tonyprog Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Salve a tutti. Ho dei problemi con una sorgente CD Cary audio, nello specifico il 303T. Resta in standby. Sapete indirizzarmi un assistenza o qualcuno che ci capisca qualcosa su questi prodotti. Grazie mille
bluenote Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @tonyprog Ti conviene contattare direttamente la casa madre qui: https://caryaudio.com/service-center/ Il prodotto è ancora in catalogo, per cui ti dovrebbero supportare.
tonyprog Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 Il prodotto si dovrebbe spedire in america? Io cercavo qualcosa in Italia
bluenote Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @tonyprog Il Tempio Esoterico è il distributore italiano di Cary Audio. Prova a contattarli e vedi che ti consigliano.
tonyprog Inviato 24 Marzo 2024 Autore Inviato 24 Marzo 2024 Il prodotto si dovrebbe spedire in america? Io cercavo qualcosa in Italia Ho provato ma mi hanno detto che è difficile. Si dovrebbe spedire in america. Chiedevo se qualcuno avesse avuto qualche esperienza con queste macchine.
jedi Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Ma il Tempio Esoterico ,non ha un unto di assistenza in Italia. Lo trovo oltre che assurdo anche scorretto. Che senso ha avere un distributore in Italia allora? A questo punto uno bypassa il distributore e lo acquista dove vuole 1
corrado Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 @tonyprog prova a sentire Aurion Audio, sono in Sicilia. Salvo casi particolari credo che l'ing. Ingoglia risolva il tuo problema. Sul loro sito trovi telefono, email e form da compilare. https://www.aurionaudio.com/
tonyprog Inviato 24 Marzo 2024 Autore Inviato 24 Marzo 2024 Grazie per le vostre risposte. Il tempio è stato contattato e mi ha detto che è molto probabile che si deve spedire in america. E quindi non conviene per costi e vari peripezie. Comunque contatterò aurio audio e vediamo che mi dicono. Nel frattempo accetto altre vostre soluzioni. Grazie mille
Guru Guru Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 4 ore fa, jedi ha scritto: Ma il Tempio Esoterico ,non ha un unto di assistenza in Italia. Lo trovo oltre che assurdo anche scorretto. Che senso ha avere un distributore in Italia allora? A questo punto uno bypassa il distributore e lo acquista dove vuole Esattamente, ci sono altri distributori europei per comperare, e anche se sarà dispendiosa l’assistenza (ma comunque nettamente inferiore a una spedizione in USA), se non altro non ci sono problemi con la dogana e criticità varie. in assenza di magazzino, assistenza e ricambi, per me non c’è distribuzione. 2
bluenote Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 9 ore fa, tonyprog ha scritto: Ho provato ma mi hanno detto che è difficile. Si dovrebbe spedire in america. Davvero follia. Uno spende una barca di soldi per un prodotto regolarmente distribuito e poi ti tocca spedirlo in America, dove tra l'altro dovresti anche verificare se poi effettivamente te lo riparano. Un rinomato costruttore italiano mi raccontava di un lettore cd di qualche anno fa fuori produzione, che aveva ritirato, proprio del suddetto marchio. Mi parlava di un costo se non ricordo male sui 10-15.000 euro. Il problema che aveva è con leggeva più la toc dei dischi. Lo aveva aperto e aveva individuato il chip che presentava il malfunzionamento e ne aveva richiesto un sostituto alla casa madre. Vi lascio indovinare la risposta pur presentandosi come addetto ai lavori... 1
tonyprog Inviato 4 Aprile 2024 Autore Inviato 4 Aprile 2024 Purtroppo è così. Qualcun'altro che ha avuto esperienze del genere? È un peccato buttare un apparecchio del genere. Attendo vostre buone notizie. Grazie mille
Vmorrison Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Il mio 306 pro si è ammutolito…portato all’assistenza se lo sono tenuti 6 mesi. Richiesta in Germania, Germania chiede all’amerrrica, amerrrica manda la meccanica in Germania, Germania manda meccanica a Roma. Rotta Si rinizia il gioco al contrario, arriva la meccanica, montano si rompe display. Riparte il gioco…un giorno vado e interrompo il gioco. Adesso ogni tanto si blocca. Un delirio
Messaggi raccomandati