LucaM1968 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Buongiorno a tutti come da titolo vi chiedo gentilmente se esiste un lettore blue ray che sia anche streamer. Ho un lettore BD Sony ubp 700 ma nella parte multimediale è poca cosa, inoltre in wifi lo trovo piuttosto limitato, per esempio in youtube i video FullHD scalettano e in 4K si bloccano. C'è un prodotto valido che faccia da lettore BD e streamer? Grazie Luca
jerry.gb Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Una volta c’era l’Oppo UDP203 che leggeva tutto sia fisico che non in rete e oltretutto Roon Ready…a trovarlo, hanno comunque parlato bene di questo, potresti sentire il distributore o qualche negoziante che lo tratta: https://www.audiogamma.it/prodotti/magnetar-audio_udp800/lettori_universali-ultra-hd-blu-ray/serie-udp/6331.html 1
Nacchero Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @LucaM1968 scusa se approfitto. .....è una curiosità che ho da sempre. Puoi provare con Bubble upnp o Mconnect se ti funziona? Intanto, se va, risolveresti la parte streaming. Un paio di anni fa' volevo prendere l'800 , ma poi ho mollato ogni supporto fisico. Però per qualche dvd vecchio potrebbe fare comodo.
Tronio Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Concordo con @jerry.gb : Magnetar is the new Oppo.
granosalis Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 23 ore fa, LucaM1968 ha scritto: C'è un prodotto valido che faccia da lettore BD e streamer? UB 9000 Panasonic, ma controlla le funzionalità di streamin, sul sito parla di una generica compatibilità con DLNA
Messaggi raccomandati