Vai al contenuto
Melius Club

Morire per un selfie

lello64

Messaggi raccomandati

Inviato

E' accaduto a Torino ieri sera

Mentre faceva un selfie con la moglie è caduto nel Po

Ha provato a rimanere a galla ma evidentemente non sapeva nuotare

Molta gente attorno ma nessuno si è gettato per aiutarlo

Un ragazzo di 23 anni ha sentito gridare ed è accorso tuffandosi senza esitazione

Ma ormai era tardi, dice di averlo toccato due volte nelle acque scure ma non ce l'ha fatta a salvarlo

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/torino-cade-nel-po-per-un-selfie-e-muore-davanti-alla-moglie-il-23enne-che-si-è-tuffato-per-salvarlo-l-ho-solo-toccato-era-tutto-freddo-e-nero/ar-BB1k2pIq?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=84d7d59806354871a50d27c9bd1b0b93&ei=5#

Inviato

Speriamo che il sacrificio non sia avvenuto invano, e il telefono sia rimasto sul ponte con un bel selfie da postare in sua memoria.

Inviato

E' in buona compagnia:

"In pochi anni 259 morti da selfie, l'annegamento la prima causa". (Fonte Ansa)

bungalow bill
Inviato

Sfortuna o superficialità ?

stefano_mbp
Inviato

6 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

… direi idiozia

• Melius 1
Inviato

Già successo altre volte ad esempio un annetto fa ad una ragazza sedicenne in gita con la scuola . Purtroppo le disgrazie anche stupide capitano 

Inviato

Vero purtroppo. La fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo. A volte basta un attimo di distrazione per lasciarci la pelle.

Inviato

Se non sai nuotare non ti metti a filo acqua x scattarti una foto...

Onore al ragazzo bengalese che non ha esitato a tuffarsi nel tentativo di salvare l'idio.. ehm.. il maldestro fotografo

Inviato

Settimana scorsa ho trascorso un we lungo a Parigi, con mia moglie.

Abbiamo fatto anche un giro al Louvre, e siamo inevitabilmente finiti nella sala della Gioconda.

Credo di aver assistito alla più alta vetta dell'imbecillità umana: di fronte a quel quadro, e solo a quel quadro (nonostante le meraviglie contenute in quella stessa sala), tenuti tutti ad una distanza minima di 6/7 metri dal personale di servizio, dietro un cordolo di sicurezza, era letteralmente assiepata una folla multiforme di persone, il cui unico pensiero - dopo essersi fatta sgomitando la coda, per arrivarci, e giunta davanti al quadro forse più famoso del mondo - era di farsi un selfie, o nella migliore dei casi di scattargli una fotografia.

Praticamente, quasi tutti a farsi un selfie.

Nessuno che ammirasse il quadro, attraverso i propri occhi.

Ho reputato quella scena umanamente desolante.

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, Capotasto ha scritto:

Ho reputato quella scena umanamente desolante

Che ti vuoi aspettare se i modelli proposti in TV, sui media, sui social ecc. sono sempre e solamente diseducativi? Se l'avere ha chiaramente avuto la meglio sull'essere in tutte queste piattaforme!?!

Il selfie di fatto rispecchia questo modo di intendere il mondo..

Questo modello diseducativo che i mass media impongono..

Inviato

Quando non c'erano gli smartphone uno si faceva fare la foto ricordo con la Tour Eiffel alle spalle, adesso c'è questa moda cretina di farsi il selfie anche in pizzeria. Già avvicinarsi all'acqua fredda e senza saper nuotare è stupido ma darle di spalle per farsi il selfie è troppo.

Inviato
14 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Onore al ragazzo bengalese che non ha esitato a tuffarsi nel tentativo di salvare l'idio.. ehm.. il maldestro fotografo

fa pensare questa cosa

pare che li attorno fosse pieno di gente per lo struscio del sabato che guardava senza fare nulla

poi è arrivato uno straniero che accidentalmente in quel momento non aveva da spacciare e da stuprare e si è gettato a capofitto

questa salvini non la pubblica sicuro

Inviato

Sicuramente onore al ragazzo bengalese, ma io non rischio la vita per salvare un coglionē che si sporge fino a cadere nel fiume per un selfie.

Inviato
21 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Superficialità non molta, visto che è finito sotto.

25 minuti fa, lello64 ha scritto:

Magari dopo gli dai un calcio nel sedere

E lo ributto dentro

Ho febbre a 38.8°C, forse per questo sono così cattivo, comunque se fossi stato li vedere una persona morire fregandomene bellamente non ce l'avrei fatta, mi sarebbe rimasto sulla coscienza per il resto della vita.

La pena deve essere sempre commisurata alla colpa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji