v15 Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 10 ore fa, Velvet ha scritto: Mi sembra più un desiderio di appartenenza tribale che una cosa dovuta a razionalità e maturità. Di razionalità e maturità il motociclista ha ben poco 😁 C'è la tribù Harley, tutta borchie, barba e tatuaggi, quella biemvuista, con moto cariche come muli anche per andare a prendere il caffè, ed i "Valentino-mi-fa-una-pippa" fermi davanti al chiosco del paninaro in tuta pronto gara a controllare le gomme per vedere fin dove hanno piegato 😋 Però la moto è la moto, chi non l'ha mai avuta difficilmente capisce, io ci dovessi rinunciare invecchierei 20 anni di colpo 😉 1
Armando Sanna Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 3 ore fa, gianventu ha scritto: Fortunatamente i GS si riconoscono bene dal faro Non avete capito nulla del perché i GSisti hanno un faro asimmetrico, poiché a furia di lampeggiare con gli abbaglianti per chiedere strada, la “funzione ha sviluppato l’organo” 😜😜😜 2
gianventu Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 7 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Non avete capito nulla del perché i GSisti hanno un faro asimmetrico, poiché a furia di lampeggiare con gli abbaglianti per chiedere strada, la “funzione ha sviluppato l’organo” 😜😜😜 Ma no….è che con tutta quella roba che sporge fuori dalla moto, cilindri, serbatoio XXXXXL, valige, dovete segnalarvi come “trasporto eccezionale”…..😂😂😂 1
martin logan Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 14 ore fa, Armando Sanna ha scritto: @martin logan bravo sei buona strada, puoi iniziare a salutare anche gli harlisti se poi ti rispondono sarà una piacevole novità 😁😁😁 Se invece vuoi una certezza nella vita prova a salutare i vespisti in viaggio, vedrai delle persone così allegramente festanti che quasi cadono dalle moto . Utenti che trovi usanze che vedi 😉 Per ora la 3° moto è fuori discussione, quindi va bene così anche se questi nuovi modelli HD Street Glide mi piacciono ma danno l'impressione di essere cancelli inguidabili. Probabilmente sbaglio, magari ne noleggio una e provo come va. I Vespisti mi fanno tenerezza e simpatia; di solito li vedo in gruppo, più o meno numeroso, che vanno in trasferta ai vari raduni Vespa Club con tanto di bandierine e cartelli. Mitici ! 1
tigre Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Se fossi un miliardario senza fondo e volessi na super car 'moderna', beh.. prenderei in considerazione solo le creature di Gordon Murray (McLaren F1 in primis e GMA T.33, e T.50). Le Ferrari odierne le darei al gatto.
Messaggi raccomandati