma poi, una volta mutato, é risultato efficace? No. E sto articolo lo attesta.

Hai una minima idea del numero di varianti che sono state riscontrate col coronavirus?

Ovviamente no.. visto che sono milionate su milionate.

Il che mette fuori gioco il vax progettato sul 'campione' di Wuam.. che dopo mezza giornata che era fuoriuscito dal biolaboratorio già non esisteva piú..

😅

• Moderatori
paolosances
Inviato

Perché mistificare un argomento con altri?

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Savgal ha scritto:

cosa che andrebbe ricordata ai no-vax odierni.

e infatti il più imbecille al solito ride come un’oca giuliva.

Io uno più ignorante di questo non l’ho mai visto ed ascoltato.

Pare che se prova solo a studiare una qualsiasi cosa oltre 10 secondi muore fulminato

Inviato

In paradiso subito, poveretto che esistenza sfortunata. 

Inviato

@tigre Ciao compà, posso farti NA domanda? 

Come fai con tutti STI argomenti che tratti a sapere sempre le cose più nascoste non c'è NA cosa che non sai. 

Sei felice, oppure tutto STO sapere ti angustia? 

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Jack ha scritto:

infatti il più imbecille al solito ride come un’oca giuliva.

Io uno più ignorante di questo non l’ho mai visto ed ascoltato.

Pare che se prova solo a studiare una qualsiasi cosa oltre 10 secondi muore fulminato

Infatti non mi hai né mai visto né tanto meno mai ascoltato. Al massimo puoi dire di avermi letto. Quel che parla di ignoranza altrui.. 😅

Devi prima iniziare a destreggiarti coi termini corretti prima di dare lezioni ad altri, ed invitarli a studiare.

Specificato ciò, ti invito soprattutto a rispettare la Linea guida del forum. 😅

Inviato
22 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Sei felice, oppure tutto STO sapere ti angustia? 

Sono NA persona serena.

Grazie per l'interesse 😀

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Chi ha fatto il vaccino antipolio, poi ha preso la poliomielite? Magari due/tre volte in un anno? O faceva il tampone per vedere se era positivo?

Non confondiamo la vera medicina con il bieco business coperto da segreto militare

Il problema non è essere ignoranti come delle pecore, ma non avere  quel minimo di intelligenza per riconoscerlo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji