qzndq3 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 39 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: appena sarà disponibile al ritiro in Concessionaria. Una curiosità, quanto dovrai ipoteticamente attendere per la consegna?
saltato Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Mediamente calcola che farai 4.7 litri di consumo medio 1
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 3 minuti fa, saltato ha scritto: Mediamente calcola che farai 4.7 litri di consumo medio . Ottimo, grazie!! .
Jack Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La mia mi sta facendo letteralmente rimbambire, vuoi cambiare la sua ClasseA 180 CDI... la rosa al momento comprende la nuova ClasseA, la Serie1, la Q3 e la EX30. Le ho detto di andare a provarle, mi ha risposto che non è necessario... Vabbè... devi fare come ho fatto io un anno… a Natale gliela feci trovare in cortile con un fiocco sull’antenna… occhio che sia quella che pare preferire pero eh, sennò ti si ritorcerà contro per 20 anni e più 2
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Una curiosità, quanto dovrai ipoteticamente attendere per la consegna? . Mi è stato detto con buona e grande attendibilità tra i 90 e 120 giorni al massimo. . 1
pino Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @Ultima Legione @ un paesotto nella bassa milanese tra Milano,Crema,Lodi. 1
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 1 minuto fa, pino ha scritto: un paesotto nella bassa milanese tra Milano,Crema,Lodi. . Qui da me a Bari invece, a differenza della diffusissima Yaris normale, si vede in giro molto raramente. .
pino Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @qzndq3 Portala avanti il più possibile. Poi se non si trova bene da la colpa comunque a te. Decidi tu e poi fai credere che l'ha deciso lei. Si lamenterà comunque ma almeno avrà ragione.
criMan Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 In Toyota da 1 mesetto stanno facendo sconti sia su Yaris Cross che la nuova C-HR. Quando sono andato io a fare il preventivo un anno fa per Yaris Cross Trend scontavano solo 2000 euro e supersvalutavano l'usato. Li ho salutati e non l'ho piu' presa. La nuova C-HR inizialmente facevano solo 1000 euro di sconto senza rottamazione ora stanno sui 6000 pero' con finanziamento capestro acconto e ratine. Anche se devo dire lo promuovono a tassi non troppo alti. Non so' , forse hanno report di un calo di ordini e avendo gia' incassato benissimo con le Yaris e Yaris Cross vogliono mantenere alta la produzione in Europa. Meglio cosi'. La C-HR tolta la base con i cerchi che si perdono nei passaruota , con ipt e messa su strada costa quasi 40.000 euro. Praticamente era diretta concorrente di versioni entry level di BMW X1 e Audi Q3 che sono tutt'altra auto. Evidentemente anche li' gli ordini si sono ammosciati subito altrimenti non si spiega. Per me se non la scontano la CHR e' quasi fuori mercato per la qualita' percepita che offre.
pino Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @Ultima Legione @ Da me c'è un bel giro di auto nuove. Molte CHR,Yaris,Corolla,poche cinesaglie al momento.
pino Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @criMan Un tassista che abita vicino a me ha la CHR,tra poco la sostituirà con un altra CHR.
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 . Qui da noi a Bari invece, complice e non ultima la circostanza che insieme a Roma siamo in cima a tutte le classifiche dei furti di auto, a parità di budget, le persone preferiscono acquistare macchina usate nella speranza (inutile) di mitigare i rischi del furto. .
pino Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Il problema di certe auto è il costo. Purtroppo la scelta si sta riducendo,e i costi in generale sono in aumento.
Jack Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Ieri andando a riprendere la mx5 son passato davanti alla concessionaria Toyota eppoi pure Lexus. C’era in vetrina la nuova H-CR… mi è sembrata notevole, con molta più “significanza” della vecchia. A vista penso abbiano alzato molto il livello. Tecnicamente non ne so nulla… come sapete non mi interesso più di auto a pistoni. Anche davanti a Lexus c’era un’utilitaria molto bella e rifinita ma non ricordo il nome “L qualcosa” puó essere?
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 15 minuti fa, pino ha scritto: Un tassista che abita vicino a me ha la CHR,tra poco la sostituirà con un altra CHR. . Bhè, da sempre l'affidabilità TOYOTA è un must e un riferimento per tutti. . E aggiungo che da una chiacchierata fatta con il Capo Meccanico è emerso che 9 auto su 10 entrano nella sua officina (che mi ha mostrato a onore del vero) o per l'esecuzione dei tagliandi periodici o perché compromesse in un sinistro. . La macchina TOYOTA in avaria, al di là di ogni spot di marketing, è una rarità. .
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 5 minuti fa, pino ha scritto: Il problema di certe auto è il costo. . Questo è assolutamente vero. . Se io non fossi incappato in questa promozione, non avrei ceduto alla regola che mi ero imposto di non comprare più macchine nuove ma solo auto a km zero o usate "fresche&giovani" e con garanzia da Rivenditori ufficiali. .
saltato Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 L'unico problema e lo scambiatore valvola EGR,Toyota dice che la colpa e la benzina edulcorata con cloro.
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 8 minuti fa, saltato ha scritto: valvola EGR . C'è una valvola EGR quindi sullo scarico del motore a benzina della Toyota Yaris? . Pensavo fosse una ........ "chiavica" ingegneristica presente solo sui motori a ciclo diesel!!
Messaggi raccomandati