Easy Rider Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 On 3/25/2024 at 4:55 PM, Nacchero said: @Easy Rider eccezionale. Secondo me anche come dac se la cava molto bene. Preferito al mio vecchio CXN. Per quel che costa vale molto di più. E se non ti convince lo vendi in mezz'ora. @Nacchero Mi sono tolto lo sfizio e devo dire che è uno spettacolo. Il DAC non mi serve provarlo... ma lo streaming, l'app e la comodità\rapidità di utilizzo sono fantastici! grazie al cielo non gli hanno fatto uno chassis in alluminio e aggiunto uno zero al prezzo... grazie mille per la dritta! 1
Nacchero Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Easy Rider figurati. Ormai siamo in diversi ad averli e abbiamo tutti più o meno la stessa opinione. Gli manca la gestione della memoria esterna e la correzione, ma per 250 euro è clamoroso. Però fammi un favore .....prova anche il suo DAC.
Easy Rider Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 5 hours ago, Nacchero said: @Easy Rider figurati. Ormai siamo in diversi ad averli e abbiamo tutti più o meno la stessa opinione. Gli manca la gestione della memoria esterna e la correzione, ma per 250 euro è clamoroso. Però fammi un favore .....prova anche il suo DAC. Non appena trovo la voglia di fare il test.... sarei curioso anche io vista la qualità del resto. Potrei collegarlo direttamente all'amplificatore utilizzando l'uscita analogica e contemporaneamente mandare il flusso digitale al DAC che rientrerebbe su un altro ingresso dell'ampli. così li confronto cambiando ingresso al volo. Anche se forse dovrò cambiare contemporaneamente dei settaggi dall'app, per selezionare l'uscita corretta. Grazie ancora per la dritta, dopo aver provato i costosi Lumin e Rose non me lo aspettavo proprio!
Nacchero Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Easy Rider se riesci a provarlo mi fai un favore, e non solo a me. Puoi sicuramente fare come scritto sopra per evitare gli stacca attacca. Forse una buona prova sarebbe ascoltare per qualche giorno più che un confronto di pochi minuti. Tu tieni conto che io lo sto usando come pre...... Ho Wiim, finale e casse....non sarà di alta classe ma me la godo assai. 🤟🏻
Easy Rider Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 55 minutes ago, Blec said: Ma prendetevi un giradischi. Sarebbe il quinto 😱😱😱
Nacchero Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Blec ne ho uno...... In garage😝 Per me non sarebbe il caso ..... Magari fra qualche anno ci penserò. 😀
Antonino Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @Easy Rider Ti consiglio di provare un Innuos suona veramente benissimo, ti dimenticherai per sempre di computer, e difficilmente cercherai di meglio Puoi rippare i tuoi cd in maniera eccellente e se non hai tantissimi cd dimenticherai anche il lettore cd che puntualmente dopo pochi anni ti abbandona per il laser o la meccanica Ha senso usare il cd solo per chi ha una collezione sterminata o per appassionati al supporto fisico Se scegli un Innuos di capacità adeguata non hai bisogno di un nas che eventualmente puoi usare per fare il backup e lo spegni Con un buon dac si può parlare di paragoni con l’analogico solo con giradischi da oltre 5k con un buon prephono Una volta preso confidenza con la sua App Sense continuamente aggiornata tutto ti sembrerà scomodo e userai solo liquida.
Messaggi raccomandati