Vai al contenuto
Melius Club

Assistenza Cary Audio

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Ho dei problemi con una sorgente CD Cary audio, nello specifico il 303T. Resta in standby. Sapete indirizzarmi un assistenza o qualcuno che ci capisca qualcosa su questi prodotti. Grazie mille 

Inviato

Il prodotto si dovrebbe spedire in america?

Io cercavo qualcosa in Italia 

Inviato

@tonyprog

Il Tempio Esoterico è il distributore italiano di Cary Audio. Prova a contattarli e vedi che ti consigliano.

Inviato

Il prodotto si dovrebbe spedire in america?

Io cercavo qualcosa in Italia 

Ho provato ma mi hanno detto che è difficile. Si dovrebbe spedire in america. 

Chiedevo se qualcuno avesse avuto qualche esperienza con queste macchine. 

Inviato

Ma il Tempio Esoterico ,non ha un unto di assistenza in Italia.

Lo trovo oltre che assurdo anche scorretto.

Che senso ha avere un distributore in Italia allora?

A questo punto uno bypassa il distributore e lo acquista dove vuole

• Melius 1
Inviato

@tonyprog  prova a sentire Aurion Audio, sono in Sicilia. Salvo casi particolari credo che l'ing. Ingoglia risolva il tuo problema. Sul loro sito trovi telefono, email e form da compilare.

https://www.aurionaudio.com/

Inviato

Grazie per le vostre risposte. Il tempio è stato contattato e mi ha detto che è molto probabile che si deve spedire in america. E quindi non conviene per costi e vari peripezie.  Comunque contatterò aurio audio e vediamo che mi dicono. Nel frattempo accetto altre vostre soluzioni. Grazie mille 

Inviato
4 ore fa, jedi ha scritto:

Ma il Tempio Esoterico ,non ha un unto di assistenza in Italia.

Lo trovo oltre che assurdo anche scorretto.

Che senso ha avere un distributore in Italia allora?

A questo punto uno bypassa il distributore e lo acquista dove vuole

Esattamente, ci sono altri distributori europei per comperare, e anche se sarà dispendiosa l’assistenza (ma comunque nettamente inferiore a una spedizione in USA), se non altro non ci sono problemi con la dogana e criticità varie.

in assenza di magazzino, assistenza e ricambi, per me non c’è distribuzione.

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, tonyprog ha scritto:

Ho provato ma mi hanno detto che è difficile. Si dovrebbe spedire in america. 

Davvero follia. Uno spende una barca di soldi per un prodotto regolarmente distribuito e poi ti tocca spedirlo in America, dove tra l'altro dovresti anche verificare se poi effettivamente te lo riparano. Un rinomato costruttore italiano mi raccontava di un lettore cd di qualche anno fa fuori produzione, che aveva ritirato, proprio del suddetto marchio. Mi parlava di un costo se non ricordo male sui 10-15.000 euro. Il problema che aveva è con leggeva più la toc dei dischi. Lo aveva aperto e aveva individuato il chip che presentava il malfunzionamento e ne aveva richiesto un sostituto alla casa madre. Vi lascio indovinare la risposta pur presentandosi come addetto ai lavori...

• Sad 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Purtroppo è così. Qualcun'altro che ha avuto esperienze del genere? È un peccato buttare un apparecchio del genere. Attendo vostre buone notizie. Grazie mille 

Inviato

Il mio 306 pro si è ammutolito…portato all’assistenza se lo sono tenuti 6 mesi. Richiesta in Germania, Germania chiede all’amerrrica, amerrrica manda la meccanica in Germania, Germania manda meccanica a Roma. 
Rotta

Si rinizia il gioco al contrario, arriva la meccanica, montano si rompe display. 
Riparte il gioco…un giorno vado e interrompo il gioco. Adesso ogni tanto si blocca. 
Un delirio