jedi Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 @senek65 Cosa vuoi intendere non apertissime? Io i trapani li uso per fare i buchi nel muro
senek65 Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 30 minuti fa, jedi ha scritto: @senek65 Cosa vuoi intendere non apertissime? Io i trapani li uso per fare i buchi nel muro Ascoltai un sistema Heco e non mi sembrò particolarmente aperto in alto. Ma potrebbe essere stato quel sistema in quell'ambiente.
giocec Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 @Idefix @Idefix Perfetto, quello che stavo per consigliare. Ho avuto le studio 20 se, ora le 20 celebration, medi e medi alti raffinati veramente da favola anche io ascolto molto jazz e ne sono felice e mai più le cambierò, sinceramente il Marantz non lo vedo molto bene, vai su amplificazione British, un esempio Exposure super xv, xx, o qualcosa del genere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo 2024 Moderatori Inviato 20 Marzo 2024 Il 19/3/2024 at 15:22, Armando Sanna ha scritto: Avalon mixing monitor C'è la farebbe un Marantz a pilotarle?
Armando Sanna Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 @BEST-GROOVE pilotarle si, farle cantare è un’altra storia .😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo 2024 Moderatori Inviato 20 Marzo 2024 17 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: pilotarle si, farle cantare è un’altra storia Se per quello anche un Nordmende potrebbe pilotarle ..... Meglio proporre qualcosa che canti con il Marantz.
51111 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Anche i diffusori più aperti, in ambiente possono suonare scuri. Se la zona mediobassi è in evidenza (frequenza di Schroeder) si verifica l'effetto mascheramento, così, addio medio alti.
Messaggi raccomandati