ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Ascoltate questo brano nelle "due versioni" Dopo avere stimato quale dei due viene preferito inviatemi il vostro commento in privato in modo da non influenzare chi partecipa alla prova Alla fine i commenti verranno resi pubblici affinchè si possa fare una stima sui nostri giudizi Qui potete scaricare i brani --> https://drive.google.com/file/d/1ZhVwrse6_wjs0mKK_EAZLzm22qsTFQ_O/view?usp=sharing Hanno durata di 38 secondi, quindi non è una prova con cui potersi stancare, basta un attimo per preferire l'uno o l'altro Piu utenti partecipano, e piu la statistica diventa valida
one4seven Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Ne prevedo delle belle... 😁 P.s. dimmi per favore che non hai messo il solito flautista 🤣
ilmisuratore Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 6 ore fa, one4seven ha scritto: Ne prevedo delle belle... 😁 P.s. dimmi per favore che non hai messo il solito flautista 🤣 No, è una voce femminile, archi ect Attendo il tuo puntuale ed utile contributo
ilmisuratore Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 Per chi ha la capacità/possibilità di effettuare un confronto in cieco (ABX) tale responso verrà inserito in una seconda parte dei commenti Dunque alla fine si cumuleranno i responsi oggettivi (se si supera un test ABX) con quelli soggettivi, ovvero a "sensazione" che derivano da un semplice ascolto dell'uno e dell'altro brano
ilmisuratore Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 Se possibile evitare il classico commento ""ho ascoltato con le cassettine del PC e mi e parso"".... Questi brani vanno confrontati nel migliore sistema di riproduzione di cui si dispone, così da poter avvalere anche dell'esperienza di ascolto che contraddistingue molti di noi ascoltatori Parteciperò anch'io con un test ABX e alla fine pubblicherò il mio responso
ilmisuratore Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 7 minuti fa, Felis ha scritto: Cuffia o impianto? Con chi si ritiene meglio 1
Mighty Quinn Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 19 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non siate "timorosi" Non abbiate paura, aprite le porte "al misuratore"
one4seven Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Più che timore, è il tempo. Domani dovrei riuscire a fare il piccolo ascolto.
ilmisuratore Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mi chiede accesso Moz, altri hanno scaricato Controllo se (da solo) si è inserita la limitazione al download Ho verificato e non c'è alcuna restrizione al download Riprova, se dovessi avere problemi te li invio nei messaggi tramite un link diverso Il tuo parere peraltro m'interessa molto
Messaggi raccomandati