garmax1 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 17 minuti fa, Jack ha scritto: non ti intendi 😂😂😂😂. Guarda che ho detto lui per farti capire a te. Altrimenti se ti avessi detto Artie 5lve oppure Tony effe, Baby Gang, FSK satellite forse non comprendevi
Jack Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @garmax1 oh vedi che ho un 20enne che fa il dj come seconda occupazione dopo l'università qua eh ... ed ha un duo con un suo amico, lui musica e l'amico scrive e canta ... son anche bravini devo dire
garmax1 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: che ho un 20enne che fa il dj Questo è una grande cosa! Sicuramente suonerà di meglio rispetto ai nomi che ho scritto sopra 😂
Jack Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @garmax1 e beh... deve far ballare la gente, "suona" altro in questi casi. L'ultima volta ha dovuto fare un programma di Disco anni 80-90 per una banda di tardone in festa per l'8 marzo... ha detto che si sentiva male al solo pensiero pensa come ci reputano sti giuinott 1
ascoltoebasta Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Certamente molte cose degli Elii sono evitabili e anche questo brano,come tutto,può non piacere e io son fra questi,ma è indubbia la loro preparazione come eccelsi strumentisti,furono tra i primi ad avere il permesso di far cover di Zappa (e tra i pochi a suonarne tutte le note senza semplificare o rallentare),detto ciò precisiamo che il brano originale è musicalmente privo di oggettivo spessore e con testo senza significato,per me si equivalgono. 2
Messaggi raccomandati