appecundria Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 21 minuti fa, criMan ha scritto: coinvolgimento dei paesi europei nell'utilizzo di specifiche armi tattiche Questo potrebbe anche essere vero, come istruttori e consiglieri però, non im azione diretta.
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Vabbè... Se vuoi ne troviamo n'altra dozzina.. Saran tutti filoputiani..
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @appecundria 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Macron è l'uomo di stato più lucido... ed ha pure l'atomica. Marò.. fai tifo per un guerrafondaio pure tu.. A posto siamo 😧
LUIGI64 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Il massimo che potrei fare, è dare a zaretto delle attenuanti Se poi taluni dovessero insistere sul fatto che non poteva fare altrimenti, o sono effettivamente dei filorussi, o esprimono un profondo odio nei confronti di USA/NATO
criMan Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo potrebbe anche essere vero, come istruttori e consiglieri però, non im azione diretta. si lo penso pure io. Che agiscano direttamente con le armi e' un ipotesi del cremlino. Poi ovviamente sicurezza al 100% che sul campo gli inglesi facciano pure altro non lo sappiamo. Almeno io non lo so'.
criMan Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 35 minuti fa, tigre ha scritto: Volevo accontentarti con La Repubblica. Ma questa sarà troppo meinstrim immagino apprezzo il tuo impegno nel cercare una fonte valida , pero' l'articolo non parla di un coinvolgimento attivo sul campo di battaglia contro i russi. Parla di operazioni su suolo Ucraino ma di altro tipo. L'articolo e' di fine 2022.
audio2 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 un paio di inglesi "mercenari" però li hanno fatti fuori sul campo poi se erano o non erano effettivamente dei mercenari chi lo sa
LeoCleo Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: esprimono un profondo odio nei confronti di USA/NATO Odio non rende abbastanza…
criMan Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: un paio di inglesi "mercenari" però li hanno fatti fuori sul campo poi se erano o non erano effettivamente dei mercenari chi lo sa io penso che di mercenari in Ucraina oggi ne trovi parecchi e di tante nazionalita'. Da li' a dire che se trovano 10 italiani e' coinvolto il governo italiano ce ne passa. Poi tutto e' possibile.
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 16 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: poi taluni dovessero insistere sul fatto che non poteva fare altrimenti, o sono effettivamente dei filorussi, o esprimono un profondo odio nei confronti di USA/NATO Ma qui si sta parlando di quello che stan combinando i Paesi della Nato.. che nulla ha a che fare con il loro 'statuto' difensivo. Mi pare che il punto sia piú l' odio occidentale verso la Russia
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 6 minuti fa, criMan ha scritto: Parla di operazioni su suolo Ucraino ma di altro tipo. L'articolo e' di fine 2022. Parla di operazioni su suolo ucraino dietro le linee difensive. Chissà che combineranno in zona di guerra 😅 E l'altro che ho postato? Pure quello filoputiniano? Insomma. Il web é in mano a Putin.. 🤣
Muddy the Waters Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Ma Putin non era moribondo perché malato di cancro e la Russia con l’economia a pezzi? Voi credete ancora alle balle raccontate sui tiggi? 1
LUIGI64 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 12 minuti fa, tigre ha scritto: sia piú l' odio occidentale verso la Russia Può essere, ma è altrettanto evidente che è presente un livore incontrollabile nei confronti di Usa e Nato, una ripugnanza che oltre a giustificare il sanguinario Zaretto, egli può tramutarsi in un eroico baluardo contro l'avanzata del famelico mostro a 2 teste: Usa/Nato
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 6 minuti fa, criMan ha scritto: io penso che di mercenari in Ucraina oggi ne trovi parecchi e di tante nazionalita'. Da li' a dire che se trovano 10 italiani e' coinvolto il governo italiano ce ne passa. Poi tutto e' possibile. Hai accerchiato come Nato il teeritorio Russo. Stai mandando armi da piú di 1 anno. Hai mandato 97 squadre speciali sul campo (x operazioni di intelligence e direttamente sul campo di battaglia). Hai addestrato sia nel cuore dell'Europa sia in Ucraina i suoi combattenti. La Nulan ammette di aver speso 5 miliardi di dollari per ribaltar il governo ucraino vicino a Mosca x metter un governo fantoccio dei tuoi. Non riconosci due referendum con un risultato plebiscitario da parte di Crimea e Donbass di non riconoscersi nel Regime di kiev.. E vorresti vendermi che non stiamo cercando un conflitto con la Russia.. 🤣 Vabbé. Ha stato Putin 😁
audio2 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 8 minuti fa, criMan ha scritto: tutto e' possibile certamente, ma è sicuro che li da ben prima dell' inizio c'erano gli americani e di conseguenza anche i loro servi inglesi. poi che fossero li sponte loro e non come nato è un altro discorso. quello che mi fa schifo del cojon è che lui adesso blatera di andarci come francia ma poi succederà che quando sono la che glielo rompono di brutto si metterà a frignare che vuole l' aiuto della nato, dell' america e di chi pēnis altri lo sa solo lui. mezza sega di mer.da.
ferdydurke Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 16 minuti fa, criMan ha scritto: Da li' a dire che se trovano 10 italiani e' coinvolto il governo italiano ce ne passa. Ce ne sono due o tre di Melius che scrivono dalla trincea la sera dopo il rancio, me effettivamente il governo italiano non ne sa nulla 1
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Può essere, ma è altrettanto evidente che è presente un livore incontrollabile nei confronti di Usa e Nato, una ripugnanza che oltre a giustificare il sanguinario Zaretto, egli diviene un eroico baluardo contro l'avanzata del famelico mostro a 2 teste: Usa/Nato Secondo me di giustificare Putin non frega na cippa a nessuno. L'odio verso la Nato e Usa invece é certo. Ci mancherebbe altro che non fossero odiati degli assassini di simile rango
ferdydurke Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Bisogna pure tenere conto della doppiezza dei governanti ucraini che firmano gli accordi di Minsk ben consapevoli di non volerli applicare mai, ma solo per guadagnare tempo per prepararsi alla guerra. In pratica sapevano fin da prima cosa sarebbe potuto succedere ma non hanno fatto nulla per evitare il conflitto spalleggiati da Biden
Messaggi raccomandati