Vai al contenuto
Melius Club

Lettore cd Pink Triangle Numeral: qualcuno lo conosce?

Messaggi raccomandati

Inviato

Solo di nome, prova a chiederlo nella sez. Vintage

Inviato

Io ricordo che era un apparecchio di cui si diceva un gran bene , per quella cifra il gioco vale la candela 

• Thanks 1
Inviato
23 minuti fa, McRyan ha scritto:

Io ricordo che era un apparecchio di cui si diceva un gran bene , per quella cifra il gioco vale la candela 

andrebbe a sostituire un Arcam Solo, cui DAC è il Wolfson

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
17 ore fa, Ifer2 ha scritto:

Solo di nome, prova a chiederlo nella sez. Vintage

Mmmmmm.....non penso che in sezione vintage l'opener possa ottenere più successo nelle risposte che qui; non era un lettore diffusissimo come potevano essere i Meridian o i Linn pur essendo made in U.K.bwuanto piuttosto di nicchia senza nulla togliere fosse stato musicale come o più di altri.

Inviato
37 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Mmmmmm.....non penso che in sezione vintage l'opener possa ottenere più successo nelle risposte che qui; non era un lettore diffusissimo come potevano essere i Meridian o i Linn pur essendo made in U.K.bwuanto piuttosto di nicchia senza nulla togliere fosse stato musicale come o più di altri.

Si, ho trovato più su google info sul Pink Triangle Cardinal, "fratello maggiore" del Numeral con meccanica e DAC dentro telai separati.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, MrDavidoff ha scritto:

ho trovato più su google info sul Pink Triangle Cardinal, "fratello maggiore" del Numeral con meccanica e DAC dentro telai separati.

Quindi capirai che o ti fidi del tuo intuito e rischi o lasci perdere e punti su qualcosa a più ampia diffusione e possibilità di ricambi (specialmente il laser) in caso di guai.

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Quindi capirai che o ti fidi del tuo intuito e rischi o lasci perdere e punti su qualcosa a più ampia diffusione e possibilità di ricambi (specialmente il laser) in caso di guai.

Si, c'è da dire che avrei la possibilità di controllarlo di persona.

Se il venditore abitasse più lontano da casa mia non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Inviato

Se non ricordo male il progettista della Pink Triangle è lo stesso che intorno al 2000 progettò per la Cambridge Audio il DAC S700 Isomagic con il suo CD Transport: il DAC fungeva anche da basetta per la meccanica. L'ho avuto per qualche anno, salvo poi cambiarlo (ahimè) con il Dacmagic, più versatile -aveva anche l'ingresso USB - ma musicalmente meno godibile.