ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 9 minuti fa, PippoAngel ha scritto: @ilmisuratore non puoi ricevere messaggi ... Che significa ? Ho svuotato la posta prima di questa prova e non credo che oltre i 26 messaggi ricevuti non si possa riceverne altri Nel caso ti invio un indirizzo al quale inviare un eventuale tuo commento Fammi sapere
PippoAngel Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @ilmisuratore Comunque non è un problema: volevo solo comunicarti che da me suona solo il brano targato "secondo", il primo tenta di partire ma la riproduzione si interrompe subito. Ciao
ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 8 minuti fa, PippoAngel ha scritto: @ilmisuratore Comunque non è un problema: volevo solo comunicarti che da me suona solo il brano targato "secondo", il primo tenta di partire ma la riproduzione si interrompe subito. Ciao Ti ho inviato la mail alla quale rispondere
ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 16 minuti fa, PippoAngel ha scritto: @ilmisuratore Comunque non è un problema: volevo solo comunicarti che da me suona solo il brano targato "secondo", il primo tenta di partire ma la riproduzione si interrompe subito. Ciao Strano, nessuno ha manifestato problemi simili Sicuramente nel tuo download c'è un problema che ha corrotto uno dei files Più tardi te li invio tramite un link affinché tu possa verificare se viene riprodotto correttamente Sono peraltro formati WAV
ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 Pippo prova da questo link https://filebin.net/ff7t2wugzirltkfs
PippoAngel Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Ti ho inviato una mail ... così il thread rimane "pulito"
rcf Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 58 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ho già espresso il mio giudizio, volevo chiederti se è possibile avere i due brani completi invece di 30 secondi Grazie
ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, rcf ha scritto: 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ho già espresso il mio giudizio, volevo chiederti se è possibile avere i due brani completi invece di 30 secondi Grazie Certamente, alla fine del test ti invierò l'intero brano
ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 Aggiornamento Al momento hanno espresso il giudizio 27 persone: 15 hanno preferito un brano 7 hanno preferito l'altro brano 5 hanno espresso un giudizio (che sapremo alla fine del test)
Nacchero Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 26 minuti fa, Berico ha scritto: quando è la fine? Ricorda che la fine è soltanto un nuovo inizio! 😝 1 1
Max440 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 infatti sono oltre 15 anni che andiamo avanti così ... Avevo circa 40 anni quando mi sono iscritto a questo forum, porca miseria...!
Nacchero Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 6 minuti fa, Max440 ha scritto: infatti sono oltre 15 anni che andiamo avanti così ... Avevo circa 40 anni quando mi sono iscritto a questo forum, porca miseria... Io da soli 4 anni.......avevo appena preso la patente. Come passa il tempo. 🫤
Felis Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 42 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ricorda che la fine è soltanto un nuovo inizio! 😝 2
ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, Berico ha scritto: quando è la fine? Aspetto il voto di Mozarteum e chiudiamo Se Moz fosse impossibilitato basta che lo dice e vediamo cosa abbiamo sentito (me compreso che ho svolto un test ABX in cieco) Il mio giudizio (almeno sulle preferenze) non potrà essere considerato in quanto sono a conoscenza della provenienza dei brani, ma sulla possibilità di distinguere un brano dall'altro si
Partizan Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Aspetto il voto di Mozarteum e chiudiamo Se Moz fosse impossibilitato basta che lo dic Batman, batti un colpo! Ciao. Evandro 1
ago Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Se non lo citiamo così @mozarteum manco si accorge che è acclamato. Saluti Luigi
ilmisuratore Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 17 minuti fa, ago ha scritto: Se non lo citiamo così @mozarteum manco si accorge che è acclamato. Saluti Luigi Mi aveva scritto in pvt dicendomi che avrebbe partecipato
Messaggi raccomandati