31canzoni Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: Oramai i simpatizzanti-militanti della sinistra eccellono nel non comprendere ciò che leggono, interpretano “pro domo sua” qualsiasi affermazione striracchiandola ed adattandola alla narrazione desiderata al solo scopo per poter soddisfare e confermare una narrazione dei fatti di parte, questo indipendentemente dal fatto che quanto interpretato sia reale o meno. Ne abbiamo beccato un altro di putiniano, eccolo qua. Tajani, con truppe a Kiev si rischia guerra mondiale "Io credo che la Nato non debba entrare in Ucraina. Sarebbe un errore entrare in Ucraina" che "noi dobbiamo aiutare a difendersi", ma "entrare noi a fare la guerra alla Russia significa rischiare la Terza guerra mondiale". Non usa mezzi termini il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel bocciare l'idea più volte ribadita da Macron, che non esclude l'invio di forze di terra occidentali nel Paese.
UpTo11 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @31canzoni Al massimo un Putajano. Da quelle parti ci sono antiche amicizie. 1
extermination Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 36 minuti fa, tigre ha scritto: L'Occidente vuole il conflitto. Ha cercato e continua a cercare lo scontro Mah guarda se l'occidente avesse voluto o volesse il conflitto "quello vero" non l' essere belligerante per il solo fatto di aver concesso e concedere armi e balle varie all' ucraina, ecco dicevo se avesse voluto il conflitto o lo volesse, le occasioni non son di certo mancate, non mancano e non mancheranno! Dunque c'è poco da cercare lo scontro. Nel caso specifico, l'Occidente ha ben presente responsabilità e rischi annessi e connessi!
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: "Io credo che la Nato non debba entrare in Ucraina L'Inghilterra oltre ad aver addestrato soldati ucraini, a quanto pare é da mo' che combatte a fianco dei Zel-boy https://www.farodiroma.it/le-forze-speciali-britanniche-combattono-in-ucraina-le-rivelazioni-shock-del-giornalista-polacco-zbigniew-parafianowicz-v-volcic/
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: occasioni non son di certo mancate, non mancano e non mancheranno! Dunque c'è poco da cercare lo scontro. Nel caso specifico, l'Occidente ha ben presente responsabilità e rischi annessi e connessi! Negare che l'Occidente stia provocando la Russia in tutti i modi non cambierà la realtà. Siamo governati da guerrafondai.. L'articolo che ho postato sopra e che riposto qui ne é la chiara dimostrazione https://www.farodiroma.it/le-forze-speciali-britanniche-combattono-in-ucraina-le-rivelazioni-shock-del-giornalista-polacco-zbigniew-parafianowicz-v-volcic/
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 15 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo 2024 Eh sì, povero zaretto È così pacifico e mansueto Ha fatto bene, mica è un santo, diamine 🤠 3
OLIVER10 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 l'ultimo francese che importunò la russia fece una brutta fine
extermination Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 14 minuti fa, tigre ha scritto: Negare che l'Occidente stia provocando la Russia in tutti i modi non cambierà la realtà. La Russia Europea, popolata da tre quarti della popolazione, avrebbe avuto enormi benefici in seno all' Occidente. Peccato per il mismatch (tanta roba... a partire dal dittatore!!)
hfasci Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 E' ormai certo che Putin si stia avvalendo del disimpegno militare occidentale per dar corso alle sue mire espansionistiche, l'unico modo indolore per arginare l'avanzata mi sembra quello di fornire all'Ucraina tutte le armi di cui ha bisogno nonché il supporto necessario per farle funzionare, costi quello che costi. 1 1
P.Bateman Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Più che stati cuscinetto vorrebbe degli scendiletto, tipo Bielorussia.
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 20 minuti fa, hfasci ha scritto: ormai certo che Putin si stia avvalendo del disimpegno militare occidentale per dar corso alle sue mire espansionistiche, Si. Orami é certo. 😅 Manco Ercolino sempre in Piedi diomio..
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 2 minuti fa, meliddo ha scritto: Più che stati cuscinetto vorrebbe degli scendiletto, tipo Bielorussia. E questo ti infastidisce immagino.. Ti infastidisce quanto, piú o meno, degli Stati europei, vassalli Usa? Solo per capire.. Che sono disposti per lo Stato Impero a cui sono satelliti, mandar in guerra i suoi popoli? Non mi risulta che Russia e Bielorussia siano stati minacciosi fino ad ora per l'Italia e gli altri Stati membri UE. Non posso dire lo stesso per la Russia da parte nostra. Serve urgentemente uno specchio. Per guardar la nostra faccia tosta. 8 minuti fa, meliddo ha scritto: Più che stati cuscinetto vorrebbe degli scendiletto, tipo Bielorussia. E questo ti infastidisce immagino.. Ti infastidisce quanto, piú o meno, degli Stati europei, vassalli Usa? Solo per capire.. Che sono disposti per lo Stato Impero a cui sono satelliti, mandar in guerra i suoi popoli? Non mi risulta che Russia e Bielorussia siano stati minacciosi fino ad ora per l'Italia e gli altri Stati membri UE. Non posso dire lo stesso per la Russia da parte nostra. Serve urgentemente uno specchio. Per guardar la nostra faccia tosta.
Gaetanoalberto Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 6 ore fa, vizegraf ha scritto: Sono molto preoccupato. Da qualche tempo mi ritrovo d'accordo con quello che scrive il sig. Preside. Confesso che anche io sono molto preoccupato di questa cosa 😬
LeoCleo Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Spero mi diano il tempo di approntare le scorte di acqua e cibo nelle Marche. Poi giochino pure a fare la guerra.
audio2 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 si ma tanto se non hai il bunker antiatomico non te ne fai niente di cibo e acqua
UpTo11 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: si ma tanto se non hai il bunker antiatomico non te ne fai niente di cibo e acqua La stanza d'ascolto di ogni audiofilo che si rispetti straccia qualsiasi standard di bunker antiatomico. Manco Cheyenne Mountain.
garmax1 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 13 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Spero mi diano il tempo di approntare le scorte di acqua e cibo nelle Marche. Poi giochino pure a fare la guerra. Quale è la differenza tra Milano e Ascoli Piceno?
LeoCleo Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @garmax1 la maggiore possibilità di sopravvivenza. (Sono in provincia di AP, in un paesino che nemmeno sai che esiste se non ti ci portano apposta)
Messaggi raccomandati