Westender Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Ho preso su Ebay questo premplificatore AMB CA 200 con il suo alimentatore separato PS 200. Il marchio è italiano (Torino?) ma io non lo avevo mai sentito. La costruzione è di grande qualità e - a parte un pò di frusci sul potenziometro del volume e sul selettore degli ingressi - suona davvero niente male! Qualcuno di voi conosce questo marchio o la sua storia? Per me è stata una vera sorpresa.
Pimpinotto Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Se può essere utile, sui numeri 180 e 186 (anno 1998 circa) di Audioreview furono recensitti dei modelli di casse acustiche del suddetto marchio. 1
78 giri Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @Westender Bello! Costruzione dual mono, il potenziometro sembra un Noble sigillato, componenti tutto a discreti, alimentazione con condensatore frazionati per aumentare la velocità... Complimenti per l'acquisto 👍
Westender Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 Grazie! Ho ascoltato per un'oretta buona le Cello Suits di Bach e devo dire che suona veramente bene. Direi come il mio Apt Holman se non (forse) meglio. Ora vorrei vedere se ricappando migliora ulteriormente.
Mamo Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @Westender Credo sia un progetto dell' ingegnere Zampicinini che collaborò anche con Sonus Faber. Era in relazione con il negozio Ambience di Torino. Di più non ricordo. 1
Messaggi raccomandati