Vai al contenuto
Melius Club

Sono stato gentilmente invitato a comprare altro marchio dal responsabile marketing di una nota azienda italiana…

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dufay ha scritto:

Vi racconto questo episodio che può  che può avere a che fare con questo caso.

Anni fa mi chiama un tipo proprietario di BW 804 d. Mi dice so che tu hai fatto modifiche su casse di questo genere mi dici cosa hai fatto?

E io beh no sarei un po' restio visto che ci ho speso tempo e risorse per scoprire sta cosa non la vorrei dire a tutti.

Mi chiama diverse altre volte e quasi in ginocchio mi prega di dirglielo io glielo dico e gli spiego tutto quel deve comprare e come farlo.

Insomma lo tratto da amico.

Alla fine vengo a scoprire che subito dopo ha venduto le bw senza fare alcuna prova.

Io mi sono leggermente incavolato e lui mi ha chiesto ma perché te la sei presa?

Beh , questa storia insegna a mio modo di vedere una cosa , e cioè che le B&W 804d suonano così male che per tenerle bisogna modificarle ma che meglio è . venderle 😂😂

Non me la prenderei fossi in te . 

stefano_mbp
3 ore fa, senek65 ha scritto:

O l'azienda ti fa sottoscrivere un accordo in merito,  credo lo faccia Ferrari

Riguarda solo l’acquisto sulla carta … serve per evitare speculazioni e deleteri aumenti di prezzo, questo perchè esistono i soliti “volponi” che acquistano sulla carta e rivendono il contratto di acquisto a prezzi più elevati

4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:
3 ore fa, Dufay ha scritto:

fatto è che c'è gente che compra e rivende in tempi molto brevi a ogni piè sospinto.

Quello è un problema da insoddisfazione. :classic_sleep:

Beh, non è sempre vero. Si può cambiare anche per il piacere di provare qualcosa d’altro. C’è gente che cambia auto o donne che cambiano guadaroba, ogni anno. 😏

• Moderatori
BEST-GROOVE
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

C’è gente che cambia auto o donne che cambiano guadaroba, ogni anno. 😏

Sooo problemi!! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Se durante l'intervista col cliente emerge che il proprio prodotto non può soddisfare le sue esigenze è legittimo invitarlo a rivolgersi altrove. Lo trovo corretto e professionale!  Se poi sono emersi altri particolari @speaktome74 ce lo dirà 

• Thanks 1
  • Moderatori
paolosances
2 ore fa, Ggr ha scritto:

Avere troppi pezzi del priprio marchio sui mercatini, deprezza il valore del nuovo e dell'usato, causando un danno economico.

Accade anche nell'automotive,dove alcuni modelli hanno registrato un notevole calo di vendite a causa dell'elevato rischio furto.

Comunque se hanno i mercatini  'indondati' dai loro prodotti hanno ben altri problemi che quello di selezionare la clientela.

Ci manca solo la storiella del genio incompreso.

speaktome74
3 minuti fa, fabbe ha scritto:

Se durante l'intervista col cliente emerge che il proprio prodotto non può soddisfare le sue esigenze è legittimo invitarlo a rivolgersi altrove. Lo trovo corretto e professionale!  Se poi sono emersi altri particolari @speaktome74 ce lo dirà 

Credevo fosse palese che non sono stato "dirottato" altrove per l'incompatibilità con il resto dell'impianto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference