Vai al contenuto
Melius Club

Le guerre da noi non si perdono. Mal che vada le pareggiamo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Esprimere una opinione non equivale a pontificare.

Sei tu che ti incagli con l'italiano, cucciolo mio.

Pontificare nell'accezione traslata che gli stiamo dando significa sì esprimere un'opinione, ma nel modo in cui lo fanno i pittoreschi capiscioni da tastiera come te.

Non puoi ovviamente pontificare in senso letterale.

Contropontificazione era ironico, nel senso che avevi negato coi tuoi consueti termini perentori al pontefice la rappresentanza di Gesù davanti a miliardi di fedeli, cosa che per l'appunto solo un pirla la cui alterigia è inversamente proporzionale alla cultura può fare.

Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:
12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

O temuto

Vedi.. che é l'italiano il problema.. 🤪

Ecco solo un pirla si può attaccare a ste scemenze.

Inviato

A me pare tu stia farneticando. Oltre ad essere inutilmente aggresivo.

Ho espresso un'opinione..

Che a te dia fastidio non é un problema mio. Immagino sia la tua intolleranza al pensiero libero.

Comunque sei ot da mo'..

Ritorna cortesemente IT, e se vuoi chiacchierare nel merito del mio post d'apertura, la cosa sarebbe graditissima. 

🙏

Inviato

Però Tiger è uno spiritualista

Miei cocomeri

Pensa se non lo fosse stato...

Sarei curioso di sapere l'età del felino

🚶🥸

Inviato
32 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Questo è quello che tu hai scritto del papa in quanto rappresentante di Gesù per i fedeli di quella confessione.

Marò.. 

E tu dove lo vedresti associabile al Cristo p.e. nella vicenda dell'Istituto Provolo? tanto per fare una delle decine di esempi che cosí mi passano per la testa ora..

Dai. Su.. torna IT che ne esci solo inutilmente bastonato a voler far il precisino con il sottoscritto su argomenti che non segui o non conosci.

Inviato
11 minuti fa, aldofranci ha scritto:

rappresentante di Gesù per i fedeli di quella confessione.

Detta da un ateo vale triplo

Bravo

Poi sonora bacchettata ad uno sedicente spiritualista, ma probabilmente più misticoide con residui narcisistici

Vabbe' lo ho detto

Speriamo Er tigre non mi sbrani

🐯🤓

Inviato
13 minuti fa, tigre ha scritto:

E tu dove lo vedresti associabile al Cristo

E ancora continui, lasciando perdere il lessico claudicante.

15 minuti fa, tigre ha scritto:

torna IT che ne esci solo inutilmente bastonato a voler far il precisino con il sottoscritto

Il cyberbulletto ha fatto roar.

Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

ha toccato livelli che se avesse bestemmiato durante l'Angelus,

Visto che si ci siamo incagliati sul papa.. e nel mio post iniziale facevo riferimento alle bestemmie.. qui dentro sembra che sia una bestemmia dire che na guerra persa é persa. Quando invece non lo é affatto.

É invece una bestemmia di fronte ad una sconfitta evidente aver continuato a sacrificare vite inutilmente.

É una bestemmia aver raccontato menzogne per anni provando a trascinare l'Europa nella terza guerra mondiale, e averlo fatto sulla base di falsità.

Le frasi di Crosetto sono una bestemmia.

E ritengo legittimo che qualcuno trovi insopportabile che per 2 anni buoni ci sia stato chi ha portato avanti sta fanfara pericolosa. Due anni in cui é stato detto di tutto a chi chiedeva diplomazia.

Dopo aver denigrato, accusato, ridicolizzato e giocato sulla pelle di un popolo inerme ed aver messo in pegno la nostra di pelle.

Parlare, come fa Crosetto oggi, di diplomazia di fronte a troppe morti evitabili, dopo aver mentito, bluffato, inventato dal nulla notizie.. e aver venduto una Nazione in tutta la sua pericolosità.

Beh.. a me non sta troppo bene che sentendo l'arietta del cambio di padrone si finisca a tarallucci e vino.

Non mi sta bene che con un colpo di spugna si riesca a mettere sullo stesso piano pacifisti e guerrafondai.

Non miro a particolari punizioni corporali.. ma a levarmeli di mezzo si..

Non sono per il modus operandi di Brad Pitt in 'Bastardi senza gloria' nella scena finale, in cui chiedendo cosa avrebbe fatto quel colonnello nazista una volta finita la guerra, capendo che togliendosi la divisa si sarebbe potuto confondere fra la massa... decide di incidergli una svastica sulla fronte per renderlo riconoscibile a tutti. Ma ne capisco la filosofia spiccia...

@aldofranci: gira e rigira non hai replicato. Dove vedi la figura rivoluzionaria del Cristo nell'insabbiamento che papa Francesco mise in piedi nel caso degli stupri portati avanti per anni nell'Istituto Provolo?

Non rispondi perché non hai repliche.. caro il mio distributore di pirla tanto al chilo.

Ora buona notte. Che mi hai annoiato con ste tue sciocche repliche e puntualizzazioni.

E buona notte anche al tuo compare Luigi..che prima di questa sua ultima battuta mi era certamente piú simpatico.

Ah.. conosco personalmente un ragazzo abusato per anni da certi fetenti preti di quell'Istituto..

E ho visto piú volte anche uno dei preti abusatori godere di certi privilegi nell'Ospedale di Negrar.. quando andavo a trovare mia madre malata..

Al riparo da qualsiasi legittima richiesta di giustizia nei suoi e non solo suoi confronti, grazie proprio al lavoro di papa Francesco..

Leggervi difender certe schifezze la dice lunga sul vostro grado evolutivo..

Ma attaccatevi pure sulla foto del russo se preferite..

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge