ilmisuratore Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 Aggiornamento Al momento hanno espresso il giudizio 18 persone: 11 hanno espresso un giudizio unanime 3 hanno espresso un giudizio contrario 4 hanno espresso un giudizio (che sapremo alla fine del test)
ilmisuratore Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 Mozarteum, forza con questo confronto che chiudiamo
ilmisuratore Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 Aggiornamento Al momento hanno espresso il giudizio 19 persone: 12 hanno espresso un giudizio unanime 3 hanno espresso un giudizio contrario 4 hanno espresso un giudizio (che sapremo alla fine del test)
one4seven Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Nel frattempo mi chiedo: lo faremo mai un test su un bel pezzo di musica leggera? 😁
ilmisuratore Inviato 18 Marzo 2024 Autore Inviato 18 Marzo 2024 7 ore fa, one4seven ha scritto: Nel frattempo mi chiedo: lo faremo mai un test su un bel pezzo di musica leggera? 😁 Perché no...!!! E se la musica leggera non dovesse incontrare i gusti della platea lo facciamo privatamente per tutti quelli che lo richiedono
ilmisuratore Inviato 18 Marzo 2024 Autore Inviato 18 Marzo 2024 Aggiornamento Al momento hanno espresso il giudizio 20 persone: 13 hanno espresso un giudizio unanime 3 hanno espresso un giudizio contrario 4 hanno espresso un giudizio (che sapremo alla fine del test)
ilmisuratore Inviato 18 Marzo 2024 Autore Inviato 18 Marzo 2024 Si sta delineando una netta preferenza per un determinato "modello sonoro"
ilmisuratore Inviato 18 Marzo 2024 Autore Inviato 18 Marzo 2024 Oltre a Mozarteum che ha promesso la sua partecipazione, sarebbe interessante il giudizio di Dufay ad esempio in quanto potrebbe risolvere alcuni dubbi personali
ilmisuratore Inviato 18 Marzo 2024 Autore Inviato 18 Marzo 2024 Aggiornamento Al momento hanno espresso il giudizio 21 persone: 13 hanno espresso un giudizio unanime 3 hanno espresso un giudizio contrario 5 hanno espresso un giudizio (che sapremo alla fine del test)
gianventu Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Speriamo di essere tra quei tre, sono allergico alle maggioranze bulgare. Non riesco a capire quei cinque che "hanno espresso un giudizio", non dovevamo semplicemente scegliere tra A e B? Se lo sapevo prima, mi preparavo una supercazzola audiofila da far impallidire il Conte Mascetti.
corrado Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 29 minuti fa, gianventu ha scritto: Non riesco a capire quei cinque che "hanno espresso un giudizio", non dovevamo semplicemente scegliere tra A e B? Stessa cosa che ho detto io qualche post più sù.
Giannimorandi Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Non riesco a riprodurre il file ha una estensione che non riconosce il mio PC
Felis Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 usate the Unarchiver per i .rar e per fare l'ABX sul Mac c'è questo: https://lacinato.com/cm/software/othersoft/abx
Messaggi raccomandati