tigre Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: . Mi auguro che gli elettori europei tengano conto degli errori madornali di questi governi che non fanno nulla per la pace e predicano per la guerra. Non votando per nessuno, intendi?
ferdydurke Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Non votando per nessuno, intendi? Non lo so la politica spicciola non la sopporto
extermination Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 28 minuti fa, tigre ha scritto: Spiaze 😂 Lo siento!
tigre Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 Adesso, ferdydurke ha scritto: Non lo so la politica spicciola non la sopporto E che intendi? Che votersi tu da elettore europeo alle prox elezioni europee? Vedi qualcuno che non sia allineato alla linea atlantista? Io no..
ferdydurke Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Vedi qualcuno che non sia allineato alla linea atlantista? Boh non lo so vedremo, magari scheda nulla prima di dare il voto a questi 2
tigre Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 Adesso, ferdydurke ha scritto: Boh non lo so vedremo, magari scheda nulla prima di dare il voto a questi Io manco ci perdo tempo. 1
criMan Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Mi spiace , ma a questa discussione di propaganda filoputinana manca l'elemento fondamentale. Il collante che tiene bene in piedi la discussione e te la fa leggere. Le battute di @aldofranci a Tigre
P.Bateman Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Vota Putin! Vota Putin! Ci facciamo mandare le schede avanzate.
tigre Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 7 minuti fa, criMan ha scritto: discussione e te la fa leggere. Sarà per quello che non hai finito di leggere il post d'apertura.. dove avevo scritto testualmente: 'facciano un fischio quando potremo dire liberamente che contro la Russia non c'avevano capito na fava, senza esser tacciati di essere filoputiniani... soprattutto quando accusano quelli che filoputiniani non sono mai stati, a dispetto di quelli che lo erano fino all'altro ieri!'
aldofranci Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @criMan Cioè mi stai dicendo che sono parte dell'ingranaggio infernale della propaganda. 1
tigre Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 Adesso, aldofranci ha scritto: @criMan Cioè mi stai dicendo che sono parte dell'ingranaggio infernale della propaganda. Si. Penso intendesse questo 😅
claravox Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 46 minuti fa, tigre ha scritto: Io manco ci perdo tempo. Sarà la mia prima volta di astensione……c’è sempre una prima volta! I nostri politici verranno ricordati come coloro i quali con la loro corruzione, arroganza, presunzione e insipienza hanno decretato, finalmente, il tante volte evocato "tramonto dell'Occidente". La classe politica più fallimentare della storia occidentale, gente che ha come orizzonte politico la trimestrale di cassa, che riciccia da mezzo secolo le stesse tre ideuzze putrefatte, che è disposta a vendere qualunque parente di qualunque grado, nonché sé medesimi, a prezzi di mercato, che tiene a catena cortissima la quasi totalità dei media occidentali. Vergogna! 1
tigre Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 5 minuti fa, claravox ha scritto: Sarà la mia prima volta di astensione……c’è sempre una prima volta! Fortunatamente negli ultimi 10 non hanno mai avuto la mia approvazione a governare, col mio voto. Sta cosa mi fa sentire a mio agio con me stesso..
Messaggi raccomandati