Dufay Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: bravo, mi sa che hai ragione. quelli np sono gli elna cerafine. @gimmetto poi però facci sapere come va a finire, siamo curiosi. Si magari viene folgorato sulla via di Damasco e diventa un ascoltista 1
gullaz Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 4 ore fa, corrado ha scritto: se non ricordo male. Non ricordi male, Cerafine e SilmicII sono entrambi polarizzati
blucatenaria Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Senti ilbetti, è uno che rifà crossover per professione e ti può consigliare materiale dall'alto rapporto q/p. Lascia perdere la roba audiofiga che è solo uno spreco di denaro. Io metterei mano anche a quelle resistenze ceramiche optando per delle strato metallico o roba del genere. Poca spesa e tanta resa
giogra Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Dalla foto nel filtro originale sono stati usati degli elettrolitici non polarizzati io monterei lo stesso tipo ,lo stesso valore magari Nichicon BP di ottima qualità audio
Messaggi raccomandati