Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ricorre il 46esimo anniversario dell’attentato di via Fani e dell’uccisione degli uomini…

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

@Roberto M adesso parliamo scherzi a parte: qui dentro sta acquisendo eccessivo peso twitter e questo non va bene, bisogna darsi una regolata.
Basta con la cultura woke, la cancel culture, il pensiero postmoderno, anti occidentale e antisemita. OK?

Giusto per chiudere in bellezza in thread commemorativo costellato di accuse nei miei confronti per qualcosa che non esisteva e che al contrario stai facendo tu ora? Non male, cosa c’entra quel tweet con il thread?

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

sono le campagne twitter come questa che puntualmente arrivano qua sopra

Mi sa che le vedi solo tu, queste campagne.

Io vedo al contrario su Twitter vedo una poderosa campagna rossobruna putiniana e pro Hamas e ferocemente antisemita.
Al punto di insultare pure la Segre.

Mi sa che il tuo X - Twitter è registrato in maniera diversa.

Tornando al 3ad quattro scappati di casa lo facessero mille volte l'agguato di via Fani non ci riuscirebbero. Cazzari contro professionisti, tra i cazzari nessuna perdita mentre i professionisti tutti morti in un tempo così veloce che nemmeno riescono a reagire all'agguato. In tutta questa carneficina nemmeno un graffio all'obiettivo del rapimento. Non è credibile non è mai stato credibile, è stata un'azione che potevano fare solo dei corpi speciali...eppure l'hanno fatto quattro scappati di casa sensa alcuna preparazione militare. Forse sono stati solo fortunati.

• Melius 1
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Come tutto l’arco costituzionale faceva con la destra di allora, ma non è il topic.

Il topic è " noi siamo meglio"

La destra è meglio!

E per dimostrarlo non ci facciamo alcun scrupolo.

Ci ho azzeccato?

3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Il topic è " noi siamo meglio"

La destra è meglio!

E per dimostrarlo non ci facciamo alcun scrupolo.

Ci ho azzeccato?

Non hai capito un caxxo, sia in assoluto sia in relazione al topic, ma ti sei confermato il “capo” come già appurato in precedenza.

1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

Non è credibile non è mai stato credibile, è stata un'azione che potevano fare solo dei corpi speciali...eppure l'hanno fatto quattro scappati di casa sensa alcuna preparazione militare

Armi automatiche contro pistole ed effetto sorpresa di un agguato, fanno tutta la differenza del mondo. Io penso che non ci sia stato altro. E soprattutto che se faccio l'attacco al cuore dello stato, posso farmi dare le armi da chiunque, ma l'attacco lo faccio io. Purtroppo questi dubbi credo facciano un po parte dell'incredulità, lo smarrimento, della gente di sinistra di questo paese. Direi però all'epoca...oggi dovrebbe essere passata. 

Secondo me ben sublimata in buongiorno notte da Bellocchio, con i dubbi di chiara, ed un percorso onirico ad esorcizzare la realtà. Non so come meglio dire😊

• Melius 1
  • Thanks 1
24 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non so come meglio dire😊

L"hai detto bene. Non sono convinto, ma mi piace molto questo modo civile e democratico di esporre le proprie opinioni. Niente ci tenevo a dirtelo.

3 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

modo civile e democratico

Vabbè ma tra compagni è facile😅

I miei genitori per dire, mica ci credevano che erano dei comunisti ad aver ammazzato Moro, e io a presso ...il discorso sarebbe interessante oltreché complesso...mi perderei😁

2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Non hai capito un caxxo, sia in assoluto sia in relazione al topic, ma ti sei confermato il “capo” come già appurato in precedenza.

Eh caro mio, la verità fa male.

claudiofera

Alcuni analisti avanzano l'ipotesi che la strage di via Fani fosse successiva al sequestro dell'on.Moro , già da qualche minuto nelle mani dei brigatisti...che a loro volta,già da qualche anno erano nelle mani dei servizi segreti più potenti.La versione "ufficiale" non sembra proprio credibile,le armi erano residuati bellici e alcune si inceppavano.. ciò malgrado vengono esplosi quasi 100 colpi ... Ma Aldo Moro rimane rimane illeso.Risparmiamoci almeno una volta l'inutile retorica.Governi e conseguentemente servizi segreti americani russi italiani,tutti non lo volevano in vita...per tornare alla ipotesi iniziale,prima il sequestro e poi la strage: e' il caso di ricordare che nelle lettere scritte da prigioniero, l'on.Moro non s'interroga mai ,e tantomeno si duole, per la sorte della sua scorta.

• Melius 1
  • Thanks 1
appecundria
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

campagna rossobruna putiniana e pro Hamas e ferocemente antisemita.

E basta prendersela sempre con Salvini! 🤣

Ricordati che lo hai votato e pesantemente sponsorizzato qui sopra. Era la tua precedente campagna, non ricordi? Il nemico allora erano i migranti, degli ebrei non ce ne fregava un tubo, Putin era il difensore dell'Europa e un amico sincero... come si cambia...

appecundria
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

campagna rossobruna putiniana e pro Hamas e ferocemente antisemita.
Al punto di insultare pure la Segre.

Comunque, CVD delle vittime di via Fani vi interessa un pēnis fritto con la menta. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference