tigre Inviato 20 Marzo 2024 Autore Inviato 20 Marzo 2024 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ad esempio quando uscì questa canzone e lessi il testo: Chiedo cortesemente di non inquinare il 3d. 🙏 Grazie ferro 😉
ferrocsm Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Chiedo cortesemente Chiedo cortesemente scusa. 1
ferdydurke Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 Questo è il link ad un articolo pubblicato sulla rivista online Analisidifesa dove si esamina la situazione geopolitica che ha portato alla guerra e quanto l'Europa possa essere pronta ad una guerra col la Russia. Il titolo dell'articolo è “Il bellicismo dell'Europa disarmata”. Ricordo che Analisidifesa NON è un sito di propaganda putiniana… https://www.analisidifesa.it/2024/03/il-bellicismo-delleuropa-disarmata/
tigre Inviato 20 Marzo 2024 Autore Inviato 20 Marzo 2024 16 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Analisidifesa NON è un sito di propaganda putiniana… https://www.analisidifesa.it/2024/03/il-bellicismo-delleuropa-disarmata/ Questa retorica la trovo stucchevole. Contunuar a dividere il mondo in pro o anti putin avrebbe pure scocciato. Ste etichette sciocche annullano qualsiasi confronto fra soggetti che dovrebbero essere pensanti. E rischiano di portarci dritti dritti verso una guerra. Chi li usa vuole il conflitto. Usare etichette = volere conflitto N.b.. non lo dico a te.. é solo un consiglio per chi non vuole trovarsi la guerra in casa di abbandonare certe etichette sciocche. 1
tigre Inviato 20 Marzo 2024 Autore Inviato 20 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Stessa cosa, per pro o contro America/Nato... Esatto. Se si ha qualcosa che non piace lo si motiva, con un linguaggio appropriato Le etichette sono pessime e usate da soggetti pessimi.
LUIGI64 Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 Sono d'accordo Però, spesso gli appellativi/epiteti, vengono affibbiati in quanto il sogg. in questione, espone i punti di vista più come se fosse una crociata che non una semplice opinione
tigre Inviato 20 Marzo 2024 Autore Inviato 20 Marzo 2024 10 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: quanto il sogg. in questione, espone i punti di vista più come se fosse una crociata che non una semplice opinione Di opinioni nel mio intervento iniziale non ne vedo. Vedo solo fatti. Con l'esposizione di 2 anni di propaganda a senso unico. Falsa. Orchestrata da tutti i soggetti in campo, con rarissime eccezioni (a dimostrazione che la libertà di pensiero e di stampa, e conseguente stato di democrazia, non esistono in questa parte del mondo).
LUIGI64 Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: opinioni nel mio intervento iniziale non ne vedo. Il mio era un discorso generico Non era indirizzato a nessuno in particolare 1
P.Bateman Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: . Ma non si vuol capire che gli interessi della UE possono essere diversi da quelli USA Certo possono, ma sicuramente sono opposti a quelli russi. Meglio un elefante oltreoceano che un orso in casa.
ferdydurke Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 46 minuti fa, meliddo ha scritto: Certo possono, ma sicuramente sono opposti a quelli russi. Meglio un elefante oltreoceano che un orso in casa. Io sarei per una UE senza elefanti (ma nel caso degli USA si dovrebbe parlare di Bold Eagle) e senza orsi. Non mi pare sia una bella cosa ospitare zoo.
pino Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 @ferrocsm Ferro,l'ultima riga, Ma non sanno la verità,è collegata alla riga sopra. Quest'ultima riga non riesco a capirla
claravox Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 4 ore fa, tigre ha scritto: Perché ragionare come molti stanno facendo dicendo che era scontato che vincesse Putin perché lì c'è la dittatura e si vota col fucile puntato alle tempie C’era pure Pasquale Ametrano a votare 2
tigre Inviato 20 Marzo 2024 Autore Inviato 20 Marzo 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: C’era pure Pasquale Ametrano a votare L'idea che mi sono fatto é che quelle mostrate fossero tutte messe in scena, per continuare con la farsa occidentale da gettare all'opinione pubblica.
claravox Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 Il video del soldato che entra nella cabina elettorale è un fake che più fake non si può! Mancava solo la voce fuori campo che gridasse “ciak si gira”. 1
Martin Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 L'animo filorusso emerge anche dalla lunghezza tolstojana dei post... 2 1
LUIGI64 Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 Ma infatti non hanno bisogno di militari, figurarsi Saranno già precompilate, tutto più semplice
Messaggi raccomandati